D
Danji
sti cazz.... grazie Verdilith per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che genere ti interessa?Salve.. Ho già preso Yakuza,Final Fantasy X, i due KH,Dragon quest VIII.. che altri giochi consigliate sempre per la ps2?
Mi dispiace deluderti ma sulla baia costa 9,50€ nuovo con compra subito, considerando che si parlava di usato la valutazione di 5€ direi che ci sta tutta, non facciamo polemiche inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda che se un gioco è demmedda non vuol dire che venga venduto a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifR: racing viene venduto sui 13-15€ sulla baia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E chi vuole fare polemiche inutili, non pijà d'aceto dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi dispiace deluderti ma sulla baia costa 9,50€ nuovo con compra subito, considerando che si parlava di usato la valutazione di 5€ direi che ci sta tutta, non facciamo polemiche inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si va bene, comunque scusami la mia risposta è stata troppo seriosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE chi vuole fare polemiche inutili, non pijà d'aceto dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe leggi era scherzoso il mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Facciamo così: hai ragione te, così chiudiamo subito la questione ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi va bene, comunque scusami la mia risposta è stata troppo seriosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ti consiglio:Beh action/adventure, jrpg,sparatutto.. vorrei sapere,oltre quelli che ho già preso,quali sono i must have per la ps2,quali consigli/consigliate..
Grazie tante.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.. Recupererò allora!! Che mi dici di Project Zero?Io ti consiglio:Yakuza 2, SMT:Persona 3 FES, SMT:Persona 4, Zone of the Enders 1-2, SMT III:Nocturne, Okami, Metal Gear Solid 3: Subsistence, Devil May Cry 3 e Silent Hill 2.
Avendo giocato solo il 3 non posso esprimermi sui precedenti, ma non posso che consigliartelo, veramente coinvolgente e angosciante, da recuperare, ovviamente dopo gli altri titoli che ti ho consigliato, essendo un po' corto. :kep88:Grazie tante.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.. Recupererò allora!! Che mi dici di Project Zero?
Prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie tante.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.. Recupererò allora!! Che mi dici di Project Zero?
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvendo giocato solo il 3 non posso esprimermi sui precedenti, ma non posso che consigliartelo, veramente coinvolgente e angosciante, da recuperare, ovviamente dopo gli altri titoli che ti ho consigliato, essendo un po' corto. :kep88:
Quoto,e aggiungerei anche Dragon Quest VIII e Final Fantasy X.Io ti consiglio:Yakuza 2, SMT:Persona 3 FES, SMT:Persona 4, Zone of the Enders 1-2, SMT III:Nocturne, Okami, Metal Gear Solid 3: Subsistence, Devil May Cry 3 e Silent Hill 2.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif forse e dico forse (ridico ancora forse) mi pare che nella silent hill collection il silent hill 2 abbia gli extra della director cutE' vero che la director's cut di silent hill 2 PAL è solo platinum?Non vorrei farmi fregare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me sui 60-70 euro, su ebay però lo vedo spesso superare tranquillamente i 100 euro.Ragazzi quanto vale Metal Gear Solid: The Twin Snakes per il cubo? (pal ita)