Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
GB:yoshi&mario (mario& yoshi casomai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) 10€powerquest 5€

street fighter II 10€

game & watch gallery 7€

GBC:Looney tunes collector Attack from mars 7€

GBADonkey kong country 10€

Advance wars2 con scatola e manuale 15€

Crash Bandicoot fusion 10€

sword of mana 15€

Prezzo riferiti se giochi GBA scatolati e quelli nGB\GBC loose.

però ditemi prima che condizioni sono no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è espressamente scritto che advance wars è scatolato,ergo il resto non lo è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah vabbè sword of mana allora 10€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in una busta da lettere penso anche 1€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif minimo cmq 3€

ho trovato uqesti 4 giochi nuovi incellophanati per gba

megaman 4

megaman 6

Mega Man Battle Chip challange

yggra union

tutti e 4 20 euro...è un buon prezzo?

ho trovato uqesti 4 giochi nuovi incellophanati per gbamegaman 4

megaman 6

Mega Man Battle Chip challange

yggra union

tutti e 4 20 euro...è un buon prezzo?
direi di si... prendili subito!

direi di si... prendili subito!
sono buoni giochi o ciofeche? megaman lo conosco e so che è molto difficile, l'altro non lo conosco com'è?

Pokemon Blu per game boy completo di custodia e manuale quanto può valere? un tipo su ebay lo vende a 45 euro è un prezzo alto o basso?

Pokemon Blu per game boy completo di custodia e manuale quanto può valere? un tipo su ebay lo vende a 45 euro è un prezzo alto o basso?
AHhaahhahahah, manco nuovo costava così tanto hihi Senza contare che il gioco può anche non salvere :morristend: Ho una marea di cartucce per gba che non salvano più:tragic: Causa l'esaurimento della loro batteria interna:tragic:

pe ril nuovo vabbè i giochi aumentano di valore....pokemon argento incelofanato ho visto che li vendeva a 150

AHhaahhahahah, manco nuovo costava così tanto hihi Senza contare che il gioco può anche non salvere :morristend: Ho una marea di cartucce per gba che non salvano più:tragic: Causa l'esaurimento della loro batteria interna:tragic:
ripararli no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ origin: si, vabbbè son prezzi assurdi, come verde foglia sigillato a 120€! io l'jho pagato 5€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ BESTMANU:comunque, megaman(i zero immagino siano) si son molto belli, chip battle è un GDR con delle carte potenziamento per il personaggio, una specie di pokemon, carino anche esso, e yggra union è un jrpg sullo standard. Nulla di speciale. Se li vendi mi interessano tutti e 4:asd:

ripararli no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@ origin: si, vabbbè son prezzi assurdi, come verde foglia sigillato a 120€! io l'jho pagato 5€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ BESTMANU:comunque, megaman(i zero immagino siano) si son molto belli, chip battle è un GDR con delle carte potenziamento per il personaggio, una specie di pokemon, carino anche esso, e yggra union è un jrpg sullo standard. Nulla di speciale. Se li vendi mi interessano tutti e 4:asd:
Portai a riparare il mio pokemon rubino ad un negoziante di videogiochi. Non salvava il gioco. Lui sostituì la batteria. Il risultato fù che il gioco non si avviava più e quel cretino non mi restituì i soldi insistendo che lui lo aveva provato e funzionava. Da lì ho rinunciato a riparare queste schede:tragic:

Portai a riparare il mio pokemon rubino ad un negoziante di videogiochi. Non salvava il gioco. Lui sostituì la batteria. Il risultato fù che il gioco non si avviava più e quel cretino non mi restituì i soldi insistendo che lui lo aveva provato e funzionava. Da lì ho rinunciato a riparare queste schede:tragic:
MALE! se avevi lo scontrino potevi dirglielo! comunque non è un problema, puoi riparartele a casa! Prendi 1 bic e le pile che ti servono(le litio normali probabilmente piccole) con la bic fai la forma della vite

apri,

stacchi la batteria

metti quella nuova e la fissi col nastro adesivo. L'importante è stare attento a non danneggiare i circuiti interni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

MALE! se avevi lo scontrino potevi dirglielo! comunque non è un problema, puoi riparartele a casa! Prendi 1 bic e le pile che ti servono(le litio normali probabilmente piccole) con la bic fai la forma della viteapri,

stacchi la batteria

metti quella nuova e la fissi col nastro adesivo. L'importante è stare attento a non danneggiare i circuiti interni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi ci litigai con il negoziante ma non volle far carta. Per 5€ non volevo chiamare la finanza:kep88:. Comunque, per quanto riguarda la cassettina, per bic intendi la penna? Io ho visto che le cartuccie per i gba hanno una vite particolare... Magari riuscissi ad aprire la cassettina... sai come fare senza il proprio cacciavite? Se non vuoi andare Off topic mi mandi una mini guida tramite mp? Grazie mille frozen:cat:

Mi ci litigai con il negoziante ma non volle far carta. Per 5€ non volevo chiamare la finanza:kep88:. Comunque, per quanto riguarda la cassettina, per bic intendi la penna? Io ho visto che le cartuccie per i gba hanno una vite particolare... Magari riuscissi ad aprire la cassettina... sai come fare senza il proprio cacciavite? Se non vuoi andare Off topic mi mandi una mini guida tramite mp? Grazie mille frozen:cat:
ma te l'ho spiegato come nel post precedente al tuo:asd:

si con una bic(una penna BIC) calchi bene sulla vite

e appena ha la forma sviti. E poi segui quello che ti ho già detto.

ma te l'ho spiegato come nel post precedente al tuo:asd:si con una bic(una penna BIC) calchi bene sulla vite

e appena ha la forma sviti. E poi segui quello che ti ho già detto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png E come fa a prendere la forma la penna bic? devo togliere sicuro la punta?

Devo fare forza con la bic sulla vite per fargli prendere forma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png E come fa a prendere la forma la penna bic? devo togliere sicuro la punta? Devo fare forza con la bic sulla vite per fargli prendere forma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
E' veroooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Si è aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI UN GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora per richiuderla lo stesso procedimento? (che emozione hihi)

Io voglio pokemon oro o argento con la custodia!Qualcuno lo vende?sapete dove posso trovare la custodia anche in jap e in americano?mi piacerebbe averli tutti.

Comunque chi conosce

Pokemon pocket monsters Jade

e

Pokemon pocket monsters Go! Go!

???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro