G
Guest
Grazie.
Non male,li ho rimediati insieme a un GameCube con un secondo joypad,una seconda memory,un adattatore modem e un cavo per collegare la console al GBA,tutto per 40€.;p

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un prezzo davvero molto abbordabile complimenti, vorrei farmi varie retroconsole a dischi ottici, ma dato la facilità con cui si rovinano sono un pò restio a farlo, intanto parto col saturn, al limite c'è un negozio vicino casa mia che li ripara con un macchinario a 5 euro, con la psp vado tranquillo che gli umd sono protetti, resteresti sorpreso ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie.Non male,li ho rimediati insieme a un GameCube con un secondo joypad,una seconda memory,un adattatore modem e un cavo per collegare la console al GBA,tutto per 40€.;p
per me non e niente di troppo raro, e i giochi non rari per la ps2 vanno benne anche a 5, se fossi in te cercherei di limmare almeno su la sommaCiao a tutti. Mi hanno proposto tutti i Naruto per PS2 a 8 € a pezzo, e da buon profano quale sono in materia di valutazioni vi chiedo consiglio. Ne vale la pena? Altrimenti quali di questi mi conviene prendere e quali lasciar perdere? Sono tutti in buone condizioni e comprensivi di manuale.
Grazie mille.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ne ho due giapponesi e me li tengo ben stretti perché' sono molto ricercati e sopratutto da collezione, secondo me si hanno buon mercato, prova a mettere l annuncio, poi dipende anche dal gioco che stai vendendoI giochi dreamcast jp hanno.un buon.mercato.in.italia?cioe,.ho due copie di vari giochi e vorrei venderle per guadagnarci qualcosina...le riesco a sbolognare in fretta o.no?
Beh famosi sono famosi.Io ne ho due giapponesi e me li tengo ben stretti perché' sono molto ricercati e sopratutto da collezione, secondo me si hanno buon mercato, prova a mettere l annuncio, poi dipende anche dal gioco che stai vendendo
il dsi normale io lo trovo sempre sui 20/30, quindi penso che xl stia sui 40/50Un Dsi XL usato quanto vale ora come ora?
Approfitto per chiedere quali negozi giapponesi mi consigliereste per comprare online. Ho controllato la lista dei topic ufficiali ma non mi sembra di aver visto nulla a proposito.Qualcuno di voi compra o ha mai comprato dal negozio online "Akiba-Games" e mi sa dire se e quanto è affidabile? :morristend:
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifne ho gia 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) a 15 euro me la consigliareste? anche se è una fat?
il prezzo è buono, i giochi jap ed usa, al limite puoi farli partire con un adattatore, non così tanto facili da reperire, ma si trovano, per i giochi, ti indirizzo al topic ufficiale del super nintendo, li troverai tutti i migliori titoli consigliati per questa piattaformaSalve ragazzi, sarei tentato di acquistare un Snes. Non avendolo mai avuto mi piacerebbe recuperare qualche vecchia perla. Se prendo una console PAL posso prendere solo giochi PAL dunque provenienti dall'Europa? Sono difficile da reperire i giochi?Su ebay ho trovato questo http://www.ebay.it/itm/Console-Super-Nintendo-SNES-PAL-LOOSE-/331268156579?pt=Console&hash=item4d211eeca3&_uhb=1#shpCntId Che ne dite? A me sembra un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intanto grazie mille per le risposte.il prezzo è buono, i giochi jap ed usa, al limite puoi farli partire con un adattatore, non così tanto facili da reperire, ma si trovano, per i giochi, ti indirizzo al topic ufficiale del super nintendo, li troverai tutti i migliori titoli consigliati per questa piattaformahttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=282740
di negozi online ce ne sono di differenti, basti che tu inserisca retrogame su google ad esempio e di negozi te ne appaiono un'infinità, poi se vuoi essere aiutato più nello specifico, basta chiedere