Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
dipende i giochi... alla fine sono quotati poco, ma ci sono alcuni tipo Phantasy star o sonic blast che sono abbastanza quotati... fai una lista dei giochi!

KILLER 7 per ps2 ?

Infuturo GOD OF WAR 1 e 2 avranno valore ?

Non so se vendeli o tenerli da parte per collezione

tienili per collezione...

un po di valore sicuramente lo avranno anche in futuro

GOW 1 e 2 sono capolavori imho, e fai bene se li tieni anche per collezione, specie se del 2 hai la versione cartonata.....

black label? nel senso prima stampa vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq 20€

li prendo dead or alive 3(xbox), mortal kombat deadly alliance(xbox) e midnight club 3(ps2) a 8€? :Morris82:

li prendo dead or alive 3(xbox), mortal kombat deadly alliance(xbox) e midnight club 3(ps2) a 8€? :Morris82:
tutti a 8 euro o l'uno?

se tutti 8 euro non ci devi neanche pensare, se sono l'uno 8 euro prendi sicuramente Doa3 per gli altri aspetta commenti

tutti e 3 insieme si! mdinight club è da giocare!

Quanto sta KH2 al gheistop?? Ho riscoperto la ps2 e volevo recuperare questa perla :tragic:

il valore grossomodo e' quello

io tempo fa l' ho venduto a 60 cucuzze proprio qua sul foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho un serio dubbio sul recupero di Psychonauts per ps2.

trovato circa a 40 euro, vi spiego il dubbio: so che la versione ps2 è la peggiore per questo gioco, meglio Xbox e PC.

ma quanto peggiore? ai limiti dell'immeritevole?

Ciao a tutti, sarei intenzionato a comprare una ps1 ntsc. Sapete più o meno quanto dovrei spenderci? I giochi più meritevoli rimasti confinati negli usa? A parte che mi basta Xenogears e parasite eve però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho un serio dubbio sul recupero di Psychonauts per ps2.trovato circa a 40 euro, vi spiego il dubbio: so che la versione ps2 è la peggiore per questo gioco, meglio Xbox e PC.

ma quanto peggiore? ai limiti dell'immeritevole?
il prezzo è alto oggi l'ho visto usato al mw a 9,90

valutazioni di questi 2 giochi?-SCURGE: HIVE gba

-Shaman King: Master of Spirits 2 gba

sono dei buoni giochi o sono ciofeghe?

una vlutazione di fire emblem italiano?

aggiungo: donkey kong 64 completo CARTUCCIA GIALLA

zelda OOT completo

zelda majora's mask completo CARTUCCIA DORATA

zelda nes completo cartuccia dorata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro