Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Un'altra cosa il pad della prima xbox è giusto venderlo a 5, 10 o 15 euro?

---------- Post added at 13:18:46 ---------- Previous post was at 13:17:09 ----------

Questo si che l'ha vissuta l'era dell xbox :rickds:
e non hai notato che compresa nella vendita c'era anche la graffetta per aprire il lettore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'altra cosa il pad della prima xbox è giusto venderlo a 5, 10 o 15 euro? 

---------- Post added at 13:18:46 ---------- Previous post was at 13:17:09 ----------

e non hai notato che compresa nella vendita c'era anche la graffetta per aprire il lettore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbiamo superato il ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Offrigli un caffé, perché tanto vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo recuperare un neo geo AES e un sega 32x per la mia collezione, quali sono le fasce di prezzo?

io andrei a colpo sicuro, ho adocchiato anche io questi negozietti, se decidi compralo facci sapere in che condizioni è l'acquisto

uniracers è un gioco da sballo:sisi:

Peccato, era un'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Homeland completo a 14 sterline, come lo vedete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi stamattina ho acquistato 3 PSX ad un mercatino.

2 Modello SCPH 5002

1 Modello SCPH 1002 (quella con igresso audio/video)

Si accendono tutte e 3, 2 di queste però non hanno il blocco CD (su eBay costa 2€ ed è facile da inserire, già l'ho fatto con un'altra PSX).

Detto questo, secondo voi a quanto le potrei vendere?

P.S. questa è la 1002 aperta, non so se ci manca qualcosa però, se c'è qualche esperto che mi può aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 144689

Questa invece è una foto della 1002 accesa (i colori sono un pò scuri, non ho capito bene perché, forse è un problema della scheda video della PSX)

Visualizza allegato 144690

Ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quanto possono valere Golden Sun 1 e 2? idem Legend of Legaia?
I Golden Sun se sono Pal e completi anche 40-50 euro. Legend of Legaia è raro anch'esso, specialmente Pal ita.

Quanto può valere un Super Metroid in ottime condizioni,la versione bigbox con guida???
Per la versione bigbox devi sborsare qualche centone sicuro.

Che ne dite di una cartuccia di Perfect Dark a 10 euro?Non l'ho mai giocato.
Vai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro