Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
completo lo vendono sui 40 euro.....senza libretto e imballi, fai sui 30

Console Sega Dreamcast in ottimo stato con i seguenti accessori (come da figura):

- pad originale

- VMU originale

- 2° pad non originale

- cavo RGB

- VGA BOX

- 2 giochi: soul calibur, Ferrari f355

Scatola perfetta come nuova con imballi,cavi,manuali tutti in ottime condizioni.

99 euro + s.s.

http://img29.imageshack.us/i/dreamcast.jpg/

conviene?

Console Sega Dreamcast in ottimo stato con i seguenti accessori (come da figura):- pad originale

- VMU originale

- 2° pad non originale

- cavo RGB

- VGA BOX

- 2 giochi: soul calibur, Ferrari f355

Scatola perfetta come nuova con imballi,cavi,manuali tutti in ottime condizioni.

99 euro + s.s.

http://img29.imageshack.us/i/dreamcast.jpg/

conviene?
90€ tutto spedito si:asd:

Mi sono ricordato di avere da qualche parte tale "Sonic Badge", una spilla Sonic-forme che si illuminava e faceva la musica di Sonic; all'epoca serviva per vincere non mi ricordo cosa e non mi ricordo come e me la regalarono comprando non mi ricordo quale articolo Sega... ha un qualche valore?

quanto puo valere un tombi 2 non platinum in buonissime condizioni?

Mi sono ricordato di avere da qualche parte tale "Sonic Badge", una spilla Sonic-forme che si illuminava e faceva la musica di Sonic; all'epoca serviva per vincere non mi ricordo cosa e non mi ricordo come e me la regalarono comprando non mi ricordo quale articolo Sega... ha un qualche valore?
5€ spedito:asd: cmq essendo un collezionista di sonic, me la prendo io.

serviva quando partiva lo spot di sonic a farla suonare. partiva la main theme, e se suonava vincevi un megadrive.

MGS 3 Subsistence è abbastanza alto come prezzi, direi sui 50/60 euro, anche se all'estero lo trovi anche a molto meno

L'ho trovato da un rivenditore a 60 euro... vale l'acquisto?
no. l'ho pagato io 20€... si trova a meno. cmq vale 40€ sicuri.

Dipende da dove te lo vai a cercare, al gamerush un paio di anni fà l'ho visto a 14,90 € usato
ebay italia è da evitare come la peste... ora se al gaystop costa tanto è perchè sonoc come 5stella:asd: però pagarlo a meno di 60€ è possibilissimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro