Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ebay italia è da evitare come la peste... ora se al gaystop costa tanto è perchè sonoc come 5stella:asd: però pagarlo a meno di 60€ è possibilissimo...
Infatti ho detto che all'estero lo prendi a molto meno :Morris82:

Infatti ho detto che all'estero lo prendi a molto meno :Morris82:
io dico in italia...

conosco molta gente che se ne sbarazza anche a 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io dico in italia...conosco molta gente che se ne sbarazza anche a 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito, io invece do un occhiata su ebay (ita e non) e tengo in considerazione le aste e la cifra che raggiungono

nome e numero di telefono please XD
ora lo contatto e ti faccio sapere via PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@ Empty: ebay italia è da EVITARE come la peste... la roba costa troppo...

ora lo contatto e ti faccio sapere via PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif@ Empty: ebay italia è da EVITARE come la peste... la roba costa troppo...
Hai scoperto l'acqua calda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non sempre è così basta cercare bene

per un gioco pal ita per farti un idea su cosa ti basi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ebay x mio (umile parere) non fa testo per vedere il valore di mercato di un oggetto perche sono "venditori privati" come noi, e la maggior parte (folli)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png per ogni oggetto se non si e' informati... si chiede qui' ad utenti esperti che ci danno un'idea sulla valutazione.....altrimenti si va' nei vari siti delle varie case, tipo neogeo.com per le valutazioni dei giochi NEO GEO ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ciao a tutti.

Ma i prezzi delle aste chi li fà ? il venditore ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zelda: TP per cubetto 39€ spedito è buono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Zelda: TP per cubetto 39€ spedito è buono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Che versione ? ottimo prezzo comunque, lo trovassi io a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che versione ? ottimo prezzo comunque, lo trovassi io a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto verificando se ha il triangolino blu..

Qualora lo avesse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto verificando se ha il triangolino blu..Qualora lo avesse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è pal ita sei a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se è pal ita sei a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ovviamente gli farò fare un book fotografico, e posterò le foto..

Sperem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se è in ITA e lasci, lo prendo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è in ITA e lasci, lo prendo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è ITA col cavolo che lascio.. :imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro