Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
un neo geo cd top loading (il neo geo cd che si apre da sopra, il secondo modello)console perfetta come estetica, ed è completa di joypad, cavo scart rgb, alimentatore e trasformatore 220/110
samurai shodown 2

fatal fury special

top hunter

baseball star 2

football frenzy

aero fighters 2

king of fighters 94

art of fighting 2

karnov's revenge

tutti i giochi completi e tenuti bene. scatola e manuale.

__________________________________________________ ______________

megadrive 2 (uk) boxato con bustine foglietti e tutto con adattatore corrente e spina/giochi Jap ntsc pal

Street Fighter 2 special edition

primal rage

lethal enforcers

fifa soccer

mortal kombat

2 giochi di tennis (qualcosa...)

alienstorm

taz mania qualcosa

tenuti completi di tutto.

__________________________________________________ __________________

__________________________________________________ __________________

mi valutate i 2 blocchi? grazie mille.

ciao
allora neo geo come ha detto tears vale quel prezzo,per i giochi invece:

samurai shodown 2: 25€

fatal fury special 25€

top hunter 20€

baseball star 2(lo tengo anceh io) 25€

football frenzy 20€

aero fighters 2 25€

king of fighters 94 25€

art of fighting 2 25€

karnov's revenge 20€

per il megadrive invece:

megadrive 2 :60-80€

Street Fighter 2 special edition 25€

primal rage 20€

lethal enforcers 18-20€

fifa soccer 15€

mortal kombat 20€

2 giochi di tennis (dovrebbe essere o andrea agasi tennis o super tennis) 20€

alienstorm 15€

taz mania qualcosa 15€

ecco fatto...questi dovrebbero essere i valori...

cavolo scusate mi sono sbagliato...

cavolo scusate mi sono sbagliato...
li hai mai giocati? quale dei due "lotti" di giochi ritieni più soddisfacenti? considera che non ne ho mai giocato uno di sti titoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

li hai mai giocati? quale dei due "lotti" di giochi ritieni più soddisfacenti? considera che non ne ho mai giocato uno di sti titoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
scusami mi hai frainteso...ho detto scusatemi perchè avevo postato due volte...comunque i giochi del neo-geo cd sono molto belli...manca solo metal slug e stai ok!!!

io nn so davvero dove le prendiate ste valutazioni... i giochi del neo cd elencati vanno via tra i 5 e i 10 euro nel migliore dei casi... altro che 25 euro... metal slug e pochissimi altri sono gli unici giochi davvero di valore per il neogeo cd. le valutazioni md pure sono "generose" ma li frozen almeno c'è andato più vicino...

io nn so davvero dove le prendiate ste valutazioni... i giochi del neo cd elencati vanno via tra i 5 e i 10 euro nel migliore dei casi... altro che 25 euro... metal slug e pochissimi altri sono gli unici giochi davvero di valore per il neogeo cd. le valutazioni md pure sono "generose" ma li frozen almeno c'è andato più vicino...
quale prenderesti tra i due a parità di prezzo ?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (non è vero per il blocco neo geo cd mi chiedono 99 € per i MD 85€)

quale prenderesti tra i due a parità di prezzo ?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (non è vero per il blocco neo geo cd mi chiedono 99 € per i MD 85€)
a questi prezzi ti direi di prendere il neocd al volo... è una macchina arcade, impronobile confrontarlo con un md che quei giochi li poteva avere solo in formato "ridotto"... in ogni caso tieni presente che il neocd ha il grosso problema dei caricamenti, per certi giochi davvero eterni... e cmq il md con quei giochi a quel prezzo è troppo caro.

a questi prezzi ti direi di prendere il neocd al volo... è una macchina arcade, impronobile confrontarlo con un md che quei giochi li poteva avere solo in formato "ridotto"... in ogni caso tieni presente che il neocd ha il grosso problema dei caricamenti, per certi giochi davvero eterni... e cmq il md con quei giochi a quel prezzo è troppo caro.
il neo geo non è scatolato purtroppo... queste sono le foto sembra tenuto veramente bene però!

poi a voi magnacci delle retro cose volevo chiedere dove poter acquistare Neo Geo Cd in tutta tranquillità... io conosco solo il Bit World ma non è molto fornito per i Cd... fatemi sapere.

intanto vi devo ringraziare per i consigli!

il neo geo non è scatolato purtroppo... queste sono le foto sembra tenuto veramente bene però!

poi a voi magnacci delle retro cose volevo chiedere dove poter acquistare Neo Geo Cd in tutta tranquillità... io conosco solo il Bit World ma non è molto fornito per i Cd... fatemi sapere.

intanto vi devo ringraziare per i consigli!
sembra messo bene...comunque nn pensavo che i giochi del neo-geo cd stassero a così basso prezzo...abbituato a vedere i prezzi dei giochi a cartucce...

quanto possono valere dino crisis 1,2 metal gear vr missions bio hazard 3,resident evil 2,resident evil 1,parasite eve?? (NEANKE UNO PLATINUM!)

Io ho un Super nintendo con 3 giochi originali che sono : DK country 3,Illusion of time e Super mario all stars la versione in cui c'è anche Super maio world.

Sfortunatamente lo scatolo del super nintendo nn lo tengo.

Quanto può valere cn le 3 cassette originali????????????:brucelee:

Io ho un Super nintendo con 3 giochi originali che sono : DK country 3,Illusion of time e Super mario all stars la versione in cui c'è anche Super maio world.Sfortunatamente lo scatolo del super nintendo nn lo tengo.

Quanto può valere cn le 3 cassette originali????????????:brucelee:
diciamo che dkc3 7€,illution of time 5€ e supoer mario all-stars+world vale 10€...lo snes 15-20€...quindi 40€ ce vale tutto(o almeno dovrebbe...)

quanto possono valere dino crisis 1,2 metal gear vr missions bio hazard 3,resident evil 2,resident evil 1,parasite eve?? tutti no platinum...

mmm.........prima di tutto hanno tutti i libretti dentro la copertina ecc.???cmq può valere il tutto.........un valore di 50-60 euro per me c'è. Nn dite che sn eccessivo ma questi però sn capolavori........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quanto possono valere dino crisis 1,2 metal gear vr missions bio hazard 3,resident evil 2,resident evil 1,parasite eve?? tutti no platinum...
di psx nn mi intendo molto...comunque

dino crisis 5€

dino crisis2 9€

metal gear vr mission 20€

bio hazard3 (se ha la spin card) 9€

re2 10€

re 7€

parasite eve 10€

Domando anche io quanto possano valere queste cose, sto sistemando i Videogames e sono saltati fuori delle cose, mi interessano le valutazioni di queste cose:

Super Nintendo - Pal - due joypad, senza scatolo.

giochi, questi

Boxing Leggends Of The Ring - Pal.

World League Basketball - Pal.

Mega Man X - Pal.

Street Fighter II Turbo - Pal.

Sparkster - Pal - Quanto mi piaceva.

The Flinstones - Pal.

Battletoads In Battlemaniacs - Pal.

Super Mario World 2 Yoshi' S Island - Pal.

Super Hokey - Pal.

The Addams Family - Pal.

Ultimate Mortal Kombat 3 The Ultimate Fighting Game - Pal.

X - Man Mutant Apocalypse - Pal.

Super Game Boy - Pal.

Facevo prima a scrivare tutti Pal.

Visto che ci sono, quanto possono valere:

Game Boy - Prima versione, quello grigio per capirci - Pal.

Lente D' Ingrandimento Originale e Funzionante.

Game Boy Asciiware Portable Carry - All Dlx.

giochi, questi

Mortal Kombat II - Pal.

Donkey Kong - Pal - quello con Super Mario che deve salvare la Principessa.

Adventure Island II - Pal.

Super Mario Land 2 6 Golden Coins - Pal.

Looney Tunes - Pal.

Toy Story - USA ?.

frozen dino crisis 5 euro al massimo lo trovi masterizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

frozen dino crisis 5 euro al massimo lo trovi masterizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti ha sparato una grande caxxata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco i veri prezzi:

dino crisis: 25-30€

dino crisis2: 20-25€

metal gear vr mission: 25-30€

bio hazard3 (se ha la spin card): 20€

re2: 30€

re: 20-25€

parasite eve: 35€

Super Nintendo - Pal - due joypad, senza scatolo. 20€

giochi, questi

valuto senza scatolo

Boxing Leggends Of The Ring - Pal. 5€

World League Basketball - Pal. 5€

Mega Man X - Pal. 7€

Street Fighter II Turbo - Pal. 7€

Sparkster - Pal - Quanto mi piaceva. 5€

The Flinstones - Pal. 5€

Battletoads In Battlemaniacs - Pal. 7€

Super Mario World 2 Yoshi' S Island - Pal. 10€

Super Hokey - Pal. 5€

The Addams Family - Pal.5€

Ultimate Mortal Kombat 3 The Ultimate Fighting Game - Pal.6€

X - Man Mutant Apocalypse - Pal.5€

Super Game Boy - Pal.10€

Visto che ci sono, quanto possono valere:

Game Boy - Prima versione, quello grigio per capirci - Pal.10€

Lente D' Ingrandimento Originale e Funzionante.7€

Game Boy Asciiware Portable Carry - All Dlx.(nn lo conosco...)

giochi, questi

Mortal Kombat II - Pal. 7€

Donkey Kong - Pal - quello con Super Mario che deve salvare la Principessa.7€

Adventure Island II - Pal.5€

Super Mario Land 2 6 Golden Coins - Pal.9€

Looney Tunes - Pal. 5€

Toy Story - USA ? 5€

per turok non sapevo i prezzi...ho dato un occhiata su ebay...come ho fatto per gli altri...o io me intendo solo di roba vecchia dal n64 in giù!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro