Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
yep:sisi:baldur's gate 1 e 2

champion of norrath 1 e 2

demon stone

bard's tale

shining force exa

shining force neo

ti faccio presente che disponendo di un pad invece che di un mouse, questi giochi assumono connotati picchiaduristici
Ho visto un po di videogameplay e quello che mi attira di più è Demon Stone. Ma è più un action-adventure che un gdr puro. Sai dirmi quanto dura e se offre un buon livello di sfida?

Ho visto un po di videogameplay e quello che mi attira di più è Demon Stone. Ma è più un action-adventure che un gdr puro. Sai dirmi quanto dura e se offre un buon livello di sfida?
purtroppo non l'ho giocato, le rece dell'epoca lo davano sul 7, ma fra tutti questi titoli è indubbiamente il peggiore:sisi:

purtroppo non l'ho giocato, le rece dell'epoca lo davano sul 7, ma fra tutti questi titoli è indubbiamente il peggiore//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhè, gli altri sono tutti titoli da 8-9

in particolar modo ti consiglio il ptimo baldur's gate ed il primo champion of norrath, vanno anche oltre il 9 di voto, poi vedi tu

buon divertimento!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
bhè, gli altri sono tutti titoli da 8-9
Ma ti basi sulle recensioni o sono valutazioni tue?:morristend: io sinceramente alle rece non ci do molto peso e poi non è detto che un titolo che abbia avuto 7 sia peggiore di un 8/9. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ti basi sulle recensioni o sono valutazioni tue?:morristend: io sinceramente alle rece non ci do molto peso e poi non è detto che un titolo che abbia avuto 7 sia peggiore di un 8/9. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un'occhiata gliela diedi, non lo giocai perché lo droppai dopo pochi minuti ...

tecnicamente è un aborto, è per i contenuti che si salva, cmq è un titolo discreto, procurandotelo non commetti di certo un errore

ah, mi appena venuto in mente che ci sono anche ben due episodi di gauntlet

gauntlet seven sorrows - 8,5

gauntlet dark legacy - 7

Ultima modifica:
Ok, grazie mille. Mi segno tutti questi giochi e vedo un po quale prendere.

Invece i 2 Drakengard come sono?

Ultima modifica:
Ok, grazie mille. Mi segno tutti questi giochi e vedo un po prendere.Invece i 2 Drakengard come sono?
sono dei musou jrpg, nonostante le rece scadenti io amo in particolar modo i musou e quindi mi piacquero parecchio:sisi:

vi sono presenti anche delle sezione dove attacchi gli eserciti in volo dalla sella di un drago

Ultima modifica:
sono dei musou jrpg, nonostante le rece scadenti io amo in particolar modo i musou e quindi mi piacquero parecchio:sisi:
vi sono presenti anche delle sezione dove attacchi gli eserciti in volo dalla sella di un drago
Sembrano interessanti, soprattutto la parte in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sembrano interessanti, soprattutto la parte in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
essendo dei musou sono sostanzialmente dei prodotti abbastanza approssimativi, ma se cerchi eroismo e manie di onnipotenza vai tranquillo:sisi:

Ragazzi...

Hertz of darkness

Mortal Kombat trilogy platinum

Destruction derby

Pal ita quanto valgono?

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio: dove posso trovare un cavo component per il Gamecube e il Nintendo 64?

Solo un appunto: alla "fine" del cavo ci devono essere i 5 spinotti, devo collegarlo ad un apparecchio di acquisizione video.

Domanda flash (credo vada bene qua). Un mio amico vuole acquistare il mio game boy classico, quello dopo il classico colore di una tinta unica (il mio è blu). Vuole darmi 10 euro, che ne pensate? A me sembra un pò poco anche se non so quanto sia valutabile. Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Domanda flash (credo vada bene qua). Un mio amico vuole acquistare il mio game boy classico, quello dopo il classico colore di una tinta unica (il mio è blu). Vuole darmi 10 euro, che ne pensate? A me sembra un pò poco anche se non so quanto sia valutabile. Grazie
Se è solo la console senza box non vale molto, puoi chiedere una ventina di euro, ma non è che cambi molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è solo la console senza box non vale molto, puoi chiedere una ventina di euro, ma non è che cambi molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Venti euro infatti è il mio obiettivo, ora glielo dico allora. Grazie.

Ragazzuoli un consiglio.

Avevo messo in vendita la Guida ufficiale di KingDomHearts 1 (quella prima stampa uscita tipo 10 anni fà) tenuta benissimo.

E' arrivata a circa 50€ ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ).

Ora non è che mi interessi tantissimo della guida, non le colleziono di solito.. ma se da una parte i soldi sono "buoni" dall'altra sicuramente andranno "via".

Ecco il mio cruccio.

La do via o me la tengo?

http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p3984.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.XGuida+Kingdom+Hearts&_nkw=Guida+Kingdom+Hearts&_sacat=0&_from=R40

Sarebbe quella Blù!

Quanto vale un neo geo boxato in ottime condizioni? (chiedo per un amico)

Ho una piccola collezione, quanto può valere:

Game Boy colour console viola e giochi:

Pokemon rosso, argento, cristal, dragonball z, double dragon II, jungle book, star wars episodio I racer (vari libretti dei pokemon e della console).

Playstation one (piccola) con giochi:

Spyro 2, a bug's life, dragon ball final bout, F1 2000, digimon world 2003, pintfall 3d beyond the jungle, crash bandicoot, motor racer world tour, final fantasy IX tutti con libretto di istruzione. Poi se ritrovo Gran turismo 2 o spyro 3

Quanto vale un neo geo boxato in ottime condizioni? (chiedo per un amico)
Dipende dal modello, ma comunque a meno di 200 carte è difficile trovarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro