Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
quanto potrebbe valere la mia ps2 slim non boxata + cavetti vari originali + memory card originale 8 mb + dualshock 2 originale + gt4 platinum + fifa 09 + buzz hollywood con 4 buzzer + eye toy 3 con eye toy camera + harry potter e la pietra filosofale + harry potter e la camera dei segreti platinum
40€ massimi.

qual'è il giusto prezzo per un megadrive nuovo? Possibilmente vorrei le valutazioni sia del megadrive I che del II, un mio amico ha detto di averlo visto in un negozio e voglio andare a prenderlo, però non ho idea del prezzo...

EDIT: ah poi ho disponibili 3 guide nuove di fallout 3 (sì lo so che non è un retrogame, ma non sapevo dove chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ho notato che è diventata abbastanza rara e ricercata, sapreste dirmi a quanto potrei venderle (considerate che un'asta che sto seguendo su ebay è a 32 euro, e la guida è usata )?

qual'è il giusto prezzo per un megadrive nuovo? Possibilmente vorrei le valutazioni sia del megadrive I che del II, un mio amico ha detto di averlo visto in un negozio e voglio andare a prenderlo, però non ho idea del prezzo...
EDIT: ah poi ho disponibili 3 guide nuove di fallout 3 (sì lo so che non è un retrogame, ma non sapevo dove chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ho notato che è diventata abbastanza rara e ricercata, sapreste dirmi a quanto potrei venderle (considerate che un'asta che sto seguendo su ebay è a 32 euro, e la guida è usata )?
Megadrive I: 30€

Megadrive II: 30€

Guida fallout 3: 20€(a me non risulta che costi molto...)

Megadrive I: 30€Megadrive II: 30€

Guida fallout 3: 20€(a me non risulta che costi molto...)
cavoli nuovo da negozio così poco il megadrive? Sicuro? Al negozio mi sà che volevano sui 70 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La guida di fallout invece fidati che vale di più, 20 euro era il prezzo di vendita, ma data la scarsa reperibilità si vende ora a di più anche usata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sigillata?

anche sui 50€ allora...

sigillata?anche sui 50€ allora...
parli della guida o del megadrive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga quanto puo' valere una ps2 fat silver guasta a causa di una caduta (dovrebbe essere il lettore ottico) senza cavetteria ne altro? a me hanno offerto 15 euro, ci puo' stare come prezzo?

parlo del megadrive... 15€ si cmq ci stà

Quanto dovrebbe costare Ico sia in edizione cartonata prima stampa che la seconda ristampa?

Considerando che entrambi sono in ottime condizioni visto che sono usati...

ICO cartonato 25€

ico normale 10€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è + raro quello normale tra poco:asd:

Ragazzi sapete il valore??

Ragazzi aiuto, sapreste dirmi quanto potrebbe valere un GAME BOY COLOR tenuto come nuovo, comprato un mese dopo l'uscita (nel lontano 1998 se non sbaglio), con scatola originale e tutti i libretti in essa contenuti?

Grazie...

Ragazzi aiuto, sapreste dirmi quanto potrebbe valere un GAME BOY COLOR tenuto come nuovo, comprato un mese dopo l'uscita (nel lontano 1998 se non sbaglio), con scatola originale e tutti i libretti in essa contenuti?Grazie...
max 30€.

raga quanto puo' valere una ps2 fat silver guasta a causa di una caduta (dovrebbe essere il lettore ottico) senza cavetteria ne altro? a me hanno offerto 15 euro, ci puo' stare come prezzo?

grazie per il consiglio raghei XD

GB:yoshi&mario

powerquest

street fighter II

game & watch gallery

GBC:Looney tunes collector Attack from mars

GBADonkey kong country

Advance wars2 con scatola e manuale

Crash Bandicoot fusion

sword of mana

quanto possono valere l'una?

GB:yoshi&mario powerquest

street fighter II

game & watch gallery

GBC:Looney tunes collector Attack from mars

GBADonkey kong country

Advance wars2 con scatola e manuale

Crash Bandicoot fusion

sword of mana

quanto possono valere l'una?
GB:yoshi&mario (mario& yoshi casomai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) 10€

powerquest 5€

street fighter II 10€

game & watch gallery 7€

GBC:Looney tunes collector Attack from mars 7€

GBADonkey kong country 10€

Advance wars2 con scatola e manuale 15€

Crash Bandicoot fusion 10€

sword of mana 15€

Prezzo riferiti se giochi GBA scatolati e quelli nGB\GBC loose.

però ditemi prima che condizioni sono no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro