Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ti ringrazio per il consiglio ma francamente sono valutazioni che mi andrebbero a genio soltanto se fossi il compratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, sono decisamente basse..nemmeno dall'Inghilterra i 2 Shenmue li trovi così a poco :rickds:

shenmue 1 30€

shenmue 2 30€

Grandia 2 15€

rez 30€

(sempre se alla signoria qui in giro siano giuste come valutazioni.)
Come ti ha già detto Ren, quelle sono valutazioni per chi vuole comprare a poco(e farebbe un affare con quei prezzi), le reali valutazioni sono:

shenmue 1 40/45€

shenmue 2 55/60€

Grandia 2 30€

Di REZ non ne ho idea e pittosto che sparare a caso evito di dare una valutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora arriverà Frozen a dire che ce l'ho con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, sono decisamente basse..nemmeno dall'Inghilterra i 2 Shenmue li trovi così a poco :rickds:
Come ti ha già detto Ren, quelle sono valutazioni per chi vuole comprare a poco(e farebbe un affare con quei prezzi), le reali valutazioni sono:

shenmue 1 40/45€

shenmue 2 55/60€

Grandia 2 30€

Di REZ non ne ho idea e pittosto che sparare a caso evito di dare una valutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora arriverà Frozen a dire che ce l'ho con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
REZ PAL è sicuramente il più costoso, però non so quanto possa valere esattamente. La versione jap vale sui 30-35 euro, quella pal decisamente di più.

I due Shenmue li ho venduti a 100 euro un anno e mezzo fa in coppia, non credo che la valutazione sia crollata così tanto. Le tue valutazioni mi sembrano perfette.

Comunque vedrò di informarmi in giro per REZ.

oh, fate come vi pare... io se non me lo toglievo a 20€ shenmue 1 non me lo davo via. Fate come vi pare.

non me ne frega 1 ***** ora. Fatele voi le valutazioni. Grandia 2 30€? ma dove?

boh. Non chiedetemi manco più le valutazioni allora. Se vuoi vendere a me sembrano prezzi troppo alti. Non ce li spenderei mai tutti quei soldi.

oh, fate come vi pare... io se non me lo toglievo a 20€ shenmue 1 non me lo davo via. Fate come vi pare.

boh. Non chiedetemi manco più le valutazioni allora. Se vuoi vendere a me sembrano prezzi troppo alti. Non ce li spenderei mai tutti quei soldi.
Ma rilassati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerchiamo di star calmi,sembra che ne fai una questione personale,quando di personale qui non ce niente e avere queste reazioni non ti da ragione.

Non le ho chieste a te le valutazioni, infatti. Le ho chieste a qualcuno che sia a conoscenza delle normali valutazioni correnti nel mercato attuale e mi sembra evidente che quella persona non sia tu.

Peraltro il tuo Shenmue aveva il cartone esterno ridotto peggio di un rotolo di carta igienica usata, quindi non mi sorprende che tu non riuscissi a venderlo.

In ogni caso rilassati, ho chiesto solo un parere e mi pare di averti anche ringraziato per il tuo, pur maldestro, tentativo.

Peraltro il tuo Shenmue aveva il cartone esterno ridotto peggio di un rotolo di carta igienica usata, quindi non mi sorprende che tu non riuscissi a venderlo.
Oddio, se il mio era in quelle condizioni, allora non hai visto quelli messi peggio...

vabbè comunque le valutazioni le hai, non mi cagate più, grazie.

Valutazioni precise non esistono... rimangono prezzi alti(secondo il mio parere).

@evil knight. si scusami.

ringrazio gli utenti frozen e nemesis8719 per avermi dato il loro parere in materia e non penso assolutamente che un dei 2 mi abbia detto una cavolata

secondo me esistono parametri di valutazione diversi e non essendo esperto in materia non so valutare realmente il costo di uno snes in quelle condizioni.

giusto per chiarire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao, avrei bisogno di sapere quanto valutate queste cose:

PS2 fat non boxata, buone condizioni

Xbox 360 arcade boxata con batterie ricaricabili, garanzia ancora valida, ottime condizioni, 8000 microsoft points in memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giochi per ps2:

ICO

Shadow of the colossus cartonato

Okami

Soul Reaver 2

Prince of Persia I due troni platinum

Tekken 5 platinum

Persona 3 FES

Persona 4 incellophanato

Digital Devil Saga

Digital Devil Saga 2

Metal Gear Solid 2

Metal Gear Solid 3 Subsistence

Yakuza

Yakuza 2

Soul Calibur 3

Shadow of Rome

Kingdom Hearts

Kingdom Hearts 2

Onimusha 3

Onimusha 4

Canis Canem Edit

Shadow Hearts Covenant

Forbidden Siren

Forbidden Siren 2

Haunting Ground

GTA SA platinum

God Hand

Silent Hill Origins

Broken Sword Il sonno del drago

Devil May Cry platinum

Devil May Cry 3

Dead or alive 2 platinum

God of war platinum

God of war 2

Obscure

Obscure 2

giochi per xbox 360:

Lost Odyssey

Banjo & Kazooie Nuts and bolts

Red Dead Redemption

Bioshock

Dead Rising platinum

Dead Space

Fallout 3

Assassin's Creed 2

Scusate l'elenco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate una cosa ancora, facile facile.. non riesco a trovare una valutazione esatta di n°2 dualshock 2 PS2 silver/satin usati senza scatole.. :(

Ciao, avrei bisogno di sapere quanto valutate queste cose:
Ps2 fat non boxata sui 30€ circa

giochi per ps2:

ICO 25/30€ se versione cartonata completa di cartoline

Shadow of the colossus cartonato 20€ se completo delle cartoline

Okami 15€

Soul Reaver 2 8€

Prince of Persia I due troni platinum 5€

Tekken 5 platinum 5€

Persona 3 FES 12€

Persona 4 incellophanato 20€

Digital Devil Saga 10€

Digital Devil Saga 2 10€

Metal Gear Solid 2 10€

Metal Gear Solid 3 Subsistence 45/50€

Yakuza 12€

Yakuza 2 12€

Soul Calibur 3 8€

Shadow of Rome 12/15€

Kingdom Hearts 18/20€

Kingdom Hearts 2 12/15€

Onimusha 3 8€

Onimusha 4 8€

Canis Canem Edit 7€

Shadow Hearts Covenant 22€

Forbidden Siren 8/10€

Forbidden Siren 2 8/10€

Haunting Ground 12€

GTA SA platinum 6€

God Hand 15€

Silent Hill Origins 15/18€

Broken Sword Il sonno del drago 12€

Devil May Cry platinum 5€

Devil May Cry 3 8€

Dead or alive 2 platinum 5€

God of war platinum 8/9€

God of war 2 15/18€

Obscure 8€

Obscure 2 8€

kingdom hearts chain of memories compreso di tutto ottime condizioni
Se intendi quello per GBA allora circa 40€

Se intendi quello per GBA allora circa 40€
O sono io o sei tu allora... ma da quando kingdom hearts costa così poco??? Non è mai sceso sotto i 50€!

ma dai!

O sono io o sei tu allora... ma da quando kingdom hearts costa così poco??? Non è mai sceso sotto i 50€! ma dai!
Ok che ora hai il pallino ma non esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è solo un esempio eh, le aste finiscono circa sempre a quella cifra:

http://cgi.ebay.it/GBA-ds-Kingdom-Hearths-Chain-of-Memories-PERFETTO_W0QQitemZ120589914314

In Inghilterra lo si trova anche sui 25/30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Francia(tanto è multilingua compreso l'ITA) a 33€:

http://cgi.ebay.fr/Kingdom-Hearts-Chain-Of-Memories-Game-Boy-Advance-/250656279085

Nel mercatino a 35€:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=282060

Nel mercatino a 20€ circa 3 mesi fa:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=267214

Ah, la mia copia pari al nuovo con punti vip l'ho venduta su ebay per 40€ circa..a 50 proprio non riuscivo a venderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che può bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok che ora hai il pallino ma non esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto è solo un esempio eh, le aste finiscono circa sempre a quella cifra:

http://cgi.ebay.it/GBA-ds-Kingdom-Hearths-Chain-of-Memories-PERFETTO_W0QQitemZ120589914314

In Inghilterra lo si trova anche sui 25/30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Francia(tanto è multilingua compreso l'ITA) a 33€:

http://cgi.ebay.fr/Kingdom-Hearts-Chain-Of-Memories-Game-Boy-Advance-/250656279085

Nel mercatino a 35€:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=282060

Nel mercatino a 20€ circa 3 mesi fa:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=267214

Ah, la mia copia pari al nuovo con punti vip l'ho venduta su ebay per 40€ circa..a 50 proprio non riuscivo a venderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che può bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora sculato io che me ne sono separato a 60€...

vabbè, oh! hai ragione tu questa volta:asd:

Grazie, qualcuno che può valutare i giochi 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
certo... nel topic in mercatino però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo... nel topic in mercatino però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate, non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro