Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti piacciono gli rts assolutamente siGuardiamoci nelle palle degli occhi: ne vale veramente la pena per Red Alert 3 e l'espansione ???????????
(per curiosità più che altro, visto che credo sia il genere più giocato) potreste consigliarmi un FPS con le seguenti caratteristiche (sempre ammesso che esista):Intel I5 750 (4 core) 2.67 GHzTira fuori la configurazione del tuo PC, ho l'FPS che fa per te...vediamo se lo reggi...:leon:
Cazz la VGA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIntel I5 750 (4 core) 2.67 GHz4 GB ram
Ati radeon 5750 1 GB
Regge ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
:Q_____Cazz la VGA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSu Steam c'è la demo...provalo e vedi se ti garba a livello prestazionale. Sto parlando di ArmA II.
Ha tutto cio' che cerchi......ambientazione realistica unita ad uno stile grafico che veramente ti fa credere di esser di fronte a degli scenari reali, libertà d'azione unica, anzi non c'è libertà d'azione......in pratica pensa ad un titolo in cui non vedrai muri invisibili, potrai camminare o guidare per ore intere e non vedrai la fine della mappa, provato personalmente. Trama accattivante, Single longevo...sono a 26 ore di gioco e a quanto so, sono all'incirca a metà titolo. E' un titolo in cui se non ragioni muori.......insomma, io l'ho comprato esattamente avendo le tue premesse...ed ora non riesco a scollarmici...
imho devi andare di rainbow six vegas 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParliamo di FPS.Io odio gli FPS e in generale tutti i giochi in prima persona (e sticazzi direte voi). Quando nelle classifiche come quelle nel primo post di questo topic vedo gli FPS, li ignoro ormai automaticamente.
Però.....magari mi sbaglio non avendone mai provato uno ! lol
Nel caso ne volessi provare uno(per curiosità più che altro, visto che credo sia il genere più giocato) potreste consigliarmi un FPS con le seguenti caratteristiche (sempre ammesso che esista):
1 - deve esserci strategia e non essere del tipo fraggo mille mila nemici sparando all'impazzata
2 - non mi interessa giocare online
3 - ambientazione realistica (altrimenti preferisco altri generi)
4 - un minimo di libertà di azione
5 - trama accattivante
6 - grafica figherrima, almeno posso sempre dire "però graficamente è bello !" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Magari un ibrido.. boh, io odio gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
per canonici intendi che ti sembrano poco realistici e troppo giocosi?Mmmmm...Brothers in Arms e forse anche Rainbow Six mi sembrano abbastanza canonici come FPS, il che per me è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma cs diamine dici???????CoD e molto realistico e tatico, vai a giokare a quel gioko x bmbn di tim fortress 2 :whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:
Si beh dipende da quanto realismo vuoi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMmmmm...Brothers in Arms e forse anche Rainbow Six mi sembrano abbastanza canonici come FPS, il che per me è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png