Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,194
Reazioni
397
Medaglie
3
Prova a scrivergli e se non riuscite a trovare un accordo apri la procedura di restituzione per oggetto non conforme a descrizione. Le spese di restituzione sono a suo carico.
Gli ho scritto, ha risposto che pensava fosse nuovo perchè aveva il sigillo di un negozio di giochi usati :bah:
99,8% di Feedback positivi 38 mila oggetti venduti ! Ma come fa ad avere questi numeri ? Ha detto che se gli rispedisco il gioco mi fa il rimborso, ma quanto mi costerà spedire il gioco in Inghilterra ? :hmm: Purtroppo di Sega rally PS3 nuovi non ce ne sono più da nessuna parte ! L' altro che lo vendeva come nuovo pure lui guardando bene ha una copia usata ! :badboy:
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,629
Reazioni
537
Medaglie
3
Credo sia giunta l'ora di prendere un FATAL FURY (ACA)...ma c'è un problema...ce ne sono troppi :asd:
Quale prendere quindi? :unsisi:
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,629
Reazioni
537
Medaglie
3
Io andrei di Garou Mark of the wolves o sui Real Bout
Garou era già in lista e me lo tenevo per ultimo :asd:.
Real Bout meglio del normale Fatal Fury? :morristenda:
Ho giocato solo i KoF e i Samurai Shodown (fra i picchiaduro SNK).
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Garou era già in lista e me lo tenevo per ultimo :asd:.
Real Bout meglio del normale Fatal Fury? :morristenda:
Ho giocato solo i KoF e i Samurai Shodown (fra i picchiaduro SNK).
Personalmente a livello di giocabilità i Real Bout (preferisco il primo o lo special) vengono dopo Mark of the Wolves, altrimenti potresti prendere Fatal Fury special (serie "normale" non Real Bout).

Ricordo che su Playstation presi (mi pare nel 96 o 97) presi il primo Real Bout giapponese ed era spettacolare, inoltre considera che con le aca neo geo avrai le versioni originali e non porting quindi vai quasi sempre sul sicuro.

Se vuoi provare tutta la saga potresti fare Fatal Fury special, Real Bout, Real Bout Special e Garou.





 
Ultima modifica:

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,629
Reazioni
537
Medaglie
3
Personalmente a livello di giocabilità i Real Bout (preferisco il primo o lo special) vengono dopo Mark of the Wolves, altrimenti potresti prendere Fatal Fury special (serie "normale" non Real Bout).

Ricordo che su Playstation presi (mi pare nel 96 o 97) presi il primo Real Bout giapponese ed era spettacolare, inoltre considera che con le aca neo geo avrai le versioni originali e non porting quindi vai quasi sempre sul sicuro.

Se vuoi provare tutta la saga potresti fare Fatal Fury special, Real Bout, Real Bout Special e Garou.
Chiedevo solo perchè erano parecchi (e non ho calcolato nemmeno gli Art of Fighting :asd: )
Non sono nuovo ad Hamster, anzi, li adoro :ahsisi:ho praticamente devoluto la spesa del Game Pass in questo :asd:. Molto meglio.
Ok quindi alla fine uno "Special" è la soluzione!

Poi con la bella stagione via di:
iu
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Chiedevo solo perchè erano parecchi (e non ho calcolato nemmeno gli Art of Fighting :asd: )
Non sono nuovo ad Hamster, anzi, li adoro :ahsisi:ho praticamente devoluto la spesa del Game Pass in questo :asd:. Molto meglio.
Ok quindi alla fine uno "Special" è la soluzione!

Poi con la bella stagione via di:
iu
Sì se vuoi prenderne uno prima di Garou vai con uno dei due special.

Waku waku 7 l'ho sempre snobbato ma mi sa che lo proverò.

I World Heroes li hai presi?
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,629
Reazioni
537
Medaglie
3
Sì se vuoi prenderne uno prima di Garou vai con uno dei due special.

Waku waku 7 l'ho sempre snobbato ma mi sa che lo proverò.

I World Heroes li hai presi?
No :morristenda: è in fondo alla lista, tengo i più sperduti per ultimi :asd: (quindi è dopo Breakers)
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,629
Reazioni
537
Medaglie
3
Qui la scelta è solo tra due giochi, World Heroes 2 Jet e Perfect
Ci vai giu pesante :asd:...ma sfondi una porta aperta, adoro i giochi sperduti e poco noti....archeologia videoludica :sard:

Harrison Ford GIF



Che poi un sacco di volte non solo sono delle perle perdute, ma perfino precursori di saghe ben più famose :asd:.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Ci vai giu pesante :asd:...ma sfondi una porta aperta, adoro i giochi sperduti e poco noti....archeologia videoludica :sard:

Harrison Ford GIF



Che poi un sacco di volte non solo sono delle perle perdute, ma perfino precursori di saghe ben più famose :asd:.
World Heroes è più noto di quanto si pensi, all'epoca nelle sale giochi era molto apprezzato. Un mio consiglio è di prendere il Perfect prima di Breakers, secondo me non te ne pentirai.
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,629
Reazioni
537
Medaglie
3
World Heroes è più noto di quanto si pensi, all'epoca nelle sale giochi era molto apprezzato. Un mio consiglio è di prendere il Perfect prima di Breakers, secondo me non te ne pentirai.
Breakers ho sia provato la Demo, sia visto che praticamente ogni pro-player finalista o EVO winner lo adora :asd: (e capisco il perchè...è divertente davvero :morristenda: ) inoltre ti piazza i comandi ai lati dell schermo anziche mettere uno sfondo qualsiasi, il che lo trovo molto più utile.
Mah, per come la vedo io...se è antecedente al 2007 la gente non sa che esiste :asd:. (esperienza).
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Breakers ho sia provato la Demo, sia visto che praticamente ogni pro-player finalista o EVO winner lo adora :asd: (e capisco il perchè...è divertente davvero :morristenda: ) inoltre ti piazza i comandi ai lati dell schermo anziche mettere uno sfondo qualsiasi, il che lo trovo molto più utile.
Mah, per come la vedo io...se è antecedente al 2007 la gente non sa che esiste :asd:. (esperienza).
Se già lo hai provato e a te è piaciuto allora ok, pensavo non conoscessi nessuno dei due :yeahmini:

Di World Heroes ne parla con entusiasmo anche Justin Wong, uno dei migliori pro player di sempre
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,629
Reazioni
537
Medaglie
3
Se già lo hai provato e a te è piaciuto allora ok, pensavo non conoscessi nessuno dei due :yeahmini:

Di World Heroes ne parla con entusiasmo anche Justin Wong, uno dei migliori pro player di sempre
World Heroes solo di nome per ora :azz:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,162
Reazioni
346
Medaglie
5
Mi fa strano venire in questa sezione retro per i giochi PS Vita (o PS3) ma così vanno le cose...
Ho ritirato fuori la seconda console portatile Sony, presa solo per il remoto (convinto che funzionasse anche fuori casa) a fine 2020 e quindi l'ho usata pochissimo, perché per lavoro sto tutta la settimana fuori casa. A parte che devo riprendere Uncharted L'Abisso d'Oro (solo iniziato, anni fa), volevo aggiungere un altro titolo da portarmi dietro, ma cambiando genere.

Rayman Legends o Little Big Planet?

Sono quelli che fisici, al momento, mi costano meno (usati ma in ottime condizioni e con custodia italiana). Sotto i 20 euro compresa la spedizione.
Di Uomoraggio avevo giocato a Origins su PS3 e la difficoltà non è un problema (la ricordo come una critica o esagerata lamentela), mentre di LBP avevo provato solo la demo, sempre su PS3 e mi era piaciuto. Mi ero promesso di recuperarlo ma non l'ho mai fatto. Su Vita avrebbe un senso perché come Escape Plan sfrutta il touch sul retro.

Tanto prima o poi li prendo entrambi. Sono solo indeciso sulla scelta del mio auto-regalo di Pasqua.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,070
Reazioni
12,907
Medaglie
18
Mi fa strano venire in questa sezione retro per i giochi PS Vita (o PS3) ma così vanno le cose...
Ho ritirato fuori la seconda console portatile Sony, presa solo per il remoto (convinto che funzionasse anche fuori casa) a fine 2020 e quindi l'ho usata pochissimo, perché per lavoro sto tutta la settimana fuori casa. A parte che devo riprendere Uncharted L'Abisso d'Oro (solo iniziato, anni fa), volevo aggiungere un altro titolo da portarmi dietro, ma cambiando genere.

Rayman Legends o Little Big Planet?

Sono quelli che fisici, al momento, mi costano meno (usati ma in ottime condizioni e con custodia italiana). Sotto i 20 euro compresa la spedizione.
Di Uomoraggio avevo giocato a Origins su PS3 e la difficoltà non è un problema (la ricordo come una critica o esagerata lamentela), mentre di LBP avevo provato solo la demo, sempre su PS3 e mi era piaciuto. Mi ero promesso di recuperarlo ma non l'ho mai fatto. Su Vita avrebbe un senso perché come Escape Plan sfrutta il touch sul retro.

Tanto prima o poi li prendo entrambi. Sono solo indeciso sulla scelta del mio auto-regalo di Pasqua.
Non ho mai giocato a Little Big Planet, ma Rayman come platform è sempre una garanzia e Legends è davvero divertente. :sisi:
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,629
Reazioni
537
Medaglie
3
Mi fa strano venire in questa sezione retro per i giochi PS Vita (o PS3) ma così vanno le cose...
Ho ritirato fuori la seconda console portatile Sony, presa solo per il remoto (convinto che funzionasse anche fuori casa) a fine 2020 e quindi l'ho usata pochissimo, perché per lavoro sto tutta la settimana fuori casa. A parte che devo riprendere Uncharted L'Abisso d'Oro (solo iniziato, anni fa), volevo aggiungere un altro titolo da portarmi dietro, ma cambiando genere.

Rayman Legends o Little Big Planet?

Sono quelli che fisici, al momento, mi costano meno (usati ma in ottime condizioni e con custodia italiana). Sotto i 20 euro compresa la spedizione.
Di Uomoraggio avevo giocato a Origins su PS3 e la difficoltà non è un problema (la ricordo come una critica o esagerata lamentela), mentre di LBP avevo provato solo la demo, sempre su PS3 e mi era piaciuto. Mi ero promesso di recuperarlo ma non l'ho mai fatto. Su Vita avrebbe un senso perché come Escape Plan sfrutta il touch sul retro.

Tanto prima o poi li prendo entrambi. Sono solo indeciso sulla scelta del mio auto-regalo di Pasqua.
Rayman Legends...ma se puoi , meglio ancora Origins! (peccato non lo abbiano mai rifatto :\ )
Sono ancora due dei migliori platform in giro :ahsisi: ...piuttosto sottovalutati poi.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,162
Reazioni
346
Medaglie
5
Alla fine ho acquistato proprio Rayman Origins perché Legends mi sono accorto che aveva la custodia tedesca e poi ce ne era un altro, con custodia italiana, a pari prezzo di Origins (23 euro con la spedizione). Tanto su PS3 me lo avevano "prestato", quindi lo ricomincio volentieri. Mentre LBP me lo hanno "fregato" e dato che le alternative superavano i 20 €, ho rimandato, assieme a Legends.

Ma invece, sempre per PS Vita, dove mi consigliate di prendere una scheda di memoria? Non voglio un adattatore SSD che vada ad occupare lo slot per i giochi, voglio proprio lo slot nella parte inferiore e mi bastano 8 GB, tanto i giochi digitali li gioco uno alla volta e ho la PCH-2000 (con 1GB incorporato). Con Google ho trovato i migliori prezzi solo su Amazon (dove acquisto molto di rado). Mi vanno bene anche le cinesate/copie. Suggerimenti?
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,629
Reazioni
537
Medaglie
3
Alla fine ho acquistato proprio Rayman Origins perché Legends mi sono accorto che aveva la custodia tedesca e poi ce ne era un altro, con custodia italiana, a pari prezzo di Origins (23 euro con la spedizione). Tanto su PS3 me lo avevano "prestato", quindi lo ricomincio volentieri. Mentre LBP me lo hanno "fregato" e dato che le alternative superavano i 20 €, ho rimandato, assieme a Legends.

Ma invece, sempre per PS Vita, dove mi consigliate di prendere una scheda di memoria? Non voglio un adattatore SSD che vada ad occupare lo slot per i giochi, voglio proprio lo slot nella parte inferiore e mi bastano 8 GB, tanto i giochi digitali li gioco uno alla volta e ho la PCH-2000 (con 1GB incorporato). Con Google ho trovato i migliori prezzi solo su Amazon (dove acquisto molto di rado). Mi vanno bene anche le cinesate/copie. Suggerimenti?
Il primo LBP è il migliore, però prima Origins...assolutamente sottovalutato e non capisco l'assenza dei porting, essendo poi anche quello in Ubi Art come Legends o Child of Light :bah: ...
 
Top