Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rage è stato a 3,10€ su nuuvem, mentre sleeping dogs a 3,63€ su amazon (ovviamente liscio)
Entrambi sono stati a 5 dollari, quindi 3,60€ circa, su amazon.com
Sleeping Dogs Limited Edition io lo lo comprai a 1,80€ su Gamesrocket. Ma fu un caso, l'offerta durò poco e le chiavi erano limitate. Aspettai 2 giorni per riceverla.
Grasie mille. :kappe:

Prezzo più basso attualmente per Battlefield 4? Per il momento tengo d'occhio i 22 euro di go2arena.

niente super offerte pasquali? mi va bene di tutto, anche uplay... :morristend:

Magari ci fosse Ufc per Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari il prossimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prezzo più basso attualmente per Battlefield 4? Per il momento tengo d'occhio i 22 euro di go2arena.
Prova questo...non ho ancora capito a cosa si riferisce la scritta sopra il prezzo ma ho provato a metterlo nel carrello e dovrebbe funzionare...è un coupon delle schede amd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se al momento del pagamento disattivi il g2a shield ci guadagni anche un euro (quindi 18,99€) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se no qui sta a 21.25€

https://www.gameagent.com/our_favorites/the-complete-borderlands-mac-collectionA chi interessasse, ci sono tutti i dlc di Borderlands 2 in offerta. Consiglio soprattutto l'Upgrade Pack 2, che non è incluso nella GOTY, a 1,15€.

Sono per MAC ma van bene anche su Windows.
Grazie, mi son preso :

Borderlands 2 – Ultimate Vault Hunter's Upgrade Pack 2 (sto ancora aspettando la key)

Borderlands 2 – Psycho Pack

Borderlands 2 - Mechromancer Pack

Tutto poco più di 5,00 era l'offerta che cercavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie, mi son preso :Borderlands 2 – Ultimate Vault Hunter's Upgrade Pack 2 (sto ancora aspettando la key)

Borderlands 2 – Psycho Pack

Borderlands 2 - Mechromancer Pack

Tutto poco più di 5,00 era l'offerta che cercavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se non avevi la GOTY i due pack dei personaggi erano necessari, imho!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

SimCity Plus Edition (SimCity + Cities of Tomorrow Expansion) a 24,99€ su Origin. L'offerta non è sensazionale, ma negli Stati Uniti il cambio è molto vantaggioso, dato che la stessa offerta è stata prezzata a 19,99$...

Ultima modifica da un moderatore:
Se non avevi la GOTY i due pack dei personaggi erano necessari, imho!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Ho il Season Pass, che però all'interno non ha i pack che ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Splinter Cell conviction e Ghost Recon Future Soldier preferibilmente steam ndó li trovo a poco che non riesco a trovare un offerta decente??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sto finendo per la seconda volta Blacklist e mi sono innamorato del gameplay :Morrisfuma:

Splinter Cell conviction e Ghost Recon Future Soldier preferibilmente steam ndó li trovo a poco che non riesco a trovare un offerta decente??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sto finendo per la seconda volta Blacklist e mi sono innamorato del gameplay :Morrisfuma:
Se li vuoi su Steam posso solo dirti di aspettare gli sconti su steam stesso, perché in giro si trovano solo le key uplay...prova a guardare su steamtrades...prenditi anche i due Rainbow six Vegas, meritano moltissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora sta lontano da Conviction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora sta lontano da Conviction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come, giocai Conviction su 360 al D1 ma ammetto di averlo giocato di frettissima perche il giorno dopo dovetti venderlo a 45 euro ma il gameplay mi sembrava simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono così essenziali i dlc su civilization v ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro