Se per versione ita intendi la versione Pal Ita si esiste, ma il gioco è solo in inglese, solo libretto e cover sono in italiano.
P3Fes ha tutto P3 normale(è chiamato "The Jouney", "Il viaggio") più "The Answer"("La risposta") che è un capitolo a parte che aumenta la longevità del gioco e svela alcune cose sulla trama(da quanto ho capito dovrebbe durare 30 ore, ma prendila con le pinze questa informazione), c'è un nuovo social link e altre cosette; c'è da dire che P3 normale ha un bug che rovina la memory card(non so se cancella tutti i salvataggi o se proprio la rompe) che può accadere anche se è una cosa molto rara, ma ad un utente del forum(Dorsai) è successo, mentre in P3Fes è stato risolto il problema.
Comunque è uscita anche una versione per psp che ha un nuovo main femminile(oltre a quello maschile presente in P3) e il battle system di P4, nuovi social link e altre aggiunte; ma non ha "The Answer", le cutscenes in stile anime ed è stato visualnovellizato, tutto questo l'ha reso molto più veloce di P3Fes.
Prendi assolutamente P3Fes o P3P(io prenderei P3Fes e dopo prendi P3P e te lo fai con il main femminile, questo è quello che voglio fare io, appena finisco P3Fes mi faccio P4 e poi P3P) e dopo prendi P4!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif