Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, aiuto urgentissimo! C'è uno che mi vuole vendere:

Final Fantasy VII White label Senza custiodia, manuale e copertina

Metal Gear Solid Platinum Senza, custodia, manuale e copertina

a 25€ incluse spese. Secondo voi quanto valgono?

Qual'è il prezzo giusto?

Ringrazio Frozen che già mi ha datto che è troppo quanto mi ha chiesto. Che ne pensate voi?

Ragazzi, aiuto urgentissimo! C'è uno che mi vuole vendere:
Final Fantasy VII White label Senza custiodia, manuale e copertina

Metal Gear Solid Platinum Senza, custodia, manuale e copertina

a 25€ incluse spese. Secondo voi quanto valgono?

Qual'è il prezzo giusto?

Ringrazio Frozen che già mi ha datto che è troppo quanto mi ha chiesto. Che ne pensate voi?
è troppo si, senza tutta quella roba valgono poc e niente...

quanto può valere king kong incelophanato per gamecube?
max 10€

Ragazzi, da un po' di tempo ho deciso di darmi al retrogaming e sto godendo come un riccio, anche grazie alla Virtual Console del Wii.. Comunque oggi sono andato in un negozio meraviglioso di usato e retrogames che mi hanno consigliato per dare un'occhiata, e avendo pochi soldi addosso non ho potuto fare grandi spese, ma a breve tornerò e lo svaligierò.. Ho comprato Beyond Good & Evil per Ps2 usato a 10 euro, è un buon prezzo?

Ragazzi, da un po' di tempo ho deciso di darmi al retrogaming e sto godendo come un riccio, anche grazie alla Virtual Console del Wii.. Comunque oggi sono andato in un negozio meraviglioso di usato e retrogames che mi hanno consigliato per dare un'occhiata, e avendo pochi soldi addosso non ho potuto fare grandi spese, ma a breve tornerò e lo svaligierò.. Ho comprato Beyond Good & Evil per Ps2 usato a 10 euro, è un buon prezzo?
ti sei andato a prendere la versione ps2...dovevi prendere o quella dell'xbox o del game cube che sono le migliori

per il prezzo se era quella dell'xbox o cubo ok,per ps2 non so dirti

ti sei andato a prendere la versione ps2...dovevi prendere o quella dell'xbox o del game cube che sono le migliori
per il prezzo se era quella dell'xbox o cubo ok,per ps2 non so dirti
Bè ho preso quella ps2 perchè era l'unica che c'era, altrimenti come sempre avrei preso quella xbox che in genere ha una grafica migliore.. Per curiosità, BG&E xbox gira su xbox 360?

Beh, allora ho fatto bene a prenderlo su Ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche su ps2 comunque fa la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche su ps2 comunque fa la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti non ho proprio nulla di cui lamentarmi, anzi il gioco mi sta piacendo tantissimo, e in ogni caso alla grafica entro certo limiti ci bado poco..

completo 35€

completo 35€

Ciao a tutti! Sto scambiando il mio Dino Crisis. Mi hanno offerto 10€ + Medievil 1 perfetto come nuovo però platinum spedito in raccomandata. E io mando il mio Dino Crisis non platinum. Io comunque medievil lo cerco. E non platinum costa una barca di soldi. Che dite? Ci faccio? Ci guadagnerei così anche 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me dovrebbe arrivare però platinum... se ti interessa fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che ladrata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lascialo lì. Massimo massimo guarda è 45-50€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao frozen! Sto scambiando il mio Dino Crisis. Mi hanno offerto 10€ + Medievil 1 perfetto come nuovo però platinum spedito in raccomandata. E io mando il mio Dino Crisis non platinum. Io comunque medievil lo cerco. E non platinum costa una barca di soldi. Che dici? Ci faccio? Valuta che 25-30€ per medievil non li caccerei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro