Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
minchi... potete fondare il primo clan di red orchestra 2 dove non si gioca a red orchestra 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Azz...chi non c'è l'ha ormai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io...e lo volevo!

:ivan:

Nemmeno io ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io non ce l'ho e non mi interessa averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che ho vinto? :rickds:

minchi... potete fondare il primo clan di red orchestra 2 dove non si gioca a red orchestra 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il clan perfetto! E siamo in molti :rickds::rickds::rickds:

Manca anche a me :dajeee:

Ma ha una campagna single player? :morristend:

grandi per la segnalazione di red orchestra 2, nemmeno io lo ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il clan perfetto! E siamo in molti :rickds::rickds::rickds:
Ok allora, alle 7 lo prendiamo tutti, il tempo di scaricarlo e ci troviamo verso le 9 su TS per giocare ad altro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque grazie della segnalazione, aggratis è sempre bello :sasa:

Ok allora, alle 7 lo prendiamo tutti, il tempo di scaricarlo e ci troviamo verso le 9 su TS per giocare ad altro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ahahahahahahahahha

un clan di pro. :rickds:

Qualche offerta per alan wake? Su kinguin il prezzo piu basso è 4.97 euro.

Come non detto, trovato sui traders a 1,5 key.....

Speriamo mi prenda!

Ultima modifica da un moderatore:
Messo in download anche io.

Se scarico il single player il multi mi rimane in libreria?

Messo in download anche io.Se scarico il single player il multi mi rimane in libreria?
Credo, abbastanza sicuramente, che non serva nemmeno metterlo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Messo in download anche io.Se scarico il single player il multi mi rimane in libreria?
non devi scaricalo per forza, è già tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi aggrego anche io al Clan dei pro di Red Orchestra. ;p

Segnalo che dal 25 ci saranno i saldi su G2A.

Questo trader vi dà Skullgirls per 1 Key aprendo il 4pack. Se avete un po' di rep non vi chiede neanche le key di "cauzione" che dice nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo conoscevo di fama il gioco e ne ho approfittato per metterlo in backlog.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro