gli altri non li so XD god mi pare di si però.ragazzi,quale di questi giochi è multi 5?f zero gx sì
super mario sunshine sì
luigi's mansion sì
suikoden V
suikoden IV
sly
sly 2
sly 3
god of war
god of war II
paper mario e il portale millenario sì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gli altri non li so XD god mi pare di si però.ragazzi,quale di questi giochi è multi 5?f zero gx sì
super mario sunshine sì
luigi's mansion sì
suikoden V
suikoden IV
sly
sly 2
sly 3
god of war
god of war II
paper mario e il portale millenario sì
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgli altri non li so XD god mi pare di si però.
non lo so ho cercato e ho trovato per il color ... certa gente è davvero matta http://cgi.ebay.it/Zelda-Oracle-of-Seasons-GBC-ITA-NUOVO-/220458490515 (questo è nuovo però) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, zelda oracle of seasons per gba ottimo stato con scatola e manuale quanto puo valere?
in inghilterra lo trovi tranquillamente a 30€.. in italia nn sò, sicuramente molto di più...quanto può valere sta roba ragazzi?????![]()
Sui 30/35 € in tutta l'Europa..in Italia che sono dei ladri anche 45€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquanto può valere sta roba ragazzi?????![]()
25/30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi, zelda oracle of seasons per gba ottimo stato con scatola e manuale quanto puo valere?
Code Veronica X per Dreamcast se pal ita anche sui 25/30€ che è abbastanza raro, se Pal uk massimo 10€ che è stra comune.Resident Evil Code Veronica X per Dreamcast quanto può valere?E Biohazard (Jap) per Gamecube ?
non li trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa quanto trovo un gamecube e gameboy micro dal gamestop?
sarebeb una buona idea, visto che la maggior parte delle gente chiede sempre per i vari shenmue, pokemon, zelda...proporrei di fare nel primo topic una lista con i giochi più richiesti e le valutazioni inerenti, che spesso accade che si chiedono sempre gli stessi.che ne pensate?
Ormai non li trovi quasi sicuramente, il micro non l'ho mai visto, però se sei fortunato il Game Cube sta a 9.98.a quanto trovo un gamecube e gameboy micro dal gamestop?