Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20-30 euro.salve a tutti, sapreste dirmi quanto vale un pokemon argento per game boy color pal ita, completo di box e manuali e in ottime condizioni?
ma se costano poco perché non acquistarli entrambi?Deus Ex VS System Shock 2 :kep88:Entrambi a poco su steam, vorrei cogliere l'occasione ma non so quale prendere. Sarei più propenso per SS2 visto che l'atmosfera mi ispira di più, ma il mio dubbio più grosso è se fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Sono uno abbastanza fifone, quindi non vorrei ritrovarmi un gioco che poi non riuscirei a giocare perchè mi cago in mano
Non credo di aver abbastanza soldi sulla postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifma se costano poco perché non acquistarli entrambi?
bhè, da amante dell'horror mi viene da consigliarti di più ss, oltretutto anche se deus ex è molto bello, a mio avviso non ha un'ambientazione eccessivamente ispirataNon credo di aver abbastanza soldi sulla postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE non mi va di ricaricarla![]()
Eh ma questo è proprio quello che volevo sapere, quanto è horror? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbhè, da amante dell'horror mi viene da consigliarti di più ss, oltretutto anche se deus ex è molto bello, a mio avviso non ha un'ambientazione eccessivamente ispirata
non è poi così tremendo, oltretutto ha una grafica datata e non eccessivamente realisticaEh ma questo è proprio quello che volevo sapere, quanto è horror? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Up :sasa:Ho rimediato questi giochi per GameCube,sono in ottime condizioni,triangolino azzurro:
Resident Evil 0
Phantasy Star Online Episode I & II
Burnout 2
Sonic Adventure 2 Battle
Final Fantasy Crystal Chronicles
Quanto valgono?Solo per curiosità,non li devo vendere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_from=R40&_nkw=game+cube+crystal+chronicles&_nkwusc=game+cube+christal+cronicles&_rdc=1
cmq ebay non mi sembra poi così affidabile per i prezzi, ci sono degli alti e bassi clamorosi
ma poi sti prezzi, in base a cosa sono basati? io dico che li sparano a casaccio, aspetto ovviamente qualcuno che mi smentisca