Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
L'ho trovato 50 euro spedito in ottime condizioni, black label usa.. Infatti mi sa che lo prendo
Eh, i prezzi sono sempre quelli..

Purtroppo è un gioco bello e - quasi - raro.. quindi, meglio lo trovi in ottime condizioni (ovviamente a prezzo adeguato, si intende) e meglio è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cosa mi comporterebbe comprarne una Jap??? Cioè mi servirebbe prima di tutto un trasformatore vero? poi??

EDIT:

Volevo citare LoneWolf ma ho sbagliato a postare, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq grazie a chi mi ha risp prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh, la Jap ha un sistema di ventilazione (è un discorso lungo, ma proverò in poche parole) decisamente migliore. Il che, direi che non è assolutamente un male.

Ma è tanto per incominciare, ovviamente ha tantissime altri pro, purtroppo dovrei cercare dei vecchi post in altri forum, dove c'era un topic apposito aperto da utenti esperti sul campo.

Allora, trasformatore assolutamente.

Va a 100/110v. (Meglio 100, se riesci, così mi consigliarono a me)

Per il resto, i giochi europei bisogna farli partire con dei boot disc (Utopia), inserisci quel disco, e dopo il gioco europeo, e poi via che va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora vedrò di trovarti quel maledetto topic, così magari vedrai anche te qualcosa in più. (Anche se in generale, le cose più importanti te le ho dette)

Beh, la Jap ha un sistema di ventilazione (è un discorso lungo, ma proverò in poche parole) decisamente migliore. Il che, direi che non è assolutamente un male.

Ma è tanto per incominciare, ovviamente ha tantissime altri pro, purtroppo dovrei cercare dei vecchi post in altri forum, dove c'era un topic apposito aperto da utenti esperti sul campo.

Allora, trasformatore assolutamente.

Va a 100/110v. (Meglio 100, se riesci, così mi consigliarono a me)

Per il resto, i giochi europei bisogna farli partire con dei boot disc (Utopia), inserisci quel disco, e dopo il gioco europeo, e poi via che va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora vedrò di trovarti quel maledetto topic, così magari vedrai anche te qualcosa in più. (Anche se in generale, le cose più importanti te le ho dette)
Mhmmm quindi non sarebbe tanto malvagio comprarne uno jap, LoneWolf attendo con ansia quel link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci sono siti di negozi professionali (quindi non il solito ebay) che vendono retrogames? tipo play.com dico e con giochi PAL però di retrogame ovviamente... me ne linkate qualcuno?

rega 3,99 Oddworld Abe's exodus per Pc replay completamente ita mi coviene ??
Di sicuro è un giocone, costa abbastanza poco, magari non è un affare(non so il prezzo giusto) però prendilo

possiedo un metal gear solid 3 snake eater pal ita non platinum ancora sigillato quanto può valere più o meno?

possiedo un metal gear solid 3 snake eater pal ita non platinum ancora sigillato quanto può valere più o meno?
tientelo, secondo me fra qualche anno varrà parecchio quando sparirà la ps2

non aprirlo

rega 3,99 Oddworld Abe's exodus per Pc replay completamente ita mi coviene ??
quell'edizione l'ho venduta a 5€

se vuoi giocartelo và bene, ma è un gioco che trovi facilmente a 5€ l'edizione non plat per ps.

grazie a tutti per le risposte

Valutazione giochi Neo Geo Pocket

Ho 2 giochi NeoGeo Pocket in ottimo stato(Con custodie e libretti perfetti),Vorrei venderli dato che non posseggo la console.Quanto potrei ricavarci?

I giochi sono:

-Fatal Fury First Contact ENG

-Metal Slug 1st Mission JAP

Grazie.

Mi chiedevo se le edizioni jap di questi giochi avessero l'inglese come lingua selezionabile...

Clock tower the first fear

Hoshigami: Ruining Blue Earth

Vagrant Story

Vandal Hearts

Wild Arms

Ps2 gamestop??

ciao a tutti...sono nuovo qui e questo è la mia prima discussione...allora io ho intenzione di vendere la mia ps2 + giochi e accessori per prendermi la ps3...intanto i giochi li sto vendendo privatamente(perchè sono più facili da vendere e alla gamestop te li valutano pochissimo)mentre la ps2 volevo darla indietro alla gamestop e così abbassarmi il prezzo della ps3..questa è la mia domanda: quanto mi possono dare x la mis ps2?è in ottimo stato(ho cambiato solo la presa scart perchè era rotta)e aggiungo anche 2 joystick originali ps2 e 2 memory card originali da 8mb...

Quanto vale Super Smash Bros. per N64? è da tempo che lo cerco, ora ne ho trovato uno a 30€, ma mi sembra eccessivo....

ciao a tutti...sono nuovo qui e questo è la mia prima discussione...allora io ho intenzione di vendere la mia ps2 + giochi e accessori per prendermi la ps3...intanto i giochi li sto vendendo privatamente(perchè sono più facili da vendere e alla gamestop te li valutano pochissimo)mentre la ps2 volevo darla indietro alla gamestop e così abbassarmi il prezzo della ps3..questa è la mia domanda: quanto mi possono dare x la mis ps2?è in ottimo stato(ho cambiato solo la presa scart perchè era rotta)e aggiungo anche 2 joystick originali ps2 e 2 memory card originali da 8mb...
Ti convine venderla privatamente, al Gs ti danno 20 euro(non so se per la Fat ti danno di meno), il pad e la memory te li valutano poco.

Ti danno veramente poco.. forse 20€..
DI sicuro per la Slim, per la Fat non lo so.

Quanto vale Super Smash Bros. per N64? è da tempo che lo cerco, ora ne ho trovato uno a 30€, ma mi sembra eccessivo....
Non te lo so dire, ma per chi magari da risponderti specifica se è boxato,ecc...

ci avevo pnsato a venderla privatamente ma credo che ormai nessuno la vuole più..quindi o ho una botta di **** e trovo uno a cui interessa o me la tengo o la do al gamestop(magari quando cè un offerta)

Non te lo so dire, ma per chi magari da risponderti specifica se è boxato,ecc...
Si, boxato con libretto e tutto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro