Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Intanto grazie mille per le risposte.Ho trovato un altro ragazzo che mi farebbe Snes + 2joypad, Super Mario World e Super Mario All stars a 50 € + spese di spedizione. Visto che questa è la prima volta che compro qualcosa fuori da amazon che precauzioni devo prendere? Richiedere pacco tracciabile e pagare con Paypal?

Si vede bene su schermo HD? Avrei anche uno schermo piatto ma non hd.
eh, per console vecchio modello puoi andare esclusivamente di tubo catodico, l'hd qui c'entra poco o nulla

l'offerta è davvero onesta e vantaggiosa, quasi mi viene da dubitare che sia una sola, il ragazzo non dispone di un feedback? ovvero le valutazioni di chi ha già acquistato da lui su come si è comportato nell'affare?

Ultima modifica:
eh, per console vecchio modello puoi andare esclusivamente di tubo catodico, l'hd qui c'entra poco o nulla
l'offerta è davvero onesta e vantaggiosa, quasi mi viene da dubitare che sia una sola, il ragazzo non dispone di un feedback? ovvero le valutazioni di chi ha già acquistato da lui su come si è comportato nell'affare?
Dunque non posso farle andare su Lcd? :morristend:

Per il feedback, no; l'ho trovato su subito.it però mi è sembrato gentile e disponibile, mi ha subito messo le foto che gli ho richiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non saprei...

EDIT: Comunque ho sia il suo numero di telefono che nome e cognome, dovrei essere abbastanza sicuro, no? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Dunque non posso farle andare su Lcd? :morristend:Per il feedback, no; l'ho trovato su subito.it però mi è sembrato gentile e disponibile, mi ha subito messo le foto che gli ho richiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non saprei...
tanto hai l'indirizzo e tutto, se ti spedisce qualcosa che non va al limite puoi rivolgerti ai carabinieri, però è una bella bega e non penso che sarebbero contenti di darti supporto per un pacco da 50 euro, ti consiglio di svicolare in un punto in cui puoi essere più sicuro dell'acquisto che fai, di offerte ce ne sono tante in giro

mha ... di televisori ce ne sono di svariati tipi, che io sappia nes 16 bit, va solo su tubo catodico, si vedrebbe questo è certo, ma la qualità dell'immagine sarebbe penosa

tanto hai l'indirizzo e tutto, se ti spedisce qualcosa che non va al limite puoi rivolgerti ai carabinieri, però è una bella bega e non penso che sarebbero contenti di darti supporto per un pacco da 50 euro, ti consiglio di svicolare in un punto in cui puoi essere più sicuro dell'acquisto che fai, di offerte ce ne sono tante in giro
mha ... di televisori ce ne sono di svariati tipi, che io sappia nes 16 bit, va solo su tubo catodico, si vedrebbe questo è certo, ma la qualità dell'immagine sarebbe penosa
Scusa l'ultima domanda, ho visto che ha ancora l'attacco con l'antenna, come faccio a trovare il canale? Ho letto che è compatibile con il cavo scart di N64/Cube, però io ho solo Wii, va bene lo stesso?

Scusa l'ultima domanda, ho visto che ha ancora l'attacco con l'antenna, come faccio a trovare il canale? Ho letto che è compatibile con il cavo scart di N64/Cube, però io ho solo Wii, va bene lo stesso?
mmmhhh, non posseggo il wii ed ho dato un'occhiata in rete, le somiglianze ci stanno ma non posso assicurarti nulla

ho visto che ci sono due tipi di cavo per wii, uno classico a tre spinotti av ed uno component con 5 spinotti, bhè, quello del super nintendo ne aveva tre, non so dirti altro

aspaspasp. non avevo letto bene, per fare la ricerca dei canali ci vuole il cavo dell'antenna e non quello scart, se possiedi il secondo, vai direttamente sul canale av

Ultima modifica:
Alla fine l'ho preso il Dsi Xl, usato però in ottime condizioni con scatola e tutto più Kirby Superstar, Kingdom Hearts Re:Coded, Gta Chinatown Wars, Pokemon HeartGold, Bionicle Heroes, Anno 1701, Draglade a 35€ più due guide di giochi di Halo e alcuni manga che avevo in numeri sfusi. Mi dite più o meno il valore della roba che ho preso?

che mi dite su darkwatch?

capolavoro assoluto, probabilmente il miglior fps per ps2
western-fantasy-horror certe sessioni ti fanno finire il cuore in gola
Lo prenfo su xbox che lo giocherei sulla 360

secondo voi donkey kong country a 35€ e donkey kong country 2 a 45€ entrambi in buone condizioni e completi di tutto (persino del sacchettino copri cartuccia) sono prezzi giusti o sono troppo cari?

secondo voi donkey kong country a 35€ e donkey kong country 2 a 45€ entrambi in buone condizioni e completi di tutto (persino del sacchettino copri cartuccia) sono prezzi giusti o sono troppo cari?
Giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo prenfo su xbox che lo giocherei sulla 360
fai solo bene, a livello teorico x-box è più potente di ps2, quindi i giochi multipiatta è sempre meglio prenderli qui, io sono un sonaro e non lo farei mai intendiamoci

a differenza di ps2 nel campo degli fps, su xbox c'è molta più competizione, solo timesplitters è in grado di reggere il confronto, mentre black mi fa solo cagare

Ultima modifica:
Ragazzi, vorrei iniziare a collezionare giochi PS1.

Prima di tutto, mi consigliate di acquistare solo titoli ITA (con la cover ITA) o spaziare e andare anche di versioni Uk per esempio? so che la scelta sarebbe mia, ma secondo voi conviene fare così gli schizzinosi o vado a seconda di cosa trova?

Volevo acquistare questi giochi, mi potete dire i prezzi indicativi?

Oddworld Abe's Odysee (ho trovato la edizione best of infogrames, quella con la cover tagliata e lo sfondo bianco, che dite? attendo la versione black label o come valore collezionistico non è male anche questa?)

Oddworld Abe's Exoduss (PAL, COMPLETO DI Manuale e tutto, no platinum o edizione particolare)

Resident Evil 1 (Value series, che dite?)

Fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi un consiglio, sto contrattando con un tizio per pigliare un xbox pal completa, con due controller, splinter cell pandora tomorrow, i primi due prince of persia e project gotham racing. Condizione buone. Lui mi chiede non meno di 70. Consigli ?

Ragazzi un consiglio, sto contrattando con un tizio per pigliare un xbox pal completa, con due controller, splinter cell pandora tomorrow, i primi due prince of persia e project gotham racing. Condizione buone. Lui mi chiede non meno di 70. Consigli ?
secondo me è troppo, xbox singolarmente non mi pare che valga molto e la si puo trovare sui 30, e i giochi non mi sembrano molto rari (forse solo project gotham) quindi secondo me potresti prendergliela sui 50

potrei sbagliarmi comunque, senti altri pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, vorrei iniziare a collezionare giochi PS1.
Prima di tutto, mi consigliate di acquistare solo titoli ITA (con la cover ITA) o spaziare e andare anche di versioni Uk per esempio? so che la scelta sarebbe mia, ma secondo voi conviene fare così gli schizzinosi o vado a seconda di cosa trova?

Volevo acquistare questi giochi, mi potete dire i prezzi indicativi?

Oddworld Abe's Odysee (ho trovato la edizione best of infogrames, quella con la cover tagliata e lo sfondo bianco, che dite? attendo la versione black label o come valore collezionistico non è male anche questa?)

Oddworld Abe's Exoduss (PAL, COMPLETO DI Manuale e tutto, no platinum o edizione particolare)

Resident Evil 1 (Value series, che dite?)

Fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prendendo giochi UK sicuramente risparmi qualcosa in quasi tutti i casi. Per cui se devi "collezionare" per giocare ti direi di fregartene e prendere quello che ti conviene di più, se invece hai intenzione di tenerli sullo scaffale, beh... la scelta è tua appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pokemon rosso fuoco solo cartuccia 10€ è un buon prezzo, o posso pretendere di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Qualcuno mi consiglia giochi retro su pc? Ultimamente mi hanno stufato i giochi moderni, sembra che si copiano. Io da piccolo ho giocato solamente a revolt.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi consiglia giochi retro su pc? Ultimamente mi hanno stufato i giochi moderni, sembra che si copiano. Io da piccolo ho giocato solamente a revolt.
Vai su gog.com e divertiti

Si ma quale titoli mi consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro