Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ho fatto un affarone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora, ho preso da un mio amico uno SNES a 20 euro con 6 giochi che sono:

-Ultimate Ghouls n' Ghosts

-All American Racing

-Super Tennis

-Super Soccer

-Un Asterix e Obelix (non ricordo il nome)

- Mickey Mouse Magicl Quest

vabbè tralasciamo i tipo di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che sono tutti quelli che aveva, che dite qualche raro? :morristend: se riuscissi a vendere il tutto a un prezzo decente sarebbe meglio ah anche 2 controllers :gaf: quanto ci posso tirare su?

be' i giochi non sono rari ma il prezzo 20 è ottimo

l'avrei preso io...ma pazienza!

secondo me hai fatto bene, poi ultimate ghost n' ghouls e` divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque piu di 20 euro ci guadagni secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A che prezzo potrei ribaltare il tutto su ebay? :Morrisfuma:
dipende...

snes e giochi hanno manuali e istruzioni?

pad?condizione?

comq ci guadagni...anche se ti consiglio di tenerlo

è un ottima console

secondo me hai fatto bene, poi ultimate ghost n' ghouls e` divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque piu di 20 euro ci guadagni secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma ho visto gente vendere ghouls n' ghost a 25 da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il nes a quanto va di solito?

Condizioni perfette e il manuale della console c'è... pal tutto

giochi non boxati

Il solo SNES vale più di 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Magical Quest è un giocone, tra le altre cose. Francamente non so a quanto potresti vendere tutto, dovresti chiedere nel topic delle valutazioni in rilievo.

Ma ho visto gente vendere ghouls n' ghost a 25 da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il nes a quanto va di solito?
il nes 40/60 euro

dipende boxato o meno

poi ti ricordo dipende se è boxato o meno

Spostato in: consigli per gli acquisti e valutazioni

non so se sia il thread giusto comunque chiedo lo stesso

esiste un cavo che collega una memory card ps1/ps2 al computer permettendomi di copiare i save su quest'ultimo?

Allora, ho preso da un mio amico uno SNES a 20 euro con 6 giochi che sono:-Ultimate Ghouls n' Ghosts

-All American Racing

-Super Tennis

-Super Soccer

-Un Asterix e Obelix (non ricordo il nome)

- Mickey Mouse Magicl Quest

vabbè tralasciamo i tipo di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che sono tutti quelli che aveva, che dite qualche raro? :morristend: se riuscissi a vendere il tutto a un prezzo decente sarebbe meglio ah anche 2 controllers :gaf: quanto ci posso tirare su?
Ti odio .-.

esiste un cavo che collega una memory card ps1/ps2 al computer permettendomi di copiare i save su quest'ultimo?
no non esiste

per fare quello che dici devi avere una ps2 modificata in un qualsiasi modo

Una ps1 e un gamecube entrambi non boxati con joypad e cavi quanto li valutereste?
il game cube 15 e la ps1 5=20 euro

Credo una trentina di euro tutti e due.....................
no no è troppo

al game stop il cubo costa 15 e con gioco 19

la ps1 invece vale 5 euro,al game stop mi sembra la vendono a quel prezzo o al massimo 10

Devi comprare il Kit Action Replay, altrimenti non puoi farlo.

115 euro per MGS: TTS e RE:3 spediti PAL ITA in perfette condizioni.. dite che è buono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro