Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ho trovato Terminator: Dawn of Fate (PS2) e Terminator 3: Redemption (PS2) a prezzi interessanti. La saga mi è sempre piaciuta, questi due titoli possono essere ritenuti validi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho trovato Terminator: Dawn of Fate (PS2) e Terminator 3: Redemption (PS2) a prezzi interessanti. La saga mi è sempre piaciuta, questi due titoli possono essere ritenuti validi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
2 titoli carini specialmente The Redemption,sempre niente di esaltante però se ti piace la saga e li hai trovati a prezzi " Intressanti" prendili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Baten Kaitos PAL ITA 29€+ss?

E' da prendere?

edit:PAL ITA è tutto in italiano tranne il parlato vero?Merita come gioco?

Altri consigli su giochi di ruolo per GC?

In un mercatino vicino casa mia vendono un NES a 5 euro solo consolle.Non sanno se è funzionante o meno. Che faccio??

Sono tentatissimo..
prendilo ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Up di nuovo :morristend:
i due mario sono multilingua...l'altro non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i due mario sono multilingua...l'altro non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho scritto solo due titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho la possibilità di comprare una PS2 Silver a 30€ e visto che avevo dato al GS la mia + giochi pattoni per uno sconto di 150€ sulla PS3 direi che avrei una certa plusvalenza no??

L'unico dubbio che ho è se la ps2 silver sia una FAT o una SLIM...potete illuminarmi a riguardo?

PS:Penso che 30€ sia un prezzo più che ragionevole o mi sbaglio??

Baten Kaitos PAL ITA 29€+ss?E' da prendere?

edit:PAL ITA è tutto in italiano tranne il parlato vero?Merita come gioco?

Altri consigli su giochi di ruolo per GC?
Certamente fallo tuo subito è un ottimo prezzo

Quanto può valere Gran Turismo 2 Pal-Ita, tutto in buonissime condizioni?
30 comprese spese di spedizione

Ragazzi ho la possibilità di comprare una PS2 Silver a 30€ e visto che avevo dato al GS la mia + giochi pattoni per uno sconto di 150€ sulla PS3 direi che avrei una certa plusvalenza no??L'unico dubbio che ho è se la ps2 silver sia una FAT o una SLIM...potete illuminarmi a riguardo?

PS:Penso che 30€ sia un prezzo più che ragionevole o mi sbaglio??
Allora il prezzo è ottimo prendila e poi il modello della ps2 è slim

mi sapete dire se con un gameboy sp vien bene a giocare a guilty gear e ai king of fighter? e come sono questi giochi sul gameboy?

guilty gear lo potrei prendere domani ma sono indeciso

Mi valutate questi titoli per PSX:

- Resident Evil

- Resident Evil 2

- Resident Evil 3

- Dino Crisis

- Dino Crisis 2

- Silent Hill

I titoli sono le prime versioni completi di tutto, no le platinum.

Certamente fallo tuo subito è un ottimo prezzo

30 comprese spese di spedizione

Allora il prezzo è ottimo prendila e poi il modello della ps2 è slim
30€? se ne vale 10 sono già tanti...

Salve a tutti, è da qualche settimana che sto pensando seriamente di recuperare i primi tre MGS, visto il recente acquisto del 4 per PS3.

Per quanto riguarda il primo capitolo, nel caso non riuscissi a trovarlo su internet ad un buon prezzo, potrei sempre acquistarlo tramite il Playstation Store.

Invece riguardo il secondo ed il terzo, ho provato un po a guardare nei negozi di videogiochi della mia zona che vendono anche usato, ma non c'è nessuna traccia dei due titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Allora sono giunto alla conclusione di acquistarli su internet, quanto credete che sia un prezzo onesto per MGS2 e MGS3?

Poi un ultima domanda: che differenza c'è tra MGS3 Snake Eater e MGS3 Subsistance?

Scusate la mia ignoranza in materia, ma sono nuovo a questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie mille ;p

Premetto che nel mondo del retrogaming ci sono entrato da poco, ma penso di poter rispondere in modo esauriente alle tue domande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' risaputo che il negozio più fornito in quanto a retrogames sia Ebay, molti sono restii nell'acquistare da Internet, ma bisogna comunque ammettere che la "baya" sia IL negozio per eccellenza visto che in essa si trova tutto quello che si cerca. Penso che se riesci a trovarti a tuo agio con l'acquisto in rete (con il retrogame ti ci dovrai comunque abituare, per forza di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), tutti e tre i capitoli possono essere facilmente reperibili, soprattutto MSG3, visto che è disponibile su PS2. Il primo capitolo è reperibile attorno ai 30-35 euro (comprese spese di spedizione), sempre se consideriamo un usato in ottime condizioni con sistema PAL, mentre se cerchi il sealed (sigillato con il cellophane originale), il prezzo schizza vertiginosamente sui 120-130 (ora come ora su Ebay c'è un solo venditore italiano di MSG1 sigillato). MSG2 (detto anche Sons of Liberty) è facilmente reperibile perché uscito su PS2 ed è disponibile usato su una cifra tra i 15 ed i 20 euro (comprese spese di spedizione). Se lo cerchi sealed il prezzo si alza sui 50/60 euro. Di questo MSG2 esiste anche la versione Substance che si aggira intorno allo stesso prezzo. Infine MSG3 (noto come Snake Eater) è il terzo capitolo che cronologicamente si pone però all'inizio della saga. Attorno ai 15/20 euro per il gioco usato, dai 30 ai 40 per quello "sealed". Come tu stesso hai detto di questo gioco esiste la Subsistence, che va dai 50 ai 70 per l'usato, fino a 120/130 per il "sealed". Mi spiego meglio per rispondere alla tua domanda: la Subsistence è una versione estesa del gioco originale che, oltre ad avere una cover differente, contiene caratteristiche inedite e contenuti speciali, oltre che al supporto del gioco in rete (non penso che questo sia fondamentale ormai, visto che probabilmente i server saranno deserti, ma ci tenevo a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). La Subsistence è formata da due dischi di cui uno contiene MSG3: Snake Eater, e l'altro, noto come Persistence, contiene una versione del gioco che supporta l'online come dicevo prima, e un remake riveduto e migliorato dei due precedenti capitoli. Esiste addirittura una Subsistence Limited Edition che, riprendendo la precedente, aggiunge un terzo disco, chiamato Existence, che contiene l'intera storia di MSG3 con i filmati del gioco montati cinematograficamente, quindi come se fosse un film.

E' tutto, anche se tanto... Però è tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto sei stato chiarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi acquistando le versione usate in buone condizioni (visto che comunque avrei intenzioni di usarli, e non lasciarli in esposizione), dovrei pagare il tutto intorno i 60/70 euro.

Grazie ancora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perfetto sei stato chiarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQuindi acquistando le versione usate in buone condizioni (visto che comunque avrei intenzioni di usarli, e non lasciarli in esposizione), dovrei pagare il tutto intorno i 60/70 euro.

Grazie ancora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tranquillo siamo qui per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque se escludi le Subsistence dovresti cavartela con quella cifra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso infatti di aver capito che il tuo è un interesse prettamente videoludico-pratico, quindi il prezzo è giustamente contenuto, anche perché solo il cercare le versioni JAP (magari anche sealed) farebbe salire la cifra vertiginosamente. Chissà, magari giocando ti appassionerai ancor di più a questa saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buon divertimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Tranquillo siamo qui per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque se escludi le Subsistence dovresti cavartela con quella cifra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso infatti di aver capito che il tuo è un interesse prettamente videoludico-pratico, quindi il prezzo è giustamente contenuto, anche perché solo il cercare le versioni JAP (magari anche sealed) farebbe salire la cifra vertiginosamente. Chissà, magari giocando ti appassionerai ancor di più a questa saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buon divertimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si infatti, il mio scopo per adesso è solamente quello di giocare ai titoli in questione, poi nel caso mi appassionassi (cosa molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), potrei iniziare a recuperare le versioni più particolari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Si infatti, il mio scopo per adesso è solamente quello di giocare ai titoli in questione, poi nel caso mi appassionassi (cosa molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), potrei iniziare a recuperare le versioni più particolari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' logico che se diventerà una passione seria per te sarà giusto coltivarla. Occhio però al portafogli, infatti il primo impulso sarà di provare a reperire TUTTO e SUBITO, e ti assicuro che queste due parole sono inconciliabili. Ora come ora sono alle prese nel realizzare una collezione completa di Resident Evil, ma considerando tutto il materiale che esiste su questo brand, ho capito che ci vuole una grandissima dose di pazienza e di autocontrollo. Lo stesso discorso vale per Metal Gear: tra Special Edition, Console Bundle, Action Figures, Cortometraggi, Titoli NTSC USA o JAP non saprai più dove mettere le mani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Metal Gear è un marchio su cui si può creare una collezione maestosa e spettacolare, ma come ogni cosa spettacolare, ha bisogno di determinate tempistiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con questo il mio intento non è sicuramente farti desistere da un futuro interessamento più specifico della serie, ma sensibilizzarti ad un mondo in cui il materiale è pressoché infinito.

Non sono il tipo che può dare lezioni a qualcuno, visto che di retrogame qui dentro sono quello che ne sa meno di tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno non vuol dire nulla però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, ho dato un occhiata veloce su ebay, ed è pieno zeppo di roba riguardante metal gear, alcune edizione hanno prezzi esorbitanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si vedrà, per adesso inizio a giocare questi 3 grandi titoli... :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro