Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi mi serve un consiglio.

Ho trovato la console Amiga Cd 32 boxata.

La scatola è in buone condizioni un 8,5 su 10 , mentre la console è nuova fondo magazzino imbustata , completa di tutto anche di istruzioni.

La console non è Pal ma NTSC.

Mi hanno chiesto 100 euro che faccio??????

Ragazzi mi serve un consiglio.Ho trovato la console Amiga Cd 32 boxata.

La scatola è in buone condizioni un 8,5 su 10 , mentre la console è nuova fondo magazzino imbustata , completa di tutto anche di istruzioni.

La console non è Pal ma NTSC.

Mi hanno chiesto 100 euro che faccio??????
le valutazioni medie si girano intorno ai 200€(sigillata completamente). Questa sui 180, americana sui 140€... ti consiglio di prenderla, su gamescollection farai un figurone!

Ok appena acquistata.

Devo dire la verità che dopo forti insistenze sono riuscito ad avere x 120 euro la console + tre giochi per amiga 32 cd +1 mega drive + 3 dreamcast .

Segue foto:

k2eckh.jpg

bhè, tutto sommato è andata molto bene! dynamite cop è un ottimo titolo, sensible soccer per amiga cd... poi la scatola è in ottime condizioni... hai fatto bene secondo me.

Ok appena acquistata.Devo dire la verità che dopo forti insistenze sono riuscito ad avere x 120 euro la console + tre giochi per amiga 32 cd +1 mega drive + 3 dreamcast .

Segue foto:

k2eckh.jpg
scritto così sembra che ti ha dato delle console e non i giochi md e dc

comq buon affare

Salve a tutti mi rivolgo a voi perchè ho delle domandine da farvi.

Volevo sapere se conoscevate qualche sito specializzato o negozio dove è possibile fare "retro acquisti".

A me non servono cose vecchissime al momento cerco un game boy color perchè il mio non si accende più e qualche gioco per la playstation.

Poi a me piacciono molto le console a 8 bit se dovessi valutare un eventuale acquisto cosa mi consigliereste?

Cerca nel mercatino, come negozi non saprei dirti, ma spesso gli affari si fanno nei mercatini dei forum o se ti gira bene sulla baia

grazie e scusa per la domanda idiota ho visto adesso che c'è la sezione retrogames anche nel mercatino =__="

Salve a tutti mi rivolgo a voi perchè ho delle domandine da farvi.Volevo sapere se conoscevate qualche sito specializzato o negozio dove è possibile fare "retro acquisti".

A me non servono cose vecchissime al momento cerco un game boy color perchè il mio non si accende più e qualche gioco per la playstation.

Poi a me piacciono molto le console a 8 bit se dovessi valutare un eventuale acquisto cosa mi consigliereste?
ciao! allora:

negozi posso dirti ebay... trovi moltissime offerte.

per gli 8-bit... vai di NES. Prnditi capolavori come megaman 2,super mario bros 3, kirby's adventure, lolo 3, metroid e teris...

Stavo proprio valutando l'acquisto del NES..magari se ho ancora qualche dubbio mi faccio risentire qui che siete molto cordiali

Stavo proprio valutando l'acquisto del NES..magari se ho ancora qualche dubbio mi faccio risentire qui che siete molto cordiali
certo! per il master system se può interessarti ti consiglio wonderboy 3 e sonic 2...

Io ora mi faccio un giro tra le varie offerte ma credo che dovrò posticipare a tempo da definire questi acquisti. Grazie per la segnalazione

Ragazzi quanto possono valere i seguenti giochi per Game Boy Advance (nuovi, ita, sigillati):

- Advance Wars;

- Donkey Kong Country 3;

- Doom II;

- Yoshi's Island.

E anche se non è retro, quanto può valere un God of War Collection (in pratica i primi due GoW rifatti per PS3) in versione USA. :icebad:

Ragazzi quanto possono valere i seguenti giochi per Game Boy Advance (nuovi, ita, sigillati):- Advance Wars;

- Donkey Kong Country 3;

- Doom II;

- Yoshi's Island.

E anche se non è retro, quanto può valere un God of War Collection (in pratica i primi due GoW rifatti per PS3) in versione USA. :icebad:
sulla 25€ a testa... doom anche 15€.

GOWC: americano boh, 30€... ovviamente non è retrogames se è PS3:asd:

Su ebay.uk lo trovi a meno di 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi metteresti un link per favore? Perché sto trovando solo Wolverine e Guilty Gear :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro