Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
per volare col mantello basta che prendi la rincorsa, salti e premi mentre stai scendendo indietro fino a quando stai risalendo... e piano piano continui così.

comqunque non ci sonio livelli in cui devi perforza volare(tranne quello del ponte che devi passare sotto al traguardo e al castello dopo la foresta)

kingofdemons.jpg

Majyuuou (King of Demons)

Valutazione please ^^

Quanto può costare un Gameboy Advance SP modello AGS-101(retroilluminato a dovere) nuovo? Imballato, fondo di magazzino.

evilleon: mgs2 XbOX 15€

Akudora: 20€

Chrono: 50€

shinin: 70-100€

salve esiste un sonic 2d per snes?
sai che differenza c'è tra sega del 1991 e nintendo del 1991?

comunque in realtà esiste, sarebbe un fake game, fatto amatorialmente. Orribile è dire poco. Si chiama Sonic The hedgehog snes Ed è stato rilasciato in america.

it's only a question.non sono informato

e qual'è la console sega del 91?drreamcast?

it's only a question.non sono informatoe qual'è la console sega del 91?drreamcast?
il dreamcast è uscito 6 anni dopo:asd: nel 1989 viene rilasciato il megadrive, la prima console 16 bit di sega. Solo nel 1991 nasce sonic. Il 1991 è riferito all'uscita di sonic.

si si mi sono gia informato su wikipedia...lo so che fa ridere quando l'ignoranza è tanta pero non sapevo niente di console sega

si si mi sono gia informato su wikipedia...lo so che fa ridere quando l'ignoranza è tanta pero non sapevo niente di console sega
vabbè, ovviamente non sapendo le cose è normale chiedere aiuto... lo facciao anche io!

Minchia mi è preso un infarto a leggere su sonic su snes ahah!

ragazzi,oggi in un mercatino ho trovato un sacco di retrogame ad un euro

ho comprato donkey kong conutry..ne aveva 2...uno per me,e uno da vendere..mi potreste dire gentilmente la valutazione? =)

Ho trovato anche altri giochi,vi scrivo l'elenco:

Cool Spot

Dragon's fury

questi per megadrive

f-zero

Mortal Kombat 3

asterix & obelix

fifa 98

questi per snes

dynamite duke

rescue mission

marble madness

questi 3 per il master system

in piu ho trovato uno "psyviar" per ps2,mai sentito..vale qualcosa?

la fiera finisce domenica,quindi se mi aiutate prima che finisca vi sarò grato in eterno,grrazie in anticipo ragazzi! =)

importante: TUTTI boxati con manuale!

Cool Spot 7

Dragon's fury 9

questi per megadrive

f-zero 8(te lo rpendo io se messo bene e se è pal\uk)

Mortal Kombat 3 10

asterix & obelix 10

fifa 98 5

questi per snes

dynamite duke 5

rescue mission 5

marble madness 6

questi 3 per il master system

"psyviar" per ps2, psyvariar è uno shooter per PS2 originario arcade, molto difficile, simile a ikaruga. vale poco.

a te.

quanto valutate sonic shuffle jap completo di spine card?
Direi 10€ circa, in Italia lo si trova nuovo a 29€..nel resto dell'Europa 18-20€(sempre nuovo sigillato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(naturalmente sempre versione JAP, la PAL vale un pò di più)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro