Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si al mercatino delle pulci...ma vattene!2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la mano nn è in vendita!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi al mercatino delle pulci...ma vattene!p.s. quella sulla foto è la mano di roboante![]()
che spiritoso...comunque valutate sto coso(che ho già comprato mi dispiace robo)la mano nn è in vendita!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie le le valutazioni, ma sono senza scatole ma con tutti i libretti e cose varie, m,a cambia di molto le cvalutazioni con le scatole ?.Super Nintendo - Pal - due joypad, senza scatolo. 20€giochi, questi
valuto senza scatolo
Boxing Leggends Of The Ring - Pal. 5€
World League Basketball - Pal. 5€
Mega Man X - Pal. 7€
Street Fighter II Turbo - Pal. 7€
Sparkster - Pal - Quanto mi piaceva. 5€
The Flinstones - Pal. 5€
Battletoads In Battlemaniacs - Pal. 7€
Super Mario World 2 Yoshi' S Island - Pal. 10€
Super Hokey - Pal. 5€
The Addams Family - Pal.5€
Ultimate Mortal Kombat 3 The Ultimate Fighting Game - Pal.6€
X - Man Mutant Apocalypse - Pal.5€
Super Game Boy - Pal.10€
Visto che ci sono, quanto possono valere:
Game Boy - Prima versione, quello grigio per capirci - Pal.10€
Lente D' Ingrandimento Originale e Funzionante.7€
Game Boy Asciiware Portable Carry - All Dlx.(nn lo conosco...)
giochi, questi
Mortal Kombat II - Pal. 7€
Donkey Kong - Pal - quello con Super Mario che deve salvare la Principessa.7€
Adventure Island II - Pal.5€
Super Mario Land 2 6 Golden Coins - Pal.9€
Looney Tunes - Pal. 5€
Toy Story - USA ? 5€
per turok non sapevo i prezzi...ho dato un occhiata su ebay...come ho fatto per gli altri...o io me intendo solo di roba vecchia dal n64 in giù!
30 euro il DC se anche con cavi e manuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie le le valutazioni, ma sono senza scatole ma con tutti i libretti e cose varie, m,a cambia di molto le cvalutazioni con le scatole ?.
Visto che ci sono quanto può valere il Dreamcast, versione Pal, con scatola ?.
Se tenuto bene e completo di istruzioni, imballi e scatola anche 70 euro.Grazie le le valutazioni, ma sono senza scatole ma con tutti i libretti e cose varie, m,a cambia di molto le cvalutazioni con le scatole ?.
veramente tutto per me messo insieme vale più di 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (se sono tutti non platinum e compresi di tutto)quanto possono valere dino crisis 1,2 metal gear vr missions bio hazard 3,resident evil 2,resident evil 1,parasite eve?? tutti no platinum...
aggiungi 1-2€ in più e stai apposto.per il dreamcast hanno detto bene spagno e maloneGrazie le le valutazioni, ma sono senza scatole ma con tutti i libretti e cose varie, m,a cambia di molto le cvalutazioni con le scatole ?.
grazie 1000loose completoPop'n TwinBee 7€ 12€
Donkey Kong Country 2 10€ 25€
Puzzle Bobble 7€ 12€
Kirby's Dream Course 8€ 15€
Yoshi's Island 10€ 25€
Street Fighter 2 Turbo 7€ 15€
TinTin in Tibet 7€ 15€
Congo's Caper 5€ 10€
Plok 5€ 10€
Stunt Race FX 10€ 25-30€
Super Bomberman(se lo vendi me lo compro) 9-10€ 25€
Syvalion 9€ 20€
Super Soccer(su ebay lo trovi a 3€) 4€ 7€
Megaman X 5€ 10€
Bubsy 5€ 10€
Ultimate Mortal Kombat 3 7€ 15-19€
Console Snes PAL 20€ 60€
Arcade Stick originale nintendo 7€ 10€
Super Game Boy 9€ 20-25€
Super Nes Nintendo Scope 6 5€ 9-10€
(se funzionava erano 20€)
ecco fatto. questa è la valutazione dei giochi loose(senza box ecc) e quella con tutto.se vendi super bomberman fammi sapere
il gioco della sony non me lo ricordo...l'unico che mi viene in mente è rampala...poi il multitap è per psx o per snes??? se è dello snes mi serve...grazie 1000
ho anche un gioco della sony dove si può disegnare suonare, non ricordo il nome, e poi ho anche un multitap per 4 joypad, ideale per bomberman
se riesco vendere una buona parte di questi giochi bomberman è tuo
ora devo solo trovare lo scatolone con gli scatoli e i libretti, se lo trovo vendo tutto