Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Per la domanda, la memory backup CREDO sia una memory card per Saturn(ricordo però che il Saturn ha una memoria interna, comunque esistono le memory card per Saturn se per caso non lo fosse), per i giochi Mega Drive no.

Come costo un N64 sta sui 20/25 euro, il Saturn dipende quale versione scegli, la Pal sta sui 20/25 e la Jap sui 50 euro.(attenzione non boxate, se le vuoi boxate fai più o meno il doppio), ricordo che la Jap è nettamente migliore come prestazioni e inoltre ci sono molti più titoli da giocare essendo usciti solo in Jap che non puoi giocare con il Saturn Pal(Lock Region), e dovrebbero costare anche di meno dato che sono più facili da trovare rispetto alle versioni Pal.

Per la scelta fai te, tieni solo conto però che i giochi per Saturn sono MOLTO CARI e difficili da trovare, mentre quelli per N64 sono in alcuni casi cari ma non come quelli per Saturn; altra cosa che ti posso dire e che i giochi per N64 alcuni li puoi recuperare su Wii tramite la Virtual Console, mentre per Saturn non c'è quasi niente in giro per altre console(mi viene in mente Night per Ps2/Wii e Sonic R in una raccolta per Ps2) anche se forse arriveranno su Ps3/360.

Io sono fanboy del Saturn,essendo uno dei 5 sfigati che l'ha vissuto quando uscì ai tempi.

Quindi il mio parere non conta.

Per voi Final Fantasy VII : Crisis Core version NON platinum + La guida ufficiale in Italiano a 24€ è una buona occasione ?

Se non mi sbaglio sta iniziando ad essere piuttosto rara la guida vero ?

guarda... per saturn in alternativa a zelda c'è story of thor 2(uscito anche pal).

Per voi Final Fantasy VII : Crisis Core version NON platinum + La guida ufficiale in Italiano a 24€ è una buona occasione ?Se non mi sbaglio sta iniziando ad essere piuttosto rara la guida vero ?
Ma sapete leggere? Questa è RETRODOME, perchè parli di un gioco per la psp? Non è un gioco che riguarda questa sezione. Vai nella sezione psp a chiedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusa eh!!!! Non lo faccio più ....Ammazza veramente gentilissimo^^ ; c'è modo e modo di dire le cose . Vabe lasciamo perdere va . Io l'ho scritto qui perche fino ad adesso mi avevano dato consigli su giochi ps1 e ps2 e visto che questo gioco per la psp ha ormai 3 anni pensavo che qui andava bene . Come non detto . Una ripassatina alla buone maniere non guasterebbe pero :patpat:

Scusa eh!!!! Non lo faccio più ....Ammazza veramente gentilissimo^^ ; c'è modo e modo di dire le cose . Vabe lasciamo perdere va . Io l'ho scritto qui perche fino ad adesso mi avevano dato consigli su giochi ps1 e ps2 e visto che questo gioco per la psp ha ormai 3 anni pensavo che qui andava bene . Come non detto . Una ripassatina alla buone maniere non guasterebbe pero :patpat:
Ti 6 dimenticato l' accento sulla o finale.

Salve a tutti, ho deciso da poco tempo a questa parte di rivivere un po' i vecchi giochi della Playstation 1,ma tutti i giochi che ho sono masterizzati e adesso pochi mi partono.Quindi ho ben pensato di acquistarne qualcuno originale,ho già in mente di prendere Digimon World 3 che a me piacque moltissimo.Altri titoli secondo voi quali potrebbero essere?

nes nintendo entertainment system control deck mattelA quanto mi conviene comprarlo?
Niente persa l'asta, ora ripiego su un NES senza scatola un solo controller e 5 giochi

Edit, vinta l'asta, conclusa per 40,50€ con ss incluse

Salve a tutti, ho deciso da poco tempo a questa parte di rivivere un po' i vecchi giochi della Playstation 1,ma tutti i giochi che ho sono masterizzati e adesso pochi mi partono.Quindi ho ben pensato di acquistarne qualcuno originale,ho già in mente di prendere Digimon World 3 che a me piacque moltissimo.Altri titoli secondo voi quali potrebbero essere?
Dipende dai tuoi gusti, io se vuoi in firma vendo vari giochi a poco prezzo, dagli un occhiata ;D

Cabinato Nintendo introvabile su internet, nemmeno un'immagine: valore? O_o

Ragazzi, sono entrato in un vecchio negozio e sono rimasto sconvolto.

Avevano un cabinato Nintendo originale, penso uno di quelli dimostrativi, con televisore integrato e con un NES particolare: 12 slot per giochi!

È funzionante, tenuto benissimo.

Un valore? Dove posso trovare dei riscontri?

Ahimé non ho foto, e non riesco nemmeno a trovare su internet un modello simile.

È assurdo!

Ho sentito dell'esistenza di un fantomatico converter su cui inserire poi la cartuccia, per NES, per fare girare i giochi non compatibili con la versione mattel italiana,(ad esempio giochi americani...) Esiste? Si trova?

Ho trovato Shin Megami Tensei : Lucifer's Call a 15€

Merita? Il prezzo è buono?

Se PAL ITA allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, sono entrato in un vecchio negozio e sono rimasto sconvolto.Avevano un cabinato Nintendo originale, penso uno di quelli dimostrativi, con televisore integrato e con un NES particolare: 12 slot per giochi!

È funzionante, tenuto benissimo.

Un valore? Dove posso trovare dei riscontri?

Ahimé non ho foto, e non riesco nemmeno a trovare su internet un modello simile.

È assurdo!
Penso che tu stia parlando del NES M82, veniva esposto nei negozi per far provare i giochi, solitamente lo vedo a cifre abbastanza alte(non vorrei dire cavolate ma mi sembra oltre i 1000€) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

50768699_1-nintendo-nes-m82-democonsole-winkelmodel-gezocht.jpg
DSC00643.jpg

Se PAL ITA allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì è PAL Ita

Avrei delle domande però

- E' un seguito? (So che ci sono altri "Shin Megami Tensei") o posso giocarlo tranquillamente?

- Ho letto che non è localizzato in Italiano.......vuol dire che non ha i sottotitoli?

Sei ancora qui a dircelo? A quel prezzo ancora che ci pensi?

Sì è PAL ItaAvrei delle domande però

- E' un seguito? (So che ci sono altri "Shin Megami Tensei") o posso giocarlo tranquillamente?

- Ho letto che non è localizzato in Italiano.......vuol dire che non ha i sottotitoli?
Anche se non fosse Pal Ita è un gioco che costa tanto e a quel prezzo è da prendere!

Quello è il terzo capito, no tranquillo, puoi giocarlo tranquillamente(da quanto ne so).

Non è in italiano, ha i sub eng ovviamente.

Se vuoi più informazioni vai in Jrpg Word e ti diranno tutto.

Anche se non fosse Pal Ita è un gioco che costa tanto e a quel prezzo è da prendere!

Quello è il terzo capito, no tranquillo, puoi giocarlo tranquillamente(da quanto ne so).

Non è in italiano, ha i sub eng ovviamente.

Se vuoi più informazioni vai in Jrpg Word e ti diranno tutto.
Azz sub eng ???

Vabbè lo capisco abbastanza....

Non ho trovato il thread in Jrpg World qualcuno sà rispondermi? (o al massimo mi linki il thread ;p)

Anche se non fosse Pal Ita è un gioco che costa tanto e a quel prezzo è da prendere!.
Io sono mesi che lo vedo al solito GS dove vado a 14,98€, prima o poi lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro