Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Io voglio pokemon oro o argento con la custodia!Qualcuno lo vende?sapete dove posso trovare la custodia anche in jap e in americano?mi piacerebbe averli tutti.Comunque chi conosce

Pokemon pocket monsters Jade

e

Pokemon pocket monsters Go! Go!

???
Eh si, ti capisco XD Pokemon è stato sempre il simbolo del gameboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Io possiedo cristallo addirittura con ancora la scatola e libretto istruzioni XD Poi ho tutti i pokemon in una scheda sola, e i pokemon pin ball e go go che hai detto tu. Poi ho smeraldo sempre con scatola e verdefoglia. E' bello averli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Soprattutto se li si gioca con un super gameboy color XD

Io voglio pokemon oro o argento con la custodia!Qualcuno lo vende?sapete dove posso trovare la custodia anche in jap e in americano?mi piacerebbe averli tutti.Comunque chi conosce

Pokemon pocket monsters Jade

e

Pokemon pocket monsters Go! Go!

???
Ebay fà per te!

Pokemon pocket monsters Go! Go! è un fake dei PUFFI per gameboy... Esiste anche un FAKE di sonic(che a sua volta è un fake di un altro gioco:asd:)

mentre

Pokemon pocket monsters Jade è lo spudoratissimo ma riuscito clone di Super mario land:asd: pikachu si evolve in raichu e quando viene colpito torna pikachu:asd:

@ dean: si usi lo stesso procedimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif buona fortuna e buona riparazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ebay fà per te!
Pokemon pocket monsters Go! Go! è un fake dei PUFFI per gameboy... Esiste anche un FAKE di sonic(che a sua volta è un fake di un altro gioco)

mentre

Pokemon pocket monsters Jade è lo spudoratissimo ma riuscito clone di Super mario land pikachu si evolve in raichu e quando viene colpito torna pikachu
Ma ci sono prezzi orbitali come già detto pokemon argento 150 euro incelofan 60 euro senza celofan...non volevo spendere queste cifre...

Io ho i pocketo monster....a pokemon jade ci ho giocato molto era fico però non ci capivo niente xd

ripararli no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@ origin: si, vabbbè son prezzi assurdi, come verde foglia sigillato a 120€! io l'jho pagato 5€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ BESTMANU:comunque, megaman(i zero immagino siano) si son molto belli, chip battle è un GDR con delle carte potenziamento per il personaggio, una specie di pokemon, carino anche esso, e yggra union è un jrpg sullo standard. Nulla di speciale. Se li vendi mi interessano tutti e 4:asd:
li ho trovati nel cestone del gba dell'euronics di ancona, ce ne sono alemno 2 copie per gioco, e quelli che ho nominato mi sembrano i migliori

Ciao, vorrei cedere alcuni giochi PS2 ed ho fatto un giro su e-bay per vederne le valutazioni (di cui ho preso a riferimento le minime): a Vs. avviso sono ok?

Metal gear solid 2 10euro

Klonoa 2 35 euro

silent hill special ediction 2 dischi 10euro

mortal combat - shaolin monks (vers. inglese, in italiano non credo sia uscito) 20euro

R-type final 10euro.

inutile dire che non manca nulla (libretto e custodia originale).

Grazie a tutti per l'aiuto.

ciao.

Qualcuno di voi saprebbe dirmi quali valutazioni hanno questi giochi per ps2:

Gta 3,Spiderman,Tekken 4 platinum,tutti pal ita in ottime condizioni.

Li dovrei vendere per conto del fratello della mia ragazza,e non ho un'idea del loro valore.

Un grosso grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

li ho trovati nel cestone del gba dell'euronics di ancona, ce ne sono alemno 2 copie per gioco, e quelli che ho nominato mi sembrano i migliori
Un elenco dei giochi puoi farlo? cmq se ti dò i soldi, me li potresti prendere tu?

Ciao, vorrei cedere alcuni giochi PS2 ed ho fatto un giro su e-bay per vederne le valutazioni (di cui ho preso a riferimento le minime): a Vs. avviso sono ok?
Metal gear solid 2 10euro

Klonoa 2 35 euro

silent hill special ediction 2 dischi 10euro

mortal combat - shaolin monks (vers. inglese, in italiano non credo sia uscito) 20euro

R-type final 10euro.

inutile dire che non manca nulla (libretto e custodia originale).

Grazie a tutti per l'aiuto.

ciao.
Mi sembrano OTTIMI prezzi... vai così!

Qual è silent hill special ediction ??
Quello cartonato alla"king of fightwer o ICO o SHadow of the,ecc"

Qualcuno di voi saprebbe dirmi quali valutazioni hanno questi giochi per ps2:
Gta 3,Spiderman,Tekken 4 platinum,tutti pal ita in ottime condizioni.

Li dovrei vendere per conto del fratello della mia ragazza,e non ho un'idea del loro valore.

Un grosso grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
GTA3: 10€

Tekken4: 5€

spiderman: 5€ vai!

Un elenco dei giochi puoi farlo? cmq se ti dò i soldi, me li potresti prendere tu?

gli altri giochi sono:

007, eragorn, le witch, american dragon.....penso che questi siano delle belle schifezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io li dovrei prendere fra un paio di settimane perchè domani vado in settimana bianca, quindi ci risentiremo:D

gli altri giochi sono:007, eragorn, le witch, american dragon.....penso che questi siano delle belle schifezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io li dovrei prendere fra un paio di settimane perchè domani vado in settimana bianca, quindi ci risentiremo:D
non sono belle schifezze... SONO PROPRIO ORRIBILI!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, divertiti, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie frozen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie frozen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif passa ogni volta che ne hai bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quanto vale tomb raider chronicles per dreamcast?
dai 5 ai 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie mille:Nev:
e quanto vale zelda nes classic (quello con la scatola nera) per il GBA?
completo 20€ massimi. Loose anche 9€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro