Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
salve, qualcuno può aiutarmi? :tragic:
-Super Metroid - Pal - Confezione di cartone comprendende la guida in inglese in formato A4 a colori - etichetta con indicato: distribuzione VERTE Italia - abbastanza usurato dal tempo

-Another World - Sega Mega Drive - Pal - Nuovo

-Punch Out - Snes - Pal - Sigillato
50-60

20-25

mh...questo non lo so..ipotizzo un 30-40 essendo sigillato..

C'è anche la serie Medal of Honor, sul sito in particolare viene premiato Medal of Honor Frontline con un bel nove

kingdom hearts per gba vale 70 euro?comunque si li darei via se ti interessa kirby manda un pm
70€ se è nuovo sigillato.

Se è usato completo di tutto direi che 50€ è un prezzo più che onesto.

70€ se è nuovo sigillato.Se è usato completo di tutto direi che 50€ è un prezzo più che onesto.
o ti serve oppure lo vuoi regalare...

su ebay italia(pal\ita no pal\uk è!) vale sui 70-80€ USATO(99€ sigillato lo fà 5 stella:asd:)

@lafaranga:

metroid 60€

another world 15€(non è così raro)

super punch out sui 30€.

o ti serve oppure lo vuoi regalare...su ebay italia(pal\ita no pal\uk è!) vale sui 70-80€ USATO(99€ sigillato lo fà 5 stella:asd:)
Già, e puntualmente nessuno se lo piglia:asd:; ultimamente su ebay l'ho visto intorno ai 50€ ma se si cerca da venditori europei lo si trova a poco(la scatola e il manuale sono multilingua perciò non cambia niente rispetto alla versione italiana).

Già, e puntualmente nessuno se lo piglia:asd:; ultimamente su ebay l'ho visto intorno ai 50€ ma se si cerca da venditori europei lo si trova a poco(la scatola e il manuale sono multilingua perciò non cambia niente rispetto alla versione italiana).
davvero? a 50€! strano... cmq in europa si costa di meno, questo purtroppo è ovvio... ma si parla di italia...

un altro mondo...

di quale final fantasy 4 parli sopratutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cè quello gameboy advance(30€) ds(15-20€), snes(70€),superfamicom(60-70€)........

di quale final fantasy 4 parli sopratutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcè quello gameboy advance(30€) ds(15-20€), snes(70€),superfamicom(60-70€)........
parlo del game boy ma non del gioco..della guida e su ebay non la vendono quindi deve essere parecchio rara...poi forse mi arrivano final fantasy legend e legend 3 per game boy...quanto valgono?anche la guida quanto può valere?

parlo del game boy ma non del gioco..della guida e su ebay non la vendono quindi deve essere parecchio rara...poi forse mi arrivano final fantasy legend e legend 3 per game boy...quanto valgono?anche la guida quanto può valere?
non ti ho capito...intendi la guida della versione advance?

però devi dire se pal e che edizione è...fantasy legend 1(americano immagino) 25€ il 3 30€ se completi. le guide non lo sò.

non ti ho capito...intendi la guida della versione advance?però devi dire se pal e che edizione è...fantasy legend 1(americano immagino) 25€ il 3 30€ se completi. le guide non lo sò.
è pal ita ed normale...i final fantasy non esistono ita..credo..allora quanto può valere la guida?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro