G
gigi87mx5
lol non conosco il gioco ma il nome non so perke mi ispira... ke è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sai benissimo che qui ci sei praticamente solo tu bravo con le valutazioni, sei sempre tu a darle agli altri, non è che non ti rispondiamo perchè non abbiamo voglia ma perchè non le sappiamo.grazie a tutti per l'aiuto! non vi affollate a rispondere![]()
ma anche un consiglioLo sai benissimo che qui ci sei praticamente solo tu bravo con le valutazioni, sei sempre tu a darle agli altri, non è che non ti rispondiamo perchè non abbiamo voglia ma perchè non le sappiamo.
dovresti darci qualche indizio in piu.. inanzitutto i prezzi, poi magari i tuoi gusti... tutti i titoli che hai scritto sono tra i giochi piu belli per ps1...consiglio.Odiando e non conoscendo bene le valutazioni dei giochi PS1, mi dite quale mi consigliate di prendere?
posso scegliere 2 copie tra queste.
Silent hill 1 platinum
Resident evil 1
Diablo
Legacy of kain: soul reaver ( edizione speciale rara con copertina ologrammata )
Metal gear solid
Metal gear solid: VR MISSIONS
Resident evil 3: nemesis ( non in perfette condizioni )
Crash bandicoot 1 ( edizione speciale ), 2 e 3
risolto, grazie comunque! prendo diablo e resident evil 1.dovresti darci qualche indizio in piu.. inanzitutto i prezzi, poi magari i tuoi gusti... tutti i titoli che hai scritto sono tra i giochi piu belli per ps1...personalmente posso dirti che metal gear è uno dei migliori giochi in assoluto...
Ovviamente Crash Bandicoot(tutti quelli su PS1) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora rimane questo che mi interessa:
- Ratchet e clank
- Crash bandicoot 1 ( edizione speciale ), 2 e 3
che mi consigliate per collezione?
E' colpa tua, io avevo capito che volevi delle valutazioni non un consiglio per l'acquisto.ma anche un consiglioio non colleziono giochi PS1, tranne quelli che mi interessano. Li volevo rivendere al massimo.comunque risolto.
@ sonic: per cosa? ps1?
Il prezzo del nuovo da quanto ne so è quello, la memory non è inclusa e la confezione che hai postato non mi sembra quella che c'è in giro.Salve scusate se non è il luogo
Avrei intenzione di recuperare una PS2 (e giochi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
dalle mie parti vedo le confezioni della PS2 slim nuova intorno ai 90€.....
secondo voi è giusto come prezzo? conviene?
La memory non è inclusa vero?
La confezione se non sbaglio era questa
![]()
Penso proprio che fosse quella invece...... vabbè anche se mi sbagliassi non cambierebbe niente no? tutte le confezioni hanno quelle cose dentro no?Il prezzo del nuovo da quanto ne so è quello, la memory non è inclusa e la confezione che hai postato non mi sembra quella che c'è in giro.
No teoriacamente è sempre uguale, casomai può essere un modello più vecchio(alcuni venditori disonesti vendono ancora quella vecchia)..da quel che so questa è l'ultima uscita(che io ho preso a natale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso proprio che fosse quella invece...... vabbè anche se mi sbagliassi non cambierebbe niente no? tutte le confezioni hanno quelle cose dentro no?
Ecco penso fosse questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si assomigliano mi sarò confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo teoriacamente è sempre uguale, casomai può essere un modello più vecchio(alcuni venditori disonesti vendono ancora quella vecchia)..da quel che so questa è l'ultima uscita(che io ho preso a natale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()