Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Su ebay sono dei ladri, in asta non supera mai i 30 massimo 35€(e sono stato generoso con la valutazione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grz mille l avevo notato k erano ladri cmq il mio amico l ha trovato a 2€ su una bancarella XD

Ragazzi volevo prendere monster hunter su ps2, è davvero così scandaloso?Ho voglia di monster hunter ed è l'unica console che possiedo su cui ne giri uno :(

Uhm quanto può valere un Sega Master System II con pad e cavetteria varia (gioco bundle alex kidd) + altro gioco?

Lo stò comprando, o almeno vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ecco l'inserzione:

SEGA MASTER SYSTEM II, boxato perfettamente funzionante, completo di alimentatore, cavi, deviatore TV, 2 joypad, gioco precaricato in memoria ALEX KIDD IN MIRACLE WORLD e 2 cartucce gioco (HEAVYWEIGHT CHAMP e HANG ON anch'esse in box e con istruzioni. Il tutto e' in ottime condizioni estetiche, senza parti rotte o mancanti

Uhm quanto può valere un Sega Master System II con pad e cavetteria varia (gioco bundle alex kidd) + altro gioco?Lo stò comprando, o almeno vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ecco l'inserzione:

SEGA MASTER SYSTEM II, boxato perfettamente funzionante, completo di alimentatore, cavi, deviatore TV, 2 joypad, gioco precaricato in memoria ALEX KIDD IN MIRACLE WORLD e 2 cartucce gioco (HEAVYWEIGHT CHAMP e HANG ON anch'esse in box e con istruzioni. Il tutto e' in ottime condizioni estetiche, senza parti rotte o mancanti
30€...

@ linea: 20€

Grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah stavo per dimentimenticare, la pistola sempre per sega master system II con gioco "Rescue Heroes" (tutto boxato)

Non chiedo più dopo XD

ho visto al blockbuster la limited di killzone a 15€, è un pacco?
Si, per 2 motivi:

- hanno aumentato il prezzo..mesi fa la presi sempre da BB a 5€

- non vale una cippa, direi che il suo valore non supera i 15€

Se poi la vuoi prendere perchè ti manca e ci vuoi giocare allora ok il prezzo può andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanto può valere Rainbow Six: Lone Wolf?

Grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifah stavo per dimentimenticare, la pistola sempre per sega master system II con gioco "Rescue Heroes" (tutto boxato)

Non chiedo più dopo XD
resouce mission è il gioco.

Cmq se è la versione Boundle(cioè che includeva già in origine il gioco, ma penso non esista) vale più di 15€. Sennò rimani sui 15€

resouce mission è il gioco.Cmq se è la versione Boundle(cioè che includeva già in origine il gioco, ma penso non esista) vale più di 15€. Sennò rimani sui 15€
Rescue mission //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif alla fine XD

Grazie del consiglio

Ciao a tutti secondo voi quanto posso chiedere di questi giochi per snes ntsc boxati in buone condizioni ma senza libretto?

-Captain america and the avengers

-super ninja boy

-Super ghouls 'n ghosts

controller

ciao e grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro