Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ragazzi marvel vs capcom 2 lo consigliate? Com'è rispetto al 3?

figata assurda. giocalo (poi ci sono tante tante cose da sbloccare)
Sottoscrivo, spettacolare.

Mi serve un consiglio ragazzi, ho trascurato un pò la PS2 e mi si è ammucchiata un pò di roba da giocare, cioè:

Okami (sto circa a 12 ore)

Canis Canem Edit (capitolo 3)

Shadow of the Colossus (settimo colosso)

Beyond Good & Evil (da iniziare)

Viewtiful Joe (da iniziare)

Secondo voi è meglio che li gioco uno per uno? E se sì, da quale parto (o riparto, a seconda dei casi)?

Nei guitar hero si puo giocare con anche col pad o ci vuole per forza la chitarra?

Ragazzi, se porto Black ops e Fifa 11 ora dal Gamestop, quanto me li valutano? E posso tenere il buono per FIFA 12?

Ragazzi, se porto Black ops e Fifa 11 ora dal Gamestop, quanto me li valutano? E posso tenere il buono per FIFA 12?
Black Ops me lo hanno valutato 30 a gennaio 2011, mentre FIFA 11 l'ho riportato un paio di settimane fa per 18 euro. Ladrissimi, ma le valutazioni son queste. :leon:

In che senso tenere il buono per FIFA 12? Comunque so per certo che FIFA 11 non vale più per le promozioni (ovvero porti 2 giochi e paghi 19,90 etc....) :none:

P.S. Questo comunque non è il Topic apposito per le valutazioni di giochi new-gen. Solitamente qua si valuta solo il retrogaming. :leon:

Black Ops me lo hanno valutato 30 a gennaio 2011, mentre FIFA 11 l'ho riportato un paio di settimane fa per 18 euro. Ladrissimi, ma le valutazioni son queste. :leon:In che senso tenere il buono per FIFA 12? Comunque so per certo che FIFA 11 non vale più per le promozioni (ovvero porti 2 giochi e paghi 19,90 etc....) :none:

P.S. Questo comunque non è il Topic apposito per le valutazioni di giochi new-gen. Solitamente qua si valuta solo il retrogaming. :leon:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si me ne sono accorto troppo tardi, sorry :wush: Chiedo info in PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aiutatemi a colmare una mia grande lacuna, i picchiaduro 2D. Purtroppo ne ho giocati molto pochi (e neanche a fondo aggiungerei) e vorrei recuperare terreno. Da dove mi consigliate di iniziare?

Console PS1 e PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aiutatemi a colmare una mia grande lacuna, i picchiaduro 2D. Purtroppo ne ho giocati molto pochi (e neanche a fondo aggiungerei) e vorrei recuperare terreno. Da dove mi consigliate di iniziare?Console PS1 e PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps1

marvel super heroes, x-men children of the atom, marvel vs capcom, street fighter vs x-men (intercambiabili, giocane uno se ti piace passa a gli altri, la struttura di fondo è sempre uguale) mortal kombat trilogy

ps2

street fighter 3, capcom vs snk 2, king of fighter orochi collection, king of fighter nest collection, art of fighting collection (bello ma vecchioto), fatal fury collection (bello ma vecchioto anche questo), samurai shodow collection, guilty gear (è uscito recentemente accent core plus)

poi non so come e dove si trovano ma da recuperare assolutamente almeno un capitolo di dark stalker (detto anche vampire savior) e garou mark of the wolves, uno dei migliori picchiaduro mai fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FatalFury4_RockHoward2.gif

Grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Di Darkstalkers giocai il primo tempo fa e dovrei ancora averlo da qualche parte, e ho addocchiato la collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda gli altri, c'e qualcuno che sarebbe piu indicato per cominciare ( o magari il contrario) o uno vale l'altro?

ragazzi sono indeciso se portare alla game stop resident evil code veronica X devil may cry 1 e 2 e altri 2 senza scatolo e in + final fantasy VII voi k mi consigliate?

ragazzi sono indeciso se portare alla game stop resident evil code veronica X devil may cry 1 e 2 e altri 2 senza scatolo e in + final fantasy VII voi k mi consigliate?
Non farlo. :l4gann:

Innanzitutto Final Fantasy VII se hai ancora la case ed il manuale e sopratutto se non è Platinum è un bel tesoretto (50/60 euro), inoltre GS non ritira giochi PS1(i giochi più vecchi che possono ritirare sono i PS2). Per gli altri specifica a che console appartengono, ma in linea di massima li terrei, sono comunque dei giochi appartenenti a saghe belle e famose e fa sempre comodo averli, piuttosto che svenderli per un paio di euro. :leon:

di venderteli privatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possiedo un Shadow Of Colossus cartonato ancora incellophanato:quanto può valere?

Come da titolo possiedo questo gioco ancora con cellophane...Quanto vale se lo voglio vendere

Come da titolo possiedo questo gioco ancora con cellophane...Quanto vale se lo voglio vendere
20 euro

Si certo quando gli asini voleranno

Shadow of the colossus puoi venderlo a 50-55 comprese spese di spedizione

---------- Post added at 18:14:44 ---------- Previous post was at 18:13:29 ----------

Quanto vale un nintendo 64 completo di cavettame e pad?Dovrei accattarmene uno
Dai un okkiata l'asta è ancora bassa e manca solo un giorno

http://cgi.ebay.it/NINTENDO-64-BOXATO-COME-NUOVO-JOYPAD-COMPLETO-/270791913580?pt=Retrogames_e_Retroconsole&hash=item3f0c74b06c#ht_783wt_1139

Si certo quando gli asini voleranno
Shadow of the colossus puoi venderlo a 50-55 comprese spese di spedizione

---------- Post added at 18:14:44 ---------- Previous post was at 18:13:29 ----------

Dai un okkiata l'asta è ancora bassa e manca solo un giorno

http://cgi.ebay.it/NINTENDO-64-BOXATO-COME-NUOVO-JOYPAD-COMPLETO-/270791913580?pt=Retrogames_e_Retroconsole&hash=item3f0c74b06c#ht_783wt_1139
Occhio a quest'asta. 35 euro è il prezzo di partenza ma il furbetto lo ha inserito nelle S.S. così che all'occhio risalti lo 0,01. :leon:

Occhio a quest'asta. 35 euro è il prezzo di partenza ma il furbetto lo ha inserito nelle S.S. così che all'occhio risalti lo 0,01. :leon:
Vabbè se rimane cosi 48 comprese spedizioni è un buon affare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro