Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Guardiamoci nelle palle degli occhi: ne vale veramente la pena per Red Alert 3 e l'espansione ???????????

Guardiamoci nelle palle degli occhi: ne vale veramente la pena per Red Alert 3 e l'espansione ???????????
se ti piacciono gli rts assolutamente si

Raga ma non si sa nulla per un eventuale arrivo di Stacking su PC :(?

Ho provato la demo PS3 da un amico e me ne sono innamorato D:

Parliamo di FPS.

Io odio gli FPS e in generale tutti i giochi in prima persona (e sticazzi direte voi). Quando nelle classifiche come quelle nel primo post di questo topic vedo gli FPS, li ignoro ormai automaticamente.

Però.....magari mi sbaglio non avendone mai provato uno ! lol

Nel caso ne volessi provare uno :bah!: (per curiosità più che altro, visto che credo sia il genere più giocato) potreste consigliarmi un FPS con le seguenti caratteristiche (sempre ammesso che esista):

1 - deve esserci strategia e non essere del tipo fraggo mille mila nemici sparando all'impazzata

2 - non mi interessa giocare online

3 - ambientazione realistica (altrimenti preferisco altri generi)

4 - un minimo di libertà di azione

5 - trama accattivante

6 - grafica figherrima, almeno posso sempre dire "però graficamente è bello !" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Magari un ibrido.. boh, io odio gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

richiesta interessante la tua... di fps ce ne sono tanti, ma con un mix come quello PER ORA me ne vengono in mente pochi, sopra tutto perchè non ti interessa il multy.

Operation Flashopint Dragon rising secondo me ha tutti i 6 punti...

Bad Company 2 non ha il 2 e il 5 (il single fa schifo ma il multy è il migliore in circolazione)

COD (uno a caso dopo il 4 tanto sono tutti uguali) li ha tutti tranne l'1 e il 4...

direi anche BF3 ma manca un anno alla sua uscita quindi nada xD

Tira fuori la configurazione del tuo PC, ho l'FPS che fa per te...vediamo se lo reggi...:leon:

Intel I5 750 (4 core) 2.67 GHz4 GB ram

Ati radeon 5750 1 GB

Regge ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Cazz la VGA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Su Steam c'è la demo...provalo e vedi se ti garba a livello prestazionale. Sto parlando di ArmA II.

Ha tutto cio' che cerchi......ambientazione realistica unita ad uno stile grafico che veramente ti fa credere di esser di fronte a degli scenari reali, libertà d'azione unica, anzi non c'è libertà d'azione......in pratica pensa ad un titolo in cui non vedrai muri invisibili, potrai camminare o guidare per ore intere e non vedrai la fine della mappa, provato personalmente. Trama accattivante, Single longevo...sono a 26 ore di gioco e a quanto so, sono all'incirca a metà titolo. E' un titolo in cui se non ragioni muori.......insomma, io l'ho comprato esattamente avendo le tue premesse...ed ora non riesco a scollarmici...

Mi incuriosiscono entrambi (che già di per se è una novità visto il non interesse per il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Unica perplessità la difficoltà, considerato che sono nabbo del genere ma proverò le demo.

Se ci sono altri consigli sono ben accetti

Se vuoi provare qualcosa di meno realistico rispetto a quelli che ti hanno consigliato dovresti provare la serie Brothers in Arms, i primi due sono del 2005 quindi non hanno una grafica al passo con i tempi, peró te li consiglio lo stesso, la trama è realistica e per alcune parti vera (ci sono tantissimi documenti tra gli extra)

Cazz la VGA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSu Steam c'è la demo...provalo e vedi se ti garba a livello prestazionale. Sto parlando di ArmA II.

Ha tutto cio' che cerchi......ambientazione realistica unita ad uno stile grafico che veramente ti fa credere di esser di fronte a degli scenari reali, libertà d'azione unica, anzi non c'è libertà d'azione......in pratica pensa ad un titolo in cui non vedrai muri invisibili, potrai camminare o guidare per ore intere e non vedrai la fine della mappa, provato personalmente. Trama accattivante, Single longevo...sono a 26 ore di gioco e a quanto so, sono all'incirca a metà titolo. E' un titolo in cui se non ragioni muori.......insomma, io l'ho comprato esattamente avendo le tue premesse...ed ora non riesco a scollarmici...
:Q_____

Peccato chel'ottimizzazione non sia stata fatta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parliamo di FPS.Io odio gli FPS e in generale tutti i giochi in prima persona (e sticazzi direte voi). Quando nelle classifiche come quelle nel primo post di questo topic vedo gli FPS, li ignoro ormai automaticamente.

Però.....magari mi sbaglio non avendone mai provato uno ! lol

Nel caso ne volessi provare uno :bah!: (per curiosità più che altro, visto che credo sia il genere più giocato) potreste consigliarmi un FPS con le seguenti caratteristiche (sempre ammesso che esista):

1 - deve esserci strategia e non essere del tipo fraggo mille mila nemici sparando all'impazzata

2 - non mi interessa giocare online

3 - ambientazione realistica (altrimenti preferisco altri generi)

4 - un minimo di libertà di azione

5 - trama accattivante

6 - grafica figherrima, almeno posso sempre dire "però graficamente è bello !" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Magari un ibrido.. boh, io odio gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
imho devi andare di rainbow six vegas 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poca stategia, non troppi nemici, un minimo di libertà d'approccio, bella trama e grafica ancora valida

per iniziare non è male

Mmmmm...Brothers in Arms e forse anche Rainbow Six mi sembrano abbastanza canonici come FPS, il che per me è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
per canonici intendi che ti sembrano poco realistici e troppo giocosi?

se è così allora vai di arma, operation flashpoint e ghost recon

Una sola cosa, stai alla larga da CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma cs diamine dici???????

CoD e molto realistico e tatico, vai a giokare a quel gioko x bmbn di tim fortress 2 :whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:

Mmmmm...Brothers in Arms e forse anche Rainbow Six mi sembrano abbastanza canonici come FPS, il che per me è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si beh dipende da quanto realismo vuoi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Just Cause è una m3rda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro