LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,523
Eh, i prezzi sono sempre quelli..L'ho trovato 50 euro spedito in ottime condizioni, black label usa.. Infatti mi sa che lo prendo
Purtroppo è un gioco bello e - quasi - raro.. quindi, meglio lo trovi in ottime condizioni (ovviamente a prezzo adeguato, si intende) e meglio è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh, la Jap ha un sistema di ventilazione (è un discorso lungo, ma proverò in poche parole) decisamente migliore. Il che, direi che non è assolutamente un male.Cosa mi comporterebbe comprarne una Jap??? Cioè mi servirebbe prima di tutto un trasformatore vero? poi??
EDIT:
Volevo citare LoneWolf ma ho sbagliato a postare, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq grazie a chi mi ha risp prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma è tanto per incominciare, ovviamente ha tantissime altri pro, purtroppo dovrei cercare dei vecchi post in altri forum, dove c'era un topic apposito aperto da utenti esperti sul campo.
Allora, trasformatore assolutamente.
Va a 100/110v. (Meglio 100, se riesci, così mi consigliarono a me)
Per il resto, i giochi europei bisogna farli partire con dei boot disc (Utopia), inserisci quel disco, e dopo il gioco europeo, e poi via che va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ora vedrò di trovarti quel maledetto topic, così magari vedrai anche te qualcosa in più. (Anche se in generale, le cose più importanti te le ho dette)