God of GTA
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Feb 2003
- Reazioni
- 0
minchi... potete fondare il primo clan di red orchestra 2 dove non si gioca a red orchestra 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io...e lo volevo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Azz...chi non c'è l'ha ormai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il clan perfetto! E siamo in moltiminchi... potete fondare il primo clan di red orchestra 2 dove non si gioca a red orchestra 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
minchi... potete fondare il primo clan di red orchestra 2 dove non si gioca a red orchestra 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok allora, alle 7 lo prendiamo tutti, il tempo di scaricarlo e ci troviamo verso le 9 su TS per giocare ad altro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIl clan perfetto! E siamo in molti![]()
ahahahahahahahahhaOk allora, alle 7 lo prendiamo tutti, il tempo di scaricarlo e ci troviamo verso le 9 su TS per giocare ad altro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mud e' drm free?
Credo, abbastanza sicuramente, che non serva nemmeno metterlo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMesso in download anche io.Se scarico il single player il multi mi rimane in libreria?
non devi scaricalo per forza, è già tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMesso in download anche io.Se scarico il single player il multi mi rimane in libreria?