Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Spero sia il posto giusto dove chiedere. Ultimamente, causa anche spostamenti frequenti in treno, mi è presa una nostalgia incredibile delle console portatili, di quelle piccoline e compatte che potevi mettere in tasca e tirar fuori nei momenti morti in treno. Talmente tanta nostalgia da volerne recuperare una.
Quindi chiedo a voi, meglio una ps vita o un new 3ds? Considerando anche prezzo e facilità di reperire i giochi. Grazie :fiore:
La Vita è molto più potente come macchina, un piccolo gioellino, ma tra le due ti consiglierei di gran lunga il 3DS per il parco titoli. Le esclusive Nintendo sono un valore aggiunto e se sei cresciuto con il Game Boy e altre console della grande N troverai sicuramente titoli interessanti.

Ciao, vorrei avere un parere esperto riguardo questa copia di pokemon rosso versione usa. Io penso sia un fake fatto molto bene perchè ha il simbolo del copiright su sfondo "bianco", sia per la scritta nintendo che mi pare un po' storta, per il codice scritto sotto alla scatola (ho visto su internet che nelle copie chiuse a y non c'è scritto nulla) e soprattutto per il codice stampato sul retro in alto a dx che riporta la sigla di pokemon blu (APEE) e non quella di pokemon rosso (APAE). Inoltre il venditore lo vende con all'interno una cartuccia pal uk (non riesco a vedere se c'è o meno il numero stampato). Ho evidenziato in blu le parti che mi mettono più in dubbio, la qualità delle foto è pessima ma è il massimo che ho ottenuto dal venditore. Qualcuno saprebbe darmi maggiori info? grazie mille in anticipo

Ciao, vorrei avere un parere esperto riguardo questa copia di pokemon rosso versione usa. Io penso sia un fake fatto molto bene perchè ha il simbolo del copiright su sfondo "bianco", sia per la scritta nintendo che mi pare un po' storta, per il codice scritto sotto alla scatola (ho visto su internet che nelle copie chiuse a y non c'è scritto nulla) e soprattutto per il codice stampato sul retro in alto a dx che riporta la sigla di pokemon blu (APEE) e non quella di pokemon rosso (APAE). Inoltre il venditore lo vende con all'interno una cartuccia pal uk (non riesco a vedere se c'è o meno il numero stampato). Ho evidenziato in blu le parti che mi mettono più in dubbio, la qualità delle foto è pessima ma è il massimo che ho ottenuto dal venditore. Qualcuno saprebbe darmi maggiori info? grazie mille in anticipo
Ciao, in effetti facendo una veloce verifica in rete ci sono diversi elementi che non corrispondono. Potrebbe anche trattarsi di una ristampa originale della scatola, ma sarebbe opportuno accertarlo trovando una copia simile o una fonte affidabile che lo confermi. Comunque il fatto che lo venda con una cartuccia europea è sbagliato ed è già un segnale che richiede di fare una certa attenzione.

Allora , mi sa che è morto il mio SNES, non va né il segnale video né quello audio. Ora sto pensando di acquistarne uno nuovo loose, ma girando in rete ho visto che ci sono le versioni 1chip, che costano di più. Oltre alla grafica migliore (da quello che dicono) cosa hanno di tanto speciale? Ne vale la pena?

Allora , mi sa che è morto il mio SNES, non va né il segnale video né quello audio. Ora sto pensando di acquistarne uno nuovo loose, ma girando in rete ho visto che ci sono le versioni 1chip, che costano di più. Oltre alla grafica migliore (da quello che dicono) cosa hanno di tanto speciale? Ne vale la pena?
Il modello 1chip dovrebbe avere un'immagine più nitida, ma non so dirti se ci sono altre differenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro