Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
salve a tutti, sapreste dirmi quanto vale un pokemon argento per game boy color pal ita, completo di box e manuali e in ottime condizioni?

salve a tutti, sapreste dirmi quanto vale un pokemon argento per game boy color pal ita, completo di box e manuali e in ottime condizioni?
20-30 euro.

Raga ma Kula World esiste anche pal ita? O c'è solo in custodia e manuale inglese?

mi date un consiglio ed una valutazione, secondo voi quanto possono valere singolarmente questi giochi psp

-crisis core-final fantasy 7

-dissidia final fantasy

-medievil resurrection (platino)

-daxter (platino)

-wrc (platino)

-locoroco (platino)

-ridge racer (platino)

-tales of eternia

-worms open warfare 2

-ape academy 2

-space invaders evolotion

oltre alla valutazione in soldi volevo sapere anche una valutazione di "vendibilita" quante possibilita avvrei di riuscire a vendere quei giochi (fortuna che non ci sono giochi di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ps: sono un po perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif qualcuno mi sa dire quale il topic gemello di questo versione current gen (ps360)

Ultima modifica da un moderatore:
-crisis core-final fantasy 7 - 20

-dissidia final fantasy - 10

-medievil resurrection (platino) - 5/10

-daxter (platino) - 5

-wrc (platino) - 10

-locoroco (platino) -10

-ridge racer (platino) - 5/10

-tales of eternia - 30

-worms open warfare 2 -7/10

-ape academy 2 - 10

-space invaders evolution - 10/15

prezzi visti su ebay, quindi la rivendibilità qui è più o meno dello stesso prezzo, mentre se vai da un rivenditore potrebbe darti tra il 75 ed il 50% in meno

Ho rimediato questi giochi per GameCube,sono in ottime condizioni,triangolino azzurro:

Resident Evil 0

Phantasy Star Online Episode I & II

Burnout 2

Sonic Adventure 2 Battle

Final Fantasy Crystal Chronicles

Quanto valgono?:hmm:Solo per curiosità,non li devo vendere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deus Ex VS System Shock 2 :kep88:

Entrambi a poco su steam, vorrei cogliere l'occasione ma non so quale prendere. Sarei più propenso per SS2 visto che l'atmosfera mi ispira di più, ma il mio dubbio più grosso è se fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Sono uno abbastanza fifone, quindi non vorrei ritrovarmi un gioco che poi non riuscirei a giocare perchè mi cago in mano

Deus Ex VS System Shock 2 :kep88:Entrambi a poco su steam, vorrei cogliere l'occasione ma non so quale prendere. Sarei più propenso per SS2 visto che l'atmosfera mi ispira di più, ma il mio dubbio più grosso è se fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Sono uno abbastanza fifone, quindi non vorrei ritrovarmi un gioco che poi non riuscirei a giocare perchè mi cago in mano
ma se costano poco perché non acquistarli entrambi?

ma se costano poco perché non acquistarli entrambi?
Non credo di aver abbastanza soldi sulla postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E non mi va di ricaricarla :unsisi:

Non credo di aver abbastanza soldi sulla postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE non mi va di ricaricarla :unsisi:
bhè, da amante dell'horror mi viene da consigliarti di più ss, oltretutto anche se deus ex è molto bello, a mio avviso non ha un'ambientazione eccessivamente ispirata

bhè, da amante dell'horror mi viene da consigliarti di più ss, oltretutto anche se deus ex è molto bello, a mio avviso non ha un'ambientazione eccessivamente ispirata
Eh ma questo è proprio quello che volevo sapere, quanto è horror? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma questo è proprio quello che volevo sapere, quanto è horror? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è poi così tremendo, oltretutto ha una grafica datata e non eccessivamente realistica:sisi:

davvero bello!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho rimediato questi giochi per GameCube,sono in ottime condizioni,triangolino azzurro:
Resident Evil 0

Phantasy Star Online Episode I & II

Burnout 2

Sonic Adventure 2 Battle

Final Fantasy Crystal Chronicles

Quanto valgono?:hmm:Solo per curiosità,non li devo vendere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Up :sasa:

agli ordini!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resident Evil 0 - 25 wuro

Phantasy Star Online Episode I & II - 40/50 euro

Burnout 2 - 10 euro(grande titolo cmq)

Sonic Adventure 2 Battle - 20 euro

Final Fantasy Crystal Chronicles - 5/10 euro

Ultima modifica:
cosi poco final fantasy? pensavo fosse piu raro (uno dei pezzi che mi mancano della mia personale collezione)

http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_from=R40&_nkw=game+cube+crystal+chronicles&_nkwusc=game+cube+christal+cronicles&_rdc=1
cmq ebay non mi sembra poi così affidabile per i prezzi, ci sono degli alti e bassi clamorosi

ma poi sti prezzi, in base a cosa sono basati? io dico che li sparano a casaccio, aspetto ovviamente qualcuno che mi smentisca

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro