Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
allora quasi quasi quando avrò la postepay prenderò il cubo l'ho trovato su e-bay a 9.90 completo con lotto giochi (misteriosi..) se trovo qualcosa del genere verso novembre mio di sicuro.se a qualcuno interessa intanto metto il link
cmq qui sul mercatino trovi delle buone offerte...sicuramente poi quel cubo a 9,90€ è un'asta, il prezzo è destinato a salire;)

si ma non ho capito bene ste cose degli inviare i soldi,....finche si tratta su ebay fai compra compili i dati e paghi ma qui non è così facile @.@

si ma non ho capito bene ste cose degli inviare i soldi,....finche si tratta su ebay fai compra compili i dati e paghi ma qui non è così facile @.@
no macchè, paghi con postpay, il venditore ti da i dati e tu paghi, tutto qua (basta che vai in un bar dove si gioca al superenalotto). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è il modo più veloce e sicuro per effettuare pagamenti, ormai quasi tutti hanno una postpay;)

Ma se si tratta solo di pagare non c'è bisogno che tu te la faccia...

no macchè, paghi con postpay, il venditore ti da i dati e tu paghi, tutto qua (basta che vai in un bar dove si gioca al superenalotto). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifè il modo più veloce e sicuro per effettuare pagamenti, ormai quasi tutti hanno una postpay;)

Ma se si tratta solo di pagare non c'è bisogno che tu te la faccia...
e cosa ci dovrei fare con la postepay? giocarci a carte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no io vorrei farmela solo che devo aspettare i 14 anni cioè novembre

e cosa ci dovrei fare con la postepay? giocarci a carte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no io vorrei farmela solo che devo aspettare i 14 anni cioè novembre
bè che c'entra, se mai tu volessi vendere qualcosa la postpay diventa fondamentale...anche io all'inizio dicevo che non mi sarebbe servita ad un cavolo, poi qnd ho cominciato a vendere la roba su ebay ecc me la sono dovuta fare per forza, altrimenti la gente non si fidava a pagare in altre maniere:unsisi:

Volevo comprarmi Persona 3 ma ho qualche domanda

Esiste qualche versione in ita?

ho notato che c'è una versione chiamata Persona 3 FES... cosa ha di diverso?

Volevo comprarmi Persona 3 ma ho qualche domanda
Esiste qualche versione in ita?

ho notato che c'è una versione chiamata Persona 3 FES... cosa ha di diverso?
Se per versione ita intendi la versione Pal Ita si esiste, ma il gioco è solo in inglese, solo libretto e cover sono in italiano.

P3Fes ha tutto P3 normale(è chiamato "The Jouney", "Il viaggio") più "The Answer"("La risposta") che è un capitolo a parte che aumenta la longevità del gioco e svela alcune cose sulla trama(da quanto ho capito dovrebbe durare 30 ore, ma prendila con le pinze questa informazione), c'è un nuovo social link e altre cosette; c'è da dire che P3 normale ha un bug che rovina la memory card(non so se cancella tutti i salvataggi o se proprio la rompe) che può accadere anche se è una cosa molto rara, ma ad un utente del forum(Dorsai) è successo, mentre in P3Fes è stato risolto il problema.

Comunque è uscita anche una versione per psp che ha un nuovo main femminile(oltre a quello maschile presente in P3) e il battle system di P4, nuovi social link e altre aggiunte; ma non ha "The Answer", le cutscenes in stile anime ed è stato visualnovellizato, tutto questo l'ha reso molto più veloce di P3Fes.

Prendi assolutamente P3Fes o P3P(io prenderei P3Fes e dopo prendi P3P e te lo fai con il main femminile, questo è quello che voglio fare io, appena finisco P3Fes mi faccio P4 e poi P3P) e dopo prendi P4!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se per versione ita intendi la versione Pal Ita si esiste, ma il gioco è solo in inglese, solo libretto e cover sono in italiano.
P3Fes ha tutto P3 normale(è chiamato "The Jouney", "Il viaggio") più "The Answer"("La risposta") che è un capitolo a parte che aumenta la longevità del gioco e svela alcune cose sulla trama(da quanto ho capito dovrebbe durare 30 ore, ma prendila con le pinze questa informazione), c'è un nuovo social link e altre cosette; c'è da dire che P3 normale ha un bug che rovina la memory card(non so se cancella tutti i salvataggi o se proprio la rompe) che può accadere anche se è una cosa molto rara, ma ad un utente del forum(Dorsai) è successo, mentre in P3Fes è stato risolto il problema.

Comunque è uscita anche una versione per psp che ha un nuovo main femminile(oltre a quello maschile presente in P3) e il battle system di P4, nuovi social link e altre aggiunte; ma non ha "The Answer", le cutscenes in stile anime ed è stato visualnovellizato, tutto questo l'ha reso molto più veloce di P3Fes.

Prendi assolutamente P3Fes o P3P(io prenderei P3Fes e dopo prendi P3P e te lo fai con il main femminile, questo è quello che voglio fare io, appena finisco P3Fes mi faccio P4 e poi P3P) e dopo prendi P4!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Spiegazione dettagliatissima grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non avendo una PSP sarei propenso a prendere P3Fes ma ho notato che nei gamestop ha 19 euro hanno soltanto P3 normale... domani cerco un pò

Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un mio amico forse mi vende lo o il SNES a che prezzo potrei comprarglielo?
Dipende..è boxato in perfette condizioni? Senza scatola? Se ha la scatola in bundle ha qualche gioco? Dovresti essere più preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi the legend of dragoon , pal ita , libretto scatola e dischi praticamente nuovi , a 20 € . Ho fatto un buon affare ?

Vastman alla fine ho trovato Persona 3 FES a 19 euro e mi sta piacendo moltissimo

Grazie ancora per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

volevo sapere quanto può valere una psp 1004k da scontrinare al momento dell'acquisto e quindi con i due anni di garanzia

ragazzi the legend of dragoon , pal ita , libretto scatola e dischi praticamente nuovi , a 20 € . Ho fatto un buon affare ?
Affarone! Che fortuna!

Vastman alla fine ho trovato Persona 3 FES a 19 euro e mi sta piacendo moltissimo
Grazie ancora per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prego e goditelo!

volevo sapere quanto può valere una psp 1004k da scontrinare al momento dell'acquisto e quindi con i due anni di garanzia
Siamo in Retrodome, la psp non deve entrare in questa sezione.

Ciao ragazzi ho messo in vendita questo blocco su questo forum e su altri (copio e incollo sotto). Siccome non mi ha risposto nessuno secondo voi è fuori prezzo???Ho messo 180 +ss. Ringrazio chiunque mi risponda in pm

Vendo, i seguenti titoli per Dreamcast + dreamcast con scatola NTSC JAP + 2 JOYPAD + MEMORY CARD + PASSPORT (per leggere sia giochi PAL E NTSC)

-Soul calibur PAL 10

-Ultimate fighting championship 10

-Sega GT homologation special JAP 10

-NFL blitz PAL 10

-Monaco grand prix racing simulation 2 PAL 10

-Blue stinger PAL 10

-Sega worldwide soccer 2000 euro edition PAL 10

-Tomb raider the last revelation PAL 10

-Death crimson 2 JAP 20

-Zombie revenge JAP 30

-Berserk JAP 40

-Power stone PAL 15

-Resident evil code veronica JAP 20

-Biohazard 2 value plus JAP 30

-Virtua soccer 2 JAP 30

-Sonic adventure JAP 30

-Dream Lineup JAP 30

-Uefa dream soccer PAL 10

-Virtua fighter 3 tb PAL 20

-Sega worldwide soccer 2000 PAL 10

-Suzuki alstare extreme racing PAL 10

TUTTO IL BLOCCO DREAMCAST + giochi dreamcast A EURO 180 + SS

Salve ragazzi sul mercatino ho messo in vendita GTA LCS in platinum per 12 euro inclusa spedizione va bene secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro