Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Una stima veloce: PS2 USA + trilogia di Xenosaga + adattatore + eventuali memory card se quelle pal non dovessero andar bene dove e a quanto li posso trovare? E poi il blocco regionale è solo europeo oppure posso giocarmi i miei giochi pal su console usa? (credo di saper già la risposta...)

Dovrei prendere una ps2 slim, ho letto che ne esistono varie versioni identificabili dal codice sul retro, una vale l'altra?

Inoltre restando sull'usato, quale è un prezzo giusto a cui posso comprarla?

Ma è vero che per salvare i dati di un gioco PS1 devo avere per forza una memory card PS1 anche se gioco su PS2 ??? :morristend:

Ma è vero che per salvare i dati di un gioco PS1 devo avere per forza una memory card PS1 anche se gioco su PS2 ??? :morristend:
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io cosi mi son giocato metal gear e parasite eve 2 su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Osservando i miei giochi PS2, mi sono accorto che alcuni giochi senza dubbio importanti mi mancano, tra cui:

Viewtiful Joe

Viewtiful Joe 2

Silent Hill 2

Silent Hill 3

Silent Hill 4: The Room

Resident Evil 4

Resident Evil X Code Veronica

Project Zero

Project Zero 2

Project Zero 3

ICO

Cosa recupero per primo?

Resident Evil 4 e Resident Evil : Code Veronica X senza dubbio

Osservando i miei giochi PS2, mi sono accorto che alcuni giochi senza dubbio importanti mi mancano, tra cui:
Viewtiful Joe

Viewtiful Joe 2

Silent Hill 2

Silent Hill 3

Resident Evil 4

Project Zero

Project Zero 2

Project Zero 3

ICO

Cosa recupero per primo?
Code veronica te lo sconsiglio è sicuramente la versione peggiore,in inglese e senza sottotitoli di alcun genere.

Io comunque partirei da un capolavoro,ovvero Silent Hill 2.

Code veronica te lo sconsiglio è sicuramente la versione peggiore,in inglese e senza sottotitoli di alcun genere.
Io comunque partirei da un capolavoro,ovvero Silent Hill 2.
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da giocare partirei per primo dai silent hill, per rarita (cioè meglio prenderli adesso che se no non si trova piu) direi ico prima di tutto seguito da project zero

ps: come funzionano i titoli import? posso trovare da qualche parte una lista dei giochi che hanno ita anche se sono pal uk?

io cosi mi son giocato metal gear e parasite eve 2 su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene,grazie

Davvero? Allora meglio che vado di GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie

Dovrei prendere una ps2 slim, ho letto che ne esistono varie versioni identificabili dal codice sul retro, una vale l'altra?Inoltre restando sull'usato, quale è un prezzo giusto a cui posso comprarla?
Penso che non ci siano differenze tra le varie versioni

PS2 Slim usata, non piu' di 50 Euro

Penso che non ci siano differenze tra le varie versioni
PS2 Slim usata, non piu' di 50 Euro
io lo trovata a 25€ che dite? ci faccio un pensierino visto che la mia ps2 mi potrebbe lasciare e che la slim e molto piu portatile (la uso maggiormente portandola a casa di amici per giocare in compagnia a tekken e killzone)

Occasione nella mia città, forse l'unica in tutta italia.

Final Fantasy II (NES) ---> 40 €

Final Fantasy IV (SNES) -> 40 €

Final Fantasy V (SNES) --> 40 €

con rispettiva custodia e tutto, solo quella del II a detta sua è leggermente rovinata...presi in blocco mi fa uno sconto...100 euro.

Sono un collezionista per quello che riguarda FF e titoli del genere mi rendo conto che non è facile trovarli, secondo voi il prezzo è valido?

ragazzi k valutazione date a questi giochi

1) final fantasy VII ps1 Platinum

2) Spiderman senza purtroppo custodia originale PS1

3) Resident evil code veronica X ps2

4) Devil may cry 1 e 2

5) Blothers in arms

ditemi secondo voi se tutto questo pacchetto compreso u gioco ps2 in regalo si può vendere a 50€ o meno grz

---------- Post added at 20:33:55 ---------- Previous post was at 18:36:39 ----------

Viewtiful Joe

Viewtiful Joe 2

Silent Hill 2

Silent Hill 3

Resident Evil 4

Project Zero

Project Zero 2

Project Zero 3

ICO

Cosa recupero per primo?
se può interessarti ho resident evil code veronica X versione Platinum e me lo devo vendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro