F
fdb
Quanto vale Megamen X per GC?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se è la versione pal ita vale sui 40 euro,se proviene da altri paesi sui 30 euroMi urge una valutazione perZELDA COLLECTION per GC versione PAL
(la mia è PAL non NTSC)![]()
Ho chiesto 60 euro, conoscendo poco la serie di Zelda (colleziono Castlevania) ma il probabile "cliente" mi ha consigliato di "farmi un giretto sulla rete" perchè secondo il tizio questo mio Zelda vale circa 20 euro.
Ne dubito fortemente...anche perchè da quel poco che so è un gioco o meglio una raccolta di giochi della serie
notevole che contiene grandi capolovori dell'epoca retro-zelda..senza contare che non era acquistabile presso negozi ma solo con punti vip nintendo (o almeno così mi pare)
Cmq mi vuole dare 20 euro. Mi puzza parecchio di fregatura la sua offerta.
mi quoto...donkey kong 64 completo CARTUCCIA GIALLA
zelda OOT completo
zelda majora's mask completo CARTUCCIA DORATA
zelda nes completo cartuccia dorata
è un prezzo onesto, non è l'affare della vita ma di sicuro meno non valgono.qualcuno mi risponda u.u
Fire emblem per GBA 30€una vlutazione di fire emblem italiano?
aggiungo: donkey kong 64 completo CARTUCCIA GIALLA
zelda OOT completo
zelda majora's mask completo CARTUCCIA DORATA
zelda nes completo cartuccia dorata
Command qualcosa se non erro... 10€Quanto vale Megamen X per GC?
se fanno 35€ spedito meglio.... cmq si ci puoi stare.sunshine+mansion pal ita 35+5 di spedizione?
Eternal: 25€Salve, vorrei sapere la valutazione dei seguenti giochi Gamecube:Eternal Darkness Pal Ita
Zelda Wind Waker custodia dorata Pal Ita(con mini-dvd di ocarina)
Zelda Twilight Princess Pal Ita
Quanto vale Donkey Kong 64, sono indeciso se lasciarlo o no![]()
castlevania 4: 30€Salve ragazzi avrei bisogno di qualche valutazione:
- Super Castlevania IV PAL Boxato
- Super Mario Kart PAL Boxato
- Speed Freaks (PS1)
- C-12 Final Resistance (PS1)
Ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
15-20€ max.final fantasy cc italiano per cubo?
se ti interessa avevo aperto un topic per Mario World, ora non so se pero è stato tagliato dal cut-off...raga dove posso chiedere aiuto per le soluzioni?cmq vorrei chiedervi in super mario world come faccio a prendere le ali..oppure mi dite come si fa a volare perche tipo col mantello si puo formare una specie di palla d'aria per volare no? perche sapete il livello prima del 6 castello in cui alla fine bisogna volare?ecco li mi servono