Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Si certo quando gli asini voleranno
Shadow of the colossus puoi venderlo a 50-55 comprese spese di spedizione
Non credo che quello sia il reale ed effettivo prezzo di vendita; io lo pagai una trentina di euro (nuovo) da un venditore professionale di Bologna.

PS: mi stò rendendo conto di aver fatto un buon colpo senza neanche saperlo... alcune settimane fa ho preso Fire Emblem: Path of Radiance (triangolo blu) a 25€ :nfox:

Quanto vale un nintendo 64 completo di cavettame e pad?Dovrei accattarmene uno
Con una ventina di euro te lo porti a casa (senza scatola), escluse spedizioni.

Esistono Stick da picchiaduro per PS2 ? :morristend:

Esistono Stick da picchiaduro per PS2 ? :morristend:
yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a una fesseria (perche non lo preso :pred:) puoi trovare quello di dragon ball,

poi c'è quello di tekken 5 e di soul calibur

il migliore in assoluto pero è quello per i 25 anni di street fighter pero si trova ad un prezzo essagerato

Ho la serissima intenzione di acquistare un Nintendo 64 per giocarmi RE2, Super Mario 64 ed altri giochi (Doom 64, Turok, etc.) che mi intrippano tantissimo. Il problema è che lo vorrei boxato (sia per questioni di estetica, ma soprattutto per riporlo da qualche parte quando non mi serve per non fargli prendere polvere, e non è che un N64 loose sia facilissimo da mettere via). Ne ho trovato uno su Ebay a 50 euro spedito. È troppo? Forse conviene davvero prenderlo non boxato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi consigliate l'acquisto di Rogue Galaxy?

Edit: ed anche l'acquisto di Zone of the enders..lo consigliate? :kappe:

Ho la serissima intenzione di acquistare un Nintendo 64 per giocarmi RE2, Super Mario 64 ed altri giochi (Doom 64, Turok, etc.) che mi intrippano tantissimo. Il problema è che lo vorrei boxato (sia per questioni di estetica, ma soprattutto per riporlo da qualche parte quando non mi serve per non fargli prendere polvere, e non è che un N64 loose sia facilissimo da mettere via). Ne ho trovato uno su Ebay a 50 euro spedito. È troppo? Forse conviene davvero prenderlo non boxato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
re2 proprio su n64 devi giocare?! è la versione peggiore!

quanto possono valere i final fantasy jap per super nintendo? (boxati)

re2 proprio su n64 devi giocare?! è la versione peggiore!
io so che la versione per nintendo 64 e la versione migliore se non fosse per la mancanza dell'italiano, graficamente migliore della psx e con modalita che non sono state riprodote neanche nella versione gamecube

questo te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, conoscete per caso qualche gioco per PS2 con lo stile dei giochi che stanno facendo per PSN?

ossia in stile World Of Goo, Vessel, Braid, Limbo, Insanely Twisted Shadw Planet.

insomma giochi con stile e cervello (2 ingredienti che latitano molto nell'attuale gen).

sono un possessore PS3 senza connsessione stabile, quindi impossibilitato all'accesso PSN. però preferisco queste perle videoludiche all'ennesimo TPS con coperture o al solito gioco con un bullo-tutto-muscoli come pratogonista e tante fasi scriptate.

viva l'ironia, viva lo stile, viva l'estetica, viva la creatività!!!

Mi consigliate l'acquisto di Rogue Galaxy?
Rogue Galaxy é molto carino, lungi dall'essere un capolavoro o una pietra miliare del genere ma intrattiene.

Ha moltissime cose secondarie da fare e il BS é ok, un po' button smashing ma ok.

devo regalare ff 7 jap ad un mio amico per il suo compleanno

vorrei sapere se la sua ps3 pal da 80gb lo leggerebbe senza problemi oppure una ps2 pal

grazie

ragazzi, conoscete per caso qualche gioco per PS2 con lo stile dei giochi che stanno facendo per PSN?
ossia in stile World Of Goo, Vessel, Braid, Limbo, Insanely Twisted Shadw Planet.

insomma giochi con stile e cervello (2 ingredienti che latitano molto nell'attuale gen).

sono un possessore PS3 senza connsessione stabile, quindi impossibilitato all'accesso PSN. però preferisco queste perle videoludiche all'ennesimo TPS con coperture o al solito gioco con un bullo-tutto-muscoli come pratogonista e tante fasi scriptate.

viva l'ironia, viva lo stile, viva l'estetica, viva la creatività!!!
ci riprovo... magari qualcuno mi risponde...

Per curiosità una playstation 1 quanto può valere ?
di preciso non ti so dire, però circa una trentina di euro. nel dubbio prova a vedere qualche asta su ebay a quanto si conclude nei prossimi giorni.......

poi bisogna sempre vedere che ps1 è, com'è, se c'è la scatola, memory,pad, giochi etc.etc.....

di preciso non ti so dire, però circa una trentina di euro. nel dubbio prova a vedere qualche asta su ebay a quanto si conclude nei prossimi giorni.......poi bisogna sempre vedere che ps1 è, com'è, se c'è la scatola, memory,pad, giochi etc.etc.....
grazie mille

sapete dove potrei comprare delle custodie per i giochi gamecube?

me ne servirebbe una con dentro il doppio porta mini cd.

Potreste valutare questi giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Zelda Twilight Princess Gamecube PAL ITA

Resident Evil Rebirth Gamecube PAL UK

Resident Evil 0 Gamecube PAL UK (custodia parzialmente rovinata nel lato inferiore nero, ci sono dei piccoli buchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

FZero GX Gamecube platinum PAL ITA

Smash Bros Melee Gamecube platinum PAL ITA

Super Mario Sunshine Gamecube platinum PAL ITA

Zelda Wind Waker Gamecube PAL ITA (con Ocarina)

Zelda Collector's Edition Gamecube PAL (custodia di versione spagnola, mini dvd versione inglese, assenza di manuale)

Eternal Darkness Gamecube PAL ITA

Mario Kart Double Dash Gamecube PAL ITA

Metroid Prime platinum Gamecube PAL ITA

Metroid Prime 2 Gamecube PAL ITA

Resident Evil 4 Gamecube PAL ITA

Persona 4 PS2 PAL ITA (in inglese) nuovo

Odin Sphere PS2 PAL ITA

Silent Hill Collection PS2 PAL ITA

Metal Gear Solid 3 Substistence PS2 PAL ITA

La versione, dove non indicato, è platinum. Il gioco, dove non indicato, è usato ma tenuto bene

Quanto valgono le versioni cartonate di Ico e Shadow Of The Colossus per Ps2? considerando che i giochi (DVD, manuale, confezione) sono in buone/ottime condizioni e complete di tutte le loro parti.

Potreste valutare questi giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Zelda Twilight Princess Gamecube PAL ITA

Resident Evil Rebirth Gamecube PAL UK

Resident Evil 0 Gamecube PAL UK (custodia parzialmente rovinata nel lato inferiore nero, ci sono dei piccoli buchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

FZero GX Gamecube platinum PAL ITA

Smash Bros Melee Gamecube platinum PAL ITA

Super Mario Sunshine Gamecube platinum PAL ITA

Zelda Wind Waker Gamecube PAL ITA (con Ocarina)

Zelda Collector's Edition Gamecube PAL (custodia di versione spagnola, mini dvd versione inglese, assenza di manuale)

Eternal Darkness Gamecube PAL ITA

Mario Kart Double Dash Gamecube PAL ITA

Metroid Prime platinum Gamecube PAL ITA

Metroid Prime 2 Gamecube PAL ITA

Resident Evil 4 Gamecube PAL ITA

Persona 4 PS2 PAL ITA (in inglese) nuovo

Odin Sphere PS2 PAL ITA

Silent Hill Collection PS2 PAL ITA

Metal Gear Solid 3 Substistence PS2 PAL ITA

La versione, dove non indicato, è platinum. Il gioco, dove non indicato, è usato ma tenuto bene
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sapete dire se i seguenti giochi PAL UK hanno l'italiano?

Silent Hill 1

Devil May Cry 2

Resident Evil 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro