Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
150€ dovresti venderla... secondo me manca la gente di questi tempiCiao ragazzi ho messo in vendita questo blocco su questo forum e su altri (copio e incollo sotto). Siccome non mi ha risposto nessuno secondo voi è fuori prezzo???Ho messo 180 +ss. Ringrazio chiunque mi risponda in pm
mah, platinum non ha valore collezionistico. Secondo me vanno bene, ma se lo comprano è solo per giocarci.Salve ragazzi sul mercatino ho messo in vendita GTA LCS in platinum per 12 euro inclusa spedizione va bene secondo voi?
40€ se messo bene e completoio invece vorrei sapere cosa puo valere metal gear solid 2 substance per pc...
20€ si trova ancora nei gamestopAvevo intenzione di comprare un Gamecube;il prezzo quale dovrebbe essere???
a te!Rarazzi anch'io avrei bisogno di un paio di valutazioni :
PS1 :
DEVIL'S DECEPTION 10
WIPEOUT PLATINUM 5
FINAL FANTASY VI CON DEMO DI FFX 20
DISCWORLD II 10
FINAL FANTASY ANTHOLOGY 20
ONSIDE SOCCER 4
PS2
ICO CARTONATO 30
SILENT HILL 2 PLATINUM DIRECTOR'S CUT CON COPERTINA CARTONATA MA MANCA IL DISCO BONUS 9
METAL GEAR SOLID 3 IN METALLO EDIZIONE LIMITATA 25
30€ secchi.
ps1 25€ xbox 30€ GC 25€.Vorrei comprare un xbox,ps1,game cube per collezione a quanto le trovo???
ok grazie 1000 pero alcune informazioni da parte d amici mi han detto che al GS xbox 1 e gamecube sono a 19,98 euro e anche la ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifps1 25€ xbox 30€ GC 25€.
se le prendi per collezione, immagino le vuoi boxate, allora in quel caso devi girare su ebay. Se le vuoi solo console, con cavi e joypad, ma senza scatola e manuali, al gamestop te la danno con 1 gioco.ok grazie 1000 pero alcune informazioni da parte d amici mi han detto che al GS xbox 1 e gamecube sono a 19,98 euro e anche la ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai quello che ti pareAh ok strider scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCmq ho trovato pieno di venditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mio cugino, un mio amico che me la fa a 15 euro e un altro che me la fa a 19...
Chi mi consiglia i 3 titoli maggiori da prendere su ps1 anche se molti li ho giocati???
Volevo recuperare Dino crisis,RE e altri...