Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Torno a chiedere per un'altra occasione imperdibile: un mercatino usato in città, sta vendendo un N64 + 6 giochi (dalle foto si vede che 1 è Zelda OOT e un altro Turok) come nuovo, controller pulito e tutto dichiarato funzionante a 22 (ventidue) euro. Mi sa che anche questo non me lo lascio sfuggire. Che mi dite?
Ho chiamato e me lo sono fatto mettere da parte. Non si sa mai.
Affarone! Corri a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate, mo che si è detto ocarina, ma esiste la dorata pal? (non lo mai vista dal vivo)

), Wipeout64, Duke Nukem, ISS pro e i già citati LOZ OOT e Turok. Il pad è rosso. Magari c'è anche il memory pack, ma non lo vedo, speriamo. Appena ritiro il tutto, posto fotografie: lasciatemi esternare la mia immensa gioia, vi prego!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito di dare una ripulita. É tutto davvero tenuto benissimo. Il joypad é nuovo. C'è anche la memory card e l'espansione di memoria! Per soli 22 euro. Era in vendita in un franchise del Mercatino. Non avevano la più pallida idea del valore di questo lotto. Pensate che avevano un Wii bianco luridissimo a 50 euro con Just Dance...

Davvero un affarone, considera che solo cartuccia di Zelda ha un valore di mercato minimo di 30€!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho appena finito di dare una ripulita. É tutto davvero tenuto benissimo. Il joypad é nuovo. C'è anche la memory card e l'espansione di memoria! Per soli 22 euro. Era in vendita in un franchise del Mercatino. Non avevano la più pallida idea del valore di questo lotto. Pensate che avevano un Wii bianco luridissimo a 50 euro con Just Dance...
una cosa che mi fa incacchiare, e che mi ricorda di quando avvevo prestato il 64 e mi avevano perso proprio zelda e duke nukem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ad avverlo trovato io un lotto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

comunque se non avvevi il 64 duke nukem turok zelda e mario 64, sono gioconi :alex90:

Non avevo più nulla, avevo venduto tutto più di dieci anni fa. Turok é, purtroppo, il 2. Avrei preferito il primo. Comunque porterò tutto a casa dei miei, perché hanno un tv crt. Ho provato sul mio tv lcd ed é inguardabile. Ma sono contentissimo di aver ritrovato un pezzo di storia! Bentornato N64!

ciao a tutti, qualcuno mi consiglia un buon titolo di MMA / UFC per PS2 ? grazie
un saluto a tutti

Luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
UP

qualche anima pia..? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non penso che lo venderò mai ma sapreste dirmi quanto può valere un Dreamcast pal pari al nuovo, acceso una sola volta per testarne il funzionamento e poi riposto nel suo box con tanto di celophane etc.?

Non penso che lo venderò mai ma sapreste dirmi quanto può valere un Dreamcast pal pari al nuovo, acceso una sola volta per testarne il funzionamento e poi riposto nel suo box con tanto di celophane etc.?
Per me una 50ina di euro..

Io l'ho preso usato a 25 euro ma ho dovuto stringere la lente per farlo funzionare bene.

Comunque non fare l'errore di venderlo, il Dreamcast e' una delle poche console da retro gaming (rare) che tra una decina d'anni potrebbe valere il doppio, oltre ad avere un parco giochi da cabinato

Per me una 50ina di euro..Io l'ho preso usato a 25 euro ma ho dovuto stringere la lente per farlo funzionare bene.

Comunque non fare l'errore di venderlo, il Dreamcast e' una delle poche console da retro gaming (rare) che tra una decina d'anni potrebbe valere il doppio, oltre ad avere un parco giochi da cabinato
Pensavo di più, ma è proprio nuovo sul serio comunque. In ogni caso non avevo nessuna intenzione di venderlo:sisi:

Se completo di tutto anche 70/80, poi dipende sempre dalle condizioni, accessori, e dalla "scimmia" dei collezionisti più pignoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi quasi lo rispolvero anche io per rigiocarmi i 2 Shenmue in attesa del terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Quanto vale Pikmin 2 per Wii usato new play control? Lo sto vendendo e non vorrei venderlo a meno di quanto vale.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Dovrei venderlo a 30, direi che può andare. Invece Buzz Un Mondo di Quiz ps3 in edizione da collezione sempre usato?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
siamo in retro ma comunqeu buzz e uno di quei giochi che ti lanciano, con tutti i controller non super i 15€, poi devi cercarti il caso specifico della limited, ma non credo che sia cosi rara da alzarti di molto il prezzo

Ciao Ragazzi, necessito di un consiglio su dei prezzi proposti da privati: che dite per Shenmue a 50€ comprese S.S e un dreamcast Pal a 150€?

EDIT: Ok ho letto qualche post vecchio e direi che 150€ sono un po' troppi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragà, ma il nintendo 64 aveva una memoria integrata o devo comprarla a parte? perchè stavo vedendo dei nintendo 64 a 25 euri + 10 di memory...però appunto se non serviva pisciavo la memory

ragà, ma il nintendo 64 aveva una memoria integrata o devo comprarla a parte? perchè stavo vedendo dei nintendo 64 a 25 euri + 10 di memory...però appunto se non serviva pisciavo la memory
I salvataggi delle partite avvenivano direttamente nella cartuccia, le cosiddette "memorie" esterne sono accessorie.

Qui trovi tutto quello che ti serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=264509&p=9071116&viewfull=1#post9071116

Pubblicità
Pubblicità
Indietro