Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Consigli per gli acquisti | Gennaio 2021 | "Sono Come un Drago a questo gioco!"

ufficiale

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
7
LV
0

Per me sì :unsisi:
Miscredente nemmeno
avessi suggerito la mistery :ahsn:
Ah non intendevi il mistery? :hmm:

:trollface:

Beh non è male il Reaper Bundle 8, però rimane tutta roba stra-riciclata da più o meno ovunque. Solo Shadows: Awakening vale il prezzo, se poi ci aggiungi This War of Mine, Vickings (che tra un po' te lo regalano un po' ovunque, ma rimane un bel gioco), Close to the Sun che se ti piace il genere non è malvagio, idem Mordheim. Per 4€ ci sta dai.

SPCDrive

Bot
Iscritto dal
17 Gen 2014
Medaglie
4
LV
0

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
5
LV
1

Jedi Fallen Order è godibile anche per chi non ama Star Wars?
Ho visto i primi 8 film e dire che mi hanno lasciato indifferente dal primo all'ultimo minuto è dire poco :asd:
Volevo sfruttare la promo di EA Play a 80 cents

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
7
LV
0

Jedi Fallen Order è godibile anche per chi non ama Star Wars?
Ho visto i primi 8 film e dire che mi hanno lasciato indifferente dal primo all'ultimo minuto è dire poco :asd:
Volevo sfruttare la promo di EA Play a 80 cents
Se ti piacciono gli adventure con puzzle ambientali (non ce ne sono tantissimi), i Souls-like/lite e i metroidvania sì. Ha delle belle ambientazioni, un bel gameplay e una storia carina. Visto che lo giocheresti gratis dagli almeno un'occasione.

SPCDrive

Bot
Iscritto dal
17 Gen 2014
Medaglie
4
LV
0

PARLIAMO DI PREZZI