Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi, un aiuto:

Halo e Halo 2 per Xbox quanto dovrei pagarli?

Consiglio su dove trovarli?

Grazie!

Ciao ragazzi, un aiuto:
Halo e Halo 2 per Xbox quanto dovrei pagarli?

Consiglio su dove trovarli?

Grazie!
il primo 10

il secondo 15

internet,game stop,mercatino forum

il primo 10il secondo 15

internet,game stop,mercatino forum
Grazie mille, mi dici anche se vado OT come faccio ad usare il product locator sul sito di gamestop?

Grazie mille, mi dici anche se vado OT come faccio ad usare il product locator sul sito di gamestop?
non ne ho la minima idea:asd:

mi dispiace ma in quel sito ci sono andato una volta e basta:gaf:

dite di aver fatto bene a spendere 30,50€ per:

ikaruga+sonic adventure 2 battle+capcom vs snk 2eo(tutti gamecube) + rez(ps2)?

mi è convenuto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dite di aver fatto bene a spendere 30,50€ per:ikaruga+sonic adventure 2 battle+capcom vs snk 2eo(tutti gamecube) + rez(ps2)?

te lo prendo io al doppio:sisi:

ma che **** di fortuna hai;p

se erano per dc avevi fatto l'affare del secolo!

dite di aver fatto bene a spendere 30,50€ per:ikaruga+sonic adventure 2 battle+capcom vs snk 2eo(tutti gamecube) + rez(ps2)?

La sagra dello spaccone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sagra dello spaccone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si deve vantare:morristend:,sai l'invidia...lui non ha altro e quando ha qualcosa si vanta:asd:

ovviamente si scherza;)

tu strabatti la mia collezione...l'unica cosa che ti batto è il dreamcast il resto non c'è storia:asd:

bhè si, volevo fare lo sborrone:asd: sò le valutazioni deglio oggetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un acquisto veramente fenomenale, ne valeva la pena segnalarlo:asd:

@ vastman: maledetto grr... voglio un dreamcast anche io! ci scambieri ikaruga... anzi...

per chi interessa lo scambio ikaruga per dreamcast.

quanto vale la limited di god of war 2??trovato uno di vicenza che me la da a 15

bhè si, volevo fare lo sborrone:asd: sò le valutazioni deglio oggetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè un acquisto veramente fenomenale, ne valeva la pena segnalarlo:asd:

@ vastman: maledetto grr... voglio un dreamcast anche io! ci scambieri ikaruga... anzi...

per chi interessa lo scambio ikaruga per dreamcast.
almeno ti posso dire rosicchia che non hai il dreamcast:asd:

ikaruga per cubo di sicuro non vale quanto un dreamcast boxato in perfette condizioni con tutti gli imballi e istruzioni come il mio;p

quanto vale la limited di god of war 2??trovato uno di vicenza che me la da a 15
25 o anche di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungiamoci anche che un ikaruga (gc) non vale neanche mezzo ikaruga (dc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungiamoci anche che un ikaruga (gc) non vale neanche mezzo ikaruga (dc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
verissimo:sisi:

100 euro minimo quello dc;p

Qualche giorno fa Spaziogames ha tirato fuori QUESTA notizia.

Volevo chiedere, in quanto tempo dovrebbero arrivare effettivamente i giochi nei negozi e se il prezzo potrebbe essere davvero quello dell'articolo, perchè MGS2 Substance a 25 mi sembra troppo poco.

E poi, dato che sono ristampe, saranno uguali identici alle copie di allora o avranno qualche scritta che indica la ristampa?

infatti lo vendo con una sorpresina di valore...

cmq ho fatto comunque l'affare.

Allora non c'è verso di ritrovare Legend of Dragoon per PSX.

Non c'è da nessuna parte pur avendo controllato in tutta la casa.

A questo punto l'unica ipotesi è che l'abbia prestato, dovrò indagare.

Ho sentito che ha un certo valore, quanto approsimativamente, tanto per rosicare un pò nel caso si perda definitivamente.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro