Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi CS:GO a quante key si trova in giro? 4 è un prezzo giusto?
Non credo...è stato a 2€ su steam...credo che il giusto sarebbe 2key massimo 3 se lo vuoi disperatamente...al limite aspetta i prossimi saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non credo...è stato a 2€ su steam...credo che il giusto sarebbe 2key massimo 3 se lo vuoi disperatamente...al limite aspetta i prossimi saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
CS GO è uno dei giochi più richiesti nei trade, subito dopo gli sconti fa presto a salire di valore. Cmq c'è gente che lo vende a 3 key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ragazzi CS:GO a quante key si trova in giro? 4 è un prezzo giusto?

aspetta gli sconti su steam :sasa: lo mettono praticamente sempre

io l'ho pagato 2€

Ultima modifica da un moderatore:
Mass Effect 3 a 2,5€ su Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Molto bello...nonostante gli anni passino questo titolo rimane un GRANDE titolo...sopratutto a questo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

The golf club si trova a meno del prezzo di steam?

Inviato dal mio Nexus 5, di Google

che dite di betrayer? ho visto che sta a 9€ su g2a, mi sembra un prezzo onesto, più che altro perché non ho veramente nulla da giocare e sembra interessante
Ci sto giocando in questo periodo, è un gioco dall'atmosfera allucinante. I brividi nella schiena ad ogni indizio e pezzo di storia scoperto.

Secondo me è obbligatorio giocarlo in bianco e nero e bisogna tenere conto che è esclusivamente in inglese. Veramente consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

è affidabile g2a?
io ci ho comprato alcune cose, ma la settimana scorsa ho preso ros di diablo 3 + altre cose e dopo poco mi hanno annullato l'ordine,ma i soli li hanno presi.

è passata una settimana ma ad oggi ancora nulla ,mi devono 30 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io ci ho comprato alcune cose, ma la settimana scorsa ho preso ros di diablo 3 + altre cose e dopo poco mi hanno annullato l'ordine,ma i soli li hanno presi.è passata una settimana ma ad oggi ancora nulla ,mi devono 30 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma su paypal il pagamento in che stato ti risulta?

Ci sto giocando in questo periodo, è un gioco dall'atmosfera allucinante. I brividi nella schiena ad ogni indizio e pezzo di storia scoperto.
Secondo me è obbligatorio giocarlo in bianco e nero e bisogna tenere conto che è esclusivamente in inglese. Veramente consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
bella lì, mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ci ho comprato alcune cose, ma la settimana scorsa ho preso ros di diablo 3 + altre cose e dopo poco mi hanno annullato l'ordine,ma i soli li hanno presi.è passata una settimana ma ad oggi ancora nulla ,mi devono 30 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Il supporto latita, vero?

Hai fatto la contestazione con paypal?

Io su un altro sito di key avevo avuto dei problemi, dovevano inviarmi due key e me ne inviarono solo una. Scrivendo al supporto, nessuno mi rispose oppure mi scrivevano "Chiedi ad Origin" (riguardava FIFA 14). Allora ho deciso di aprire una contestazione Paypal e la mattina successiva mi hanno inviato la key mancante

The golf club si trova a meno del prezzo di steam?
Inviato dal mio Nexus 5, di Google
Anche io l'ho adocchiato ma essendo appena uscito credo che bisognerà aspettare ancora un po' prima di vederlo a meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...come non detto, sta a 16€ adesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena finito binary domain,che consiglio a tutti...Mi consigliate un titolo da giocare,il primo che vi viene in mente, che abbia delle belle ambientazioni (binary è stato moooolto deludente sotto questo punto di vista) e una trama coinvolgente? Ah e che nn costi un botto! NO FPS thanks....

Ho appena finito binary domain,che consiglio a tutti...Mi consigliate un titolo da giocare,il primo che vi viene in mente, che abbia delle belle ambientazioni (binary è stato moooolto deludente sotto questo punto di vista) e una trama coinvolgente? Ah e che nn costi un botto! NO FPS thanks....
Beh, sempre sulla falsariga di Binary Domain, ovvero tps, mi vengono da citare spec ops: the line e warhammer space marine, entrambi recuperabili a poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro