C
chetti93
ok preso cod 2, era già in progetto ma non sapevo se era il top
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
50-60salve, qualcuno può aiutarmi? :tragic:
-Super Metroid - Pal - Confezione di cartone comprendende la guida in inglese in formato A4 a colori - etichetta con indicato: distribuzione VERTE Italia - abbastanza usurato dal tempo
-Another World - Sega Mega Drive - Pal - Nuovo
-Punch Out - Snes - Pal - Sigillato
Non male, forse un pò poco longevoe di gun cosa ne pensate??
70€ se è nuovo sigillato.kingdom hearts per gba vale 70 euro?comunque si li darei via se ti interessa kirby manda un pm
mi sono confuso ;p50-60
20-25
mh...questo non lo so..ipotizzo un 30-40 essendo sigillato..
o ti serve oppure lo vuoi regalare...70€ se è nuovo sigillato.Se è usato completo di tutto direi che 50€ è un prezzo più che onesto.
doom 64 si sui 15€ come ha detto empty.doom 64?non sigillato ma come nuovo cioè nuovo mai usato
Già, e puntualmente nessuno se lo pigliao ti serve oppure lo vuoi regalare...su ebay italia(pal\ita no pal\uk è!) vale sui 70-80€ USATO(99€ sigillato lo fà 5 stella)
davvero? a 50€! strano... cmq in europa si costa di meno, questo purtroppo è ovvio... ma si parla di italia...Già, e puntualmente nessuno se lo piglia; ultimamente su ebay l'ho visto intorno ai 50€ ma se si cerca da venditori europei lo si trova a poco(la scatola e il manuale sono multilingua perciò non cambia niente rispetto alla versione italiana).
parlo del game boy ma non del gioco..della guida e su ebay non la vendono quindi deve essere parecchio rara...poi forse mi arrivano final fantasy legend e legend 3 per game boy...quanto valgono?anche la guida quanto può valere?di quale final fantasy 4 parli sopratutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcè quello gameboy advance(30€) ds(15-20€), snes(70€),superfamicom(60-70€)........
non ti ho capito...intendi la guida della versione advance?parlo del game boy ma non del gioco..della guida e su ebay non la vendono quindi deve essere parecchio rara...poi forse mi arrivano final fantasy legend e legend 3 per game boy...quanto valgono?anche la guida quanto può valere?
è pal ita ed normale...i final fantasy non esistono ita..credo..allora quanto può valere la guida?non ti ho capito...intendi la guida della versione advance?però devi dire se pal e che edizione è...fantasy legend 1(americano immagino) 25€ il 3 30€ se completi. le guide non lo sò.