Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Mi dite la valutazione di questi titoli?Accanto il prezzo del venditore Pal ita ;

Grandia è nuovissimo completo di tutto: 40€

Bushido blade: 30 €

Bomba 98: 20€

NBA pro 98: 20€

Formula 1 97: 20€

Fifa soccer 96: 20€
Grandia ci può anche stare (ma se proprio lo vuoi pal ita, altrimenti lo trovi anche a meno), gli altri sono tutti prezzi decisamente gonfi.

Scusate quanto vale un neo geo aes jap completo di box, cavi , joystick tutto in buone condizioni?

Salve a tutti. Avrei bisogno della vostra opinione: pensavo di recuperarmi questi giochi PSX.

Ape Escape (PlayStation)

Broken Sword 2 (PlayStation, PC)

Castlevania: Symphony of the Night (PlayStation, PSN)

Chrono Cross (PlayStation)

Die Hard Trilogy (PlayStation, PC)

Doom (PlayStation, PC), Doom Classic Complete (PSN)

Klonoa Door to Phantomile (PlayStation)

Nightmare Creatures (PlayStation, PC)

Oddworld: Abe's Exodus (PlayStation, PSN, PC)

Oddworld: Abe's Oddysee (PlayStation, PSN, PC)

Rayman (PlayStation)

Resident Evil (PlayStation, PSN, PC)

Resident Evil 2 (PlayStation, PSN, PC)

Silent Hill (PlayStation, PSN)

Tenchu: Stealth Assassins (PlayStation)

Tomb Raider (PlayStation)

Tomb Raider 2 (PlayStation, PC)

Tombi (PlayStation, PSN)

Toy Story 2: Buzz Light Year To The Rescue (PlayStation, PSN, PC)

Vagrant Story (PlayStation)

Che ne dite? Qualcosa da aggiungere/togliere?

Salve a tutti. Avrei bisogno della vostra opinione: pensavo di recuperarmi questi giochi PSX.
Ape Escape (PlayStation)

Broken Sword 2 (PlayStation, PC)

Castlevania: Symphony of the Night (PlayStation, PSN)

Chrono Cross (PlayStation)

Die Hard Trilogy (PlayStation, PC)

Doom (PlayStation, PC), Doom Classic Complete (PSN)

Klonoa Door to Phantomile (PlayStation)

Nightmare Creatures (PlayStation, PC)

Oddworld: Abe's Exodus (PlayStation, PSN, PC)

Oddworld: Abe's Oddysee (PlayStation, PSN, PC)

Rayman (PlayStation)

Resident Evil (PlayStation, PSN, PC)

Resident Evil 2 (PlayStation, PSN, PC)

Silent Hill (PlayStation, PSN)

Tenchu: Stealth Assassins (PlayStation)

Tomb Raider (PlayStation)

Tomb Raider 2 (PlayStation, PC)

Tombi (PlayStation, PSN)

Toy Story 2: Buzz Light Year To The Rescue (PlayStation, PSN, PC)

Vagrant Story (PlayStation)

Che ne dite? Qualcosa da aggiungere/togliere?
I titoli che hai nominato li ho giocati per la maggior parte e sono ottimi, e anche di quelli che non conosco personalmente ho sempre sentito parlare bene.

Quindi non toglierei nulla. Invece aggiungerei:

- Tombi 2 (sul PSN probabilmente li troverai come Tomba, che è il titolo americano)

- Resident Evil 3

- Rayman 2

- Crash 1. 2 (Cortex Strikes Back). 3 (Warped)

- Spyro 1, 2, 3

- Medievil 1, 2

- Dino Crisis 1, 2

Ti ho nominato giusto qualche titolo, ma se vai in questo topic http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=311575 al secondo post trovi una lista completa dei titoli da avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I titoli che hai nominato li ho giocati per la maggior parte e sono ottimi, e anche di quelli che non conosco personalmente ho sempre sentito parlare bene.Quindi non toglierei nulla. Invece aggiungerei:

- Tombi 2 (sul PSN probabilmente li troverai come Tomba, che è il titolo americano)

- Resident Evil 3

- Rayman 2

- Crash 1. 2 (Cortex Strikes Back). 3 (Warped)

- Spyro 1, 2, 3

- Medievil 1, 2

- Dino Crisis 1, 2

Ti ho nominato giusto qualche titolo, ma se vai in questo topic http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=311575 al secondo post trovi una lista completa dei titoli da avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah! E io che avevo cercato invano il topic PS1, grazie :game:

Allora la trilogia di Spyro l'ho giocata, davvero epica. Il primo e il terzo Crash li ho, così come Medievil. Il resto è tutto da recuperare e da aggiungere alla lista. Vedrò cosa trovo su PSN e Ebay. In caso qualche consiglio su dove acquistare i vecchi giochi PSX?

Ultima modifica da un moderatore:
1557481_594107980669606_1160797825_n.jpg

me lo valutate? versione pal italiana, contiene solo libretto e cartuccia

Più o meno?500?
Dipende dal venditore, c'è chi lo mette in vendita a 200 e chi a 400-500, devi solo avere pazienza e cercare l'occasione giusta.

Ah! E io che avevo cercato invano il topic PS1, grazie :game:Allora la trilogia di Spyro l'ho giocata, davvero epica. Il primo e il terzo Crash li ho, così come Medievil. Il resto è tutto da recuperare e da aggiungere alla lista. Vedrò cosa trovo su PSN e Ebay. In caso qualche consiglio su dove acquistare i vecchi giochi PSX?
Alcuni titoli come Broken Sword e Doom ti consiglio di recuperarli su pc. Per comprare giochi ps1 va benissimo anche il mercatino quì sul forum, è pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1557481_594107980669606_1160797825_n.jpg

me lo valutate? versione pal italiana, contiene solo libretto e cartuccia
Una trentina di euro

Ah! E io che avevo cercato invano il topic PS1, grazie :game:Allora la trilogia di Spyro l'ho giocata, davvero epica. Il primo e il terzo Crash li ho, così come Medievil. Il resto è tutto da recuperare e da aggiungere alla lista. Vedrò cosa trovo su PSN e Ebay. In caso qualche consiglio su dove acquistare i vecchi giochi PSX?
Se non ti interessa la versione PAL ITA, ti consiglio Amazon uk, trovi quasi tutto a prezzi molto bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ti interessa la versione PAL ITA, ti consiglio Amazon uk, trovi quasi tutto a prezzi molto bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda a dir la verità preferisco giocarli in lingua originale, quindi farebbe proprio al caso mio. Ma i PAL UK vanno sia su PSX che su PS3?

Guarda a dir la verità preferisco giocarli in lingua originale, quindi farebbe proprio al caso mio. Ma i PAL UK vanno sia su PSX che su PS3?
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attento invece alle versioni USA.

La PS1 era region-locked, quindi non puoi giocare i titoli USA su una PS1 o PS3 PAL.

Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attento invece alle versioni USA.

La PS1 era region-locked, quindi non puoi giocare i titoli USA su una PS1 o PS3 PAL.
Sì. quello lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie.

Valutazione titoli pal ita master system

Salve a tutti

vorrei sapere il valore di questi 5 titoli versione pal ita completi di libretto per master system:

1)psycho fox

2)golden axe

3)out run

4)fantasy zone

5)scramble spirits

:wush:

Spostato nel topic dei consigli per gli acquisti, chiedi qui in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Volevo prendermi i Mario Land 1 e 2, ma non so se andare di PAL Ita o quelli inglesi. Quelli inglesi li ho trovati a meno e in condizioni mega perfette. Quelli ita costano di più ma credo siano più rari (?). Voi che dite? Non voglio giocarli, puro collezionismo.

Ragazzi stavo cercando qualche gdr occidentale stile Skyrim open world per ps2 ma non ho trovato niente. Voi conoscete qualcuno?

Ho visto invece molti giochi simil-Diablo con visuale dall'alto come i Baldur's Gate. Li consigliate?

Ragazzi stavo cercando qualche gdr occidentale stile Skyrim open world per ps2 ma non ho trovato niente. Voi conoscete qualcuno?Ho visto invece molti giochi simil-Diablo con visuale dall'alto come i Baldur's Gate. Li consigliate?
yep:sisi:

baldur's gate 1 e 2

champion of norrath 1 e 2

demon stone

bard's tale

shining force exa

shining force neo

ti faccio presente che disponendo di un pad invece che di un mouse, questi giochi assumono connotati picchiaduristici

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro