Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Grazie.:ahsisi:Non male,li ho rimediati insieme a un GameCube con un secondo joypad,una seconda memory,un adattatore modem e un cavo per collegare la console al GBA,tutto per 40€.;p

Grazie.:ahsisi:Non male,li ho rimediati insieme a un GameCube con un secondo joypad,una seconda memory,un adattatore modem e un cavo per collegare la console al GBA,tutto per 40€.;p
un prezzo davvero molto abbordabile complimenti, vorrei farmi varie retroconsole a dischi ottici, ma dato la facilità con cui si rovinano sono un pò restio a farlo, intanto parto col saturn, al limite c'è un negozio vicino casa mia che li ripara con un macchinario a 5 euro, con la psp vado tranquillo che gli umd sono protetti, resteresti sorpreso ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Quanto valgono

Super Mario Sunshine PAL ITA usato in ottime condizioni e completo di tutto (triangolino blu)

GBA Nes Classics: Zelda II The Adventure Of Link Boxato, in ottime condizioni

Console gamecube con 1 joystick e cavetteria (senza scatola)

grazie..

Ragazzi quanto dite per Super Metroid per Snes completo e in ottime condizioni generali ? Vorrei "regalarmelo" ma mi piacerebbe capire se i prezzi di ebay sono realmente indicativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti. Mi hanno proposto tutti i Naruto per PS2 a 8 € a pezzo, e da buon profano quale sono in materia di valutazioni vi chiedo consiglio. Ne vale la pena? Altrimenti quali di questi mi conviene prendere e quali lasciar perdere?

Sono tutti in buone condizioni e comprensivi di manuale.

Grazie mille.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. Mi hanno proposto tutti i Naruto per PS2 a 8 € a pezzo, e da buon profano quale sono in materia di valutazioni vi chiedo consiglio. Ne vale la pena? Altrimenti quali di questi mi conviene prendere e quali lasciar perdere? Sono tutti in buone condizioni e comprensivi di manuale.

Grazie mille.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per me non e niente di troppo raro, e i giochi non rari per la ps2 vanno benne anche a 5, se fossi in te cercherei di limmare almeno su la somma

I giochi dreamcast jp hanno.un buon.mercato.in.italia?cioe,.ho due copie di vari giochi e vorrei venderle per guadagnarci qualcosina...le riesco a sbolognare in fretta o.no?

I giochi dreamcast jp hanno.un buon.mercato.in.italia?cioe,.ho due copie di vari giochi e vorrei venderle per guadagnarci qualcosina...le riesco a sbolognare in fretta o.no?
Io ne ho due giapponesi e me li tengo ben stretti perché' sono molto ricercati e sopratutto da collezione, secondo me si hanno buon mercato, prova a mettere l annuncio, poi dipende anche dal gioco che stai vendendo

Io ne ho due giapponesi e me li tengo ben stretti perché' sono molto ricercati e sopratutto da collezione, secondo me si hanno buon mercato, prova a mettere l annuncio, poi dipende anche dal gioco che stai vendendo
Beh famosi sono famosi.

Shenmue 1, Soul Calibur e SF III.

Anzi se ne vuoi uno di questi fammi pure un fischio

consiglio su un possibile acquisto (anche se ultimo delle priorita) una play 2 con memori e cavi ma senza joypad (fotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ne ho gia 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) a 15 euro me la consigliareste? anche se è una fat?

Qualcuno di voi compra o ha mai comprato dal negozio online "Akiba-Games" e mi sa dire se e quanto è affidabile? :morristend:

Qualcuno di voi compra o ha mai comprato dal negozio online "Akiba-Games" e mi sa dire se e quanto è affidabile? :morristend:
Approfitto per chiedere quali negozi giapponesi mi consigliereste per comprare online. Ho controllato la lista dei topic ufficiali ma non mi sembra di aver visto nulla a proposito.

ne ho gia 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) a 15 euro me la consigliareste? anche se è una fat?
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, sarei tentato di acquistare un Snes. Non avendolo mai avuto mi piacerebbe recuperare qualche vecchia perla. Se prendo una console PAL posso prendere solo giochi PAL dunque provenienti dall'Europa? Sono difficile da reperire i giochi?

Su ebay ho trovato questo http://www.ebay.it/itm/Console-Super-Nintendo-SNES-PAL-LOOSE-/331268156579?pt=Console&hash=item4d211eeca3&_uhb=1#shpCntId Che ne dite? A me sembra un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, sarei tentato di acquistare un Snes. Non avendolo mai avuto mi piacerebbe recuperare qualche vecchia perla. Se prendo una console PAL posso prendere solo giochi PAL dunque provenienti dall'Europa? Sono difficile da reperire i giochi?Su ebay ho trovato questo http://www.ebay.it/itm/Console-Super-Nintendo-SNES-PAL-LOOSE-/331268156579?pt=Console&hash=item4d211eeca3&_uhb=1#shpCntId Che ne dite? A me sembra un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il prezzo è buono, i giochi jap ed usa, al limite puoi farli partire con un adattatore, non così tanto facili da reperire, ma si trovano, per i giochi, ti indirizzo al topic ufficiale del super nintendo, li troverai tutti i migliori titoli consigliati per questa piattaforma

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=282740

di negozi online ce ne sono di differenti, basti che tu inserisca retrogame su google ad esempio e di negozi te ne appaiono un'infinità, poi se vuoi essere aiutato più nello specifico, basta chiedere

Ultima modifica:
il prezzo è buono, i giochi jap ed usa, al limite puoi farli partire con un adattatore, non così tanto facili da reperire, ma si trovano, per i giochi, ti indirizzo al topic ufficiale del super nintendo, li troverai tutti i migliori titoli consigliati per questa piattaformahttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=282740

di negozi online ce ne sono di differenti, basti che tu inserisca retrogame su google ad esempio e di negozi te ne appaiono un'infinità, poi se vuoi essere aiutato più nello specifico, basta chiedere
Intanto grazie mille per le risposte.

Ho trovato un altro ragazzo che mi farebbe Snes + 2joypad, Super Mario World e Super Mario All stars a 50 € + spese di spedizione. Visto che questa è la prima volta che compro qualcosa fuori da amazon che precauzioni devo prendere? Richiedere pacco tracciabile e pagare con Paypal?

Si vede bene su schermo HD? Avrei anche uno schermo piatto ma non hd.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro