O
Ospite
Secondo me è sempre troppo dato che non credo qualcuno ti dia solo il manuale e quindi il gioco perde molto valoresono riuscito a farlo scendere a 40... ora è accettabile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è sempre troppo dato che non credo qualcuno ti dia solo il manuale e quindi il gioco perde molto valoresono riuscito a farlo scendere a 40... ora è accettabile?
Secondo me un po' troppo.Ho concluso per 60 metal gear PAL ITA senza libretto con in più Prince of Persia (PS3) perfetto... così come vi pare?
ritrattato ancora, me lo ha venduto 35 euro con il libretto fotocopiato a colori... so che a livello collezionistico non serve a niente ma meglio con che senzaSecondo me un po' troppo.
45 euro per metal gear senza libretto è veramente troppo, è il valore del gioco completo e perfetto in condizioni da collezionismo a mio parere.
Già meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifritrattato ancora, me lo ha venduto 35 euro con il libretto fotocopiato a colori... so che a livello collezionistico non serve a niente ma meglio con che senza
Troppo,libretto fotocopiato e come se non lo avessi,cmq il prezzo senza manuale per me è elevato,ma poi che cosa ne fanno dei manuali?li mangiano?ritrattato ancora, me lo ha venduto 35 euro con il libretto fotocopiato a colori... so che a livello collezionistico non serve a niente ma meglio con che senza
per GTA Liberty city stories credo una decina di euro mentre per l'anthology 30/35,degli altri non so la valutazione :morristend:Mi rivalutate questi giochi per PS2? Ho provato a venderli ma mi hanno detto che le valutazioni che mi aveva fatto Frozen erano sbalzate. Grazie mille in anticipo
Completi:
Cold Fear completo
Time Splitters 3 - completo
Metal Gear 3 - completo
SmackDown vs Raw platinum - completo
Hitman Contracts - completo
GTA Liberty city stories - completo
Ghost Recon advanced warfighter - completo
Destroy all humans - completo
Evil Twin - completo
Dead or Alice Platinum - completo
Burnout Revenge - completo
Worms fort under siege - completo
Mafia - completo
Under the skin - completo
Manhunt - completo
Hobbit - completo
Onimusha Dawn of dreams - completo
Tony Hawk Underground 2 - completo
Furry Tales - completo
Prince of Persia i due troni - completo
Non completi:
War of the Monster - senza manuale
Michigan - senza manuale
Soul Calibur 3 - senza manuale
Metal Gear 2 - solo CD
Playboy - senza manuale
Lego Star Wars - senza manuale
Total overdose - senza manuale
Shadow of Rome - senza manuale
Dinasty Warrior 4 - senza manuale
Eye toy gioco+telecamera - senza manuale
Shinobi - senza manuale
Baldurs gate dark alliance - senza manuale
E poi questi due giochi per PS1:
Time Bokan Yattaman - completo
Final Fantasty Anthology versione Europea - completo
in rosso quelli che più o meno sapevoMi rivalutate questi giochi per PS2? Ho provato a venderli ma mi hanno detto che le valutazioni che mi aveva fatto Frozen erano sbalzate. Grazie mille in anticipo
Completi:
Cold Fear completo
Time Splitters 3 - completo
Metal Gear 3 - completo 15
SmackDown vs Raw platinum - completo 5
Hitman Contracts - completo
GTA Liberty city stories - completo 10
Ghost Recon advanced warfighter - completo
Destroy all humans - completo
Evil Twin - completo
Dead or Alice Platinum - completo
Burnout Revenge - completo 5/10
Worms fort under siege - completo
Mafia - completo
Under the skin - completo
Manhunt - completo
Hobbit - completo
Onimusha Dawn of dreams - completo
Tony Hawk Underground 2 - completo
Furry Tales - completo
Prince of Persia i due troni - completo 10
Non completi:
War of the Monster - senza manuale
Michigan - senza manuale
Soul Calibur 3 - senza manuale 5/10
Metal Gear 2 - solo CD vale 10 euro completo...solo dvd non ne vale quasi nulla
Playboy - senza manuale
Lego Star Wars - senza manuale
Total overdose - senza manuale
Shadow of Rome - senza manuale
Dinasty Warrior 4 - senza manuale
Eye toy gioco+telecamera - senza manuale
Shinobi - senza manuale
Baldurs gate dark alliance - senza manuale
E poi questi due giochi per PS1:
Time Bokan Yattaman - completo
Final Fantasty Anthology versione Europea - completo 30/35
Dicono che sono sbalzati tutti i prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcosa c'è di sbalzato?cmq metal gear 2 non me ne ero accorto che è solo disco...
sbalzati in che senso? troppo alti? troppo bassi?Dicono che sono sbalzati tutti i prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
alcuni troppo alti e alcuni troppo bassi, comunque sarà quello che non vuole spenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsbalzati in che senso? troppo alti? troppo bassi?
sezione ps3scusatre ma dove devo andare per sapere la valutazione di una ps3 60 gb?
Avevo visto, in pratica sarebbe un alimentatore?