Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Quanto vale la Limited di Majora's Mask?:unsisi:
se per limited intendi la valigetta allora anche 200€. Se intendi la versione d'orata anche 50€.

Mazza che prezzi se solo nascevo un pò prima XD io sono nato nella gen della Ps1

Comunque quanto valutate Zelda per nes ancora inchellopanato ???

se per limited intendi la valigetta allora anche 200€. Se intendi la versione d'orata anche 50€.
Così tanto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

CMq per quella dorata intendi la Collector's? perchè già c'è l'ho:pffs:

Mazza che prezzi se solo nascevo un pò prima XD io sono nato nella gen della Ps1 Comunque quanto valutate Zelda per nes ancora inchellopanato ???
Se pal ita circa 100€, se pal uk inglese 70/80€..anche se mi sembra che i giochi italiani non venivano incellophanati..c'era solo un sigillo adesivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se pal ita circa 100€, se pal uk inglese 70/80€..anche se mi sembra che i giochi italiani non venivano incellophanati..c'era solo un sigillo adesivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il bel pallino nero con scritto nintendo sulla parte superiore del BOX:asd: li odiooooooo!!!! i francesi li avevano sigillati in una bella confezione di plastica trasparente.

Valutazione snes boxato (versione bundle super mario all stars)

Ciao a tutti non so se ho sbagliato sezione... comunque, mi è stato regalato da uno zio uno snes boxato versione bundle di super mario all stars.

E' in perfette condizioni, sembra nuovo però non ho la cartuccia del gioco. Ma all'interno c'è Fzero.

Volevo sapere se mi conviene comprare mario all stars per venderla completa o meno e un prezzo a cui la potrei piazzare.

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti non so se ho sbagliato sezione... comunque, mi è stato regalato da uno zio uno snes boxato versione bundle di super mario all stars.E' in perfette condizioni, sembra nuovo però non ho la cartuccia del gioco. Ma all'interno c'è Fzero.

Volevo sapere se mi conviene comprare mario all stars per venderla completa o meno e un prezzo a cui la potrei piazzare.

io me lo terrei lo snes... comunque prendi una cartuccia loose e vendi tutto a 40€. Sennò vendimi direttamente a me lo snes boxato con f-zero te lo prendo a 30 oppure possiamo valutare scambi con giochi per qualsiasi console.

Ciao a tutti. ho rispolverato un po' di vecchi giochi dalla cantina..

ho trovato uno Scope 6 completo di scatola, cassetta e ricevitore ma senza libretto di istruzioni.

Ora una cosa che penso sia ultra-rare.. non so quanti di voi se lo ricordano Captain Power..

PowerJet XT-7 completo di scatola più cassette interattive lvl 1, lvl 2, lvl 3...

Power Base completa di scatola + 2 Captain power senza scatola + Colonel Stingray Johnson senza scatola

quanto può valere ognuno di questi oggetti? Grazie mille :mariodance:

EDIT: ho trovato un link molto recente dove la Power Base mai aperta è stata venduta a 60 + 20 di s.s.

Ciao a tutti. ho rispolverato un po' di vecchi giochi dalla cantina.. ho trovato uno Scope 6 completo di scatola, cassetta e ricevitore ma senza libretto di istruzioni.

Ora una cosa che penso sia ultra-rare.. non so quanti di voi se lo ricordano Captain Power..

PowerJet XT-7 completo di scatola più cassette interattive lvl 1, lvl 2, lvl 3...

Power Base completa di scatola + 2 Captain power senza scatola + Colonel Stingray Johnson senza scatola

quanto può valere ognuno di questi oggetti? Grazie mille :mariodance:

EDIT: ho trovato un link molto recente dove la Power Base mai aperta è stata venduta a 60 + 20 di s.s.
per la power base non sò. Per il superscope 20€.

Ciao a tutti non so se ho sbagliato sezione... comunque, mi è stato regalato da uno zio uno snes boxato versione bundle di super mario all stars.E' in perfette condizioni, sembra nuovo però non ho la cartuccia del gioco. Ma all'interno c'è Fzero.

Vendilo così con F-Zero, se in ottime condizioni solo la console boxata vale 65/70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Frozen :pffs: , a 30€ non ti porti a casa nemmeno lo SNES loose senza la scatola..valutiamo in modo corretto per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vendilo così con F-Zero, se in ottime condizioni solo la console boxata vale 65/70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Frozen :pffs: , a 30€ non ti porti a casa nemmeno lo SNES loose senza la scatola..valutiamo in modo corretto per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensa, il mio snes boxato e completo l'ho pagato SOLO 15€.

pensa, il mio snes boxato e completo l'ho pagato SOLO 15€.
Buon per te, ma che vuol dire? Se trovo un Tombi da gamestop a 0,98€ allora poi tutti i Tombi valgono 5€? Non credo proprio, uno SNES tenuto come nuovo con scatola vale tra i 60/70€ ed a volte anche di più(cerca pure in giro)..che poi tu li trovi a 15€ e quindi non capisco la necessità di prenderne uno a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In poche parole quando ci viene chiesta una valutazione cerchiamo di essere onesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buon per te, ma che vuol dire? Se trovo un Tombi da gamestop a 0,98€ allora poi tutti i Tombi valgono 5€? Non credo proprio, uno SNES tenuto come nuovo con scatola vale tra i 60/70€ ed a volte anche di più(cerca pure in giro)..che poi tu li trovi a 15€ e quindi non capisco la necessità di prenderne uno a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In poche parole quando ci viene chiesta una valutazione cerchiamo di essere onesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per me gli snes valgono tutti 30€ scatolati. Sinceramente come nuovo non è semplice trovarlo... e poi vai a vedere chi i spende 60€... vai. io valuto da quello che vedo,quello che sò. A me sinceramente poteva anche chiedermi 2-3 giochi PS3 in cambio, li avrei dati tranquillamente(dipende sempre dai giochi, god of war 3+ altri 2 nuovi giochi, beh lo scambio no XD). A me non interessa imbrogliare nessuno.

e se risento qualcuno dire che imbroglio o sono disonesto, la denuncia scatta sul colpo.

Sto per vendere un po' di pezzi sacri della collezione, tanto ormai non gioco praticamente più.

Aiutatemi un po' con le valutazioni perché sono rimasto indietro:

Grandia 2 pal Dreamcast qualche graffio sulla plastica anteriore della confezione, per il resto ottime condizioni.

Rez pal Dreamcast perfetto, immacolato in ogni sua parte.

Shenmue + Shenmue II pal Dreamcast ottime condizioni (qualche leggerissima scoloritura sul cartone ma penso sia veramente difficile trovarli in queste condizioni).

Per ora mi interessano le valutazioni per questi tre pezzi, gli altri valgono sicuramente meno e me la posso cavare da solo.

per me gli snes valgono tutti 30€ scatolati. Sinceramente come nuovo non è semplice trovarlo... e poi vai a vedere chi i spende 60€... vai. io valuto da quello che vedo,quello che sò. A me sinceramente poteva anche chiedermi 2-3 giochi PS3 in cambio, li avrei dati tranquillamente(dipende sempre dai giochi, god of war 3+ altri 2 nuovi giochi, beh lo scambio no XD). A me non interessa imbrogliare nessuno.
e se risento qualcuno dire che imbroglio o sono disonesto, la denuncia scatta sul colpo.
Anche per me un SNES boxato non vale più di 30€ e mai ne spenderei 60€ per prenderne uno ma questo non vuol dire che quello che voglio io sia in linea con le valutazioni che si vedono in giro.

E poi sta calmo mica ti ho accusato di rapinare la gente..non ho nulla contro di te, ho semplicemente detto che quando facciamo le valutazioni sarebbe meglio farle correttamente..tutto qui, e se proprio non abbiamo idea di quanto possa valere allora evitiamo di farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto per vendere un po' di pezzi sacri della collezione, tanto ormai non gioco praticamente più.
Aiutatemi un po' con le valutazioni perché sono rimasto indietro:

Grandia 2 pal Dreamcast qualche graffio sulla plastica anteriore della confezione, per il resto ottime condizioni.

Rez pal Dreamcast perfetto, immacolato in ogni sua parte.

Shenmue + Shenmue II pal Dreamcast ottime condizioni (qualche leggerissima scoloritura sul cartone ma penso sia veramente difficile trovarli in queste condizioni).

Per ora mi interessano le valutazioni per questi tre pezzi, gli altri valgono sicuramente meno e me la posso cavare da solo.

ti stai togliendo parte di vita lo sai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

shenmue 1 30€

shenmue 2 30€

Grandia 2 15€

rez 30€

(sempre se alla signoria qui in giro siano giuste come valutazioni.)

Anche per me un SNES boxato non vale più di 30€ e mai ne spenderei 60€ per prenderne uno ma questo non vuol dire che quello che voglio io sia in linea con le valutazioni che si vedono in giro.E poi sta calmo mica ti ho accusato di rapinare la gente..non ho nulla contro di te, ho semplicemente detto che quando facciamo le valutazioni sarebbe meglio farle correttamente..tutto qui, e se proprio non abbiamo idea di quanto possa valere allora evitiamo di farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, beh se ci riesce a venderlo a 60€, buon per lui. Io avrei sicuramente scambiato(soldi non ne ho al momento) e poi le valutazioni che si vedono... parli di ebay? allora sei apposto, visto i prezzi in cui la ***** viene piazzata non è tra i migliori... Io sò quanto vale una cosa, e una boundle con mario all-star non vale così tanto. Certo potrei anche sbagliarmi ma, Se mi parli di una boundle con street fighter 2, o con una con supermario world+all-star insieme allora si, li vale tanto... Ma è un altro discorso quello.

e per la snes street fighter intendo questa:

http://cgi.ebay.it/CONSOLE-NINTENDO-SNES-STREET-FIGHTER-2-TURBO-EDITION-/160444543242?cmd=ViewItem&pt=Retrogames_e_Retroconsole&hash=item255b3d710a

(e chi la vende è pure un signore che non l'ha sparata a prezzi mai visti prima NDR.)

comunque rimane sempre il fatto che se vuole scambiare per me non ci sono problemi.

poi come si dice? ogni valutazione è relativa.

ti stai togliendo parte di vita lo sai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifshenmue 1 30€

shenmue 2 30€

Grandia 2 15€

rez 30€

(sempre se alla signoria qui in giro siano giuste come valutazioni.)

Oh, beh se ci riesce a venderlo a 60€, buon per lui. Io avrei sicuramente scambiato(soldi non ne ho al momento) e poi le valutazioni che si vedono... parli di ebay? allora sei apposto, visto i prezzi in cui la ***** viene piazzata non è tra i migliori... Io sò quanto vale una cosa, e una boundle con mario all-star non vale così tanto. Certo potrei anche sbagliarmi ma, Se mi parli di una boundle con street fighter 2, o con una con supermario world+all-star insieme allora si, li vale tanto... Ma è un altro discorso quello.

e per la snes street fighter intendo questa:

http://cgi.ebay.it/CONSOLE-NINTENDO-SNES-STREET-FIGHTER-2-TURBO-EDITION-/160444543242?cmd=ViewItem&pt=Retrogames_e_Retroconsole&hash=item255b3d710a

(e chi la vende è pure un signore che non l'ha sparata a prezzi mai visti prima NDR.)

comunque rimane sempre il fatto che se vuole scambiare per me non ci sono problemi.

poi come si dice? ogni valutazione è relativa.
Ti ringrazio per il consiglio ma francamente sono valutazioni che mi andrebbero a genio soltanto se fossi il compratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Sì, mi sto togliendo parte di vita ma ormai il mio Dreamcast non ce la fa più e non ho intenzione di comprarne un altro quindi preferisco vendere tutto :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro