Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho messo in vendita a 130 compreso di spedizioni...ho visto qualche metto che ne cerca 350Per la versione bigbox devi sborsare qualche centone sicuro
Grande affare!Grazie Marte, alla fine son riuscito a "strapparlo" per 14,50.
Devi comprare o vendere? Se devi comprare il prezzo è buono, è vero che c'è roba di scarso appeal (la cosa, minority report) ma c'è anche qualcosa che vale di più, si bilanciano.La cosa
Sonic Heros
Killzone
Dirge of cerberus
Doom PSX
Splinter Cell 1
Jack 2
Minority report
Secondo voi vale questo lotto 25€?
Grazie!Grande affare!
Si si, infatti come prezzo per l'intero lotto è ottimo, vai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomprare...il solo doom psx non vale sui 10€?
Più o meno, poi dipende anche dalle condizioni chiaramente.consiglio per la vendita di alcuni giochi:
Re2 Platium Pal Ita 20-25 euro
Saga Completa di Project zero 20-25 l'uno
Silent Hill Pal Ita 30
Silent Hill 2,3,4 Pal Ita Ps2 20 il 2, 10-15 il 3 e il 4
Morrowind per xbox 15-20
quanto dovrei venderli??
ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif gentilissimoPiù o meno, poi dipende anche dalle condizioni chiaramente.
Ci può stare (purtroppo, che prezzi), ma in questi casi io consiglierei di dare prima un'occhiata in giro, non si sa mai, magari trovi l'occasione.quanto può valere un Super Castlevania IV boxato (con la confezione in buone/discrete condizioni), ma senza libretto?mi hanno proposto 70 spedizione raccomandata inclusa
Soul Reaver è un giocone, però la versione migliore è quella Dreamcast, se hai la console compra quella versione... altrimenti accontentati di quella PS1.Forse non è proprio il topic adatto, consigliate Legacy of Kain: soul river? E' in sconto sullo store a 3,59€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, sfortunatamente non possiedo un Dreamcast :( Vabbe, prendo quello psx e me lo gioco su psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSoul Reaver è un giocone, però la versione migliore è quella Dreamcast, se hai la console compra quella versione... altrimenti accontentati di quella PS1.